17
novembre

Maurizio Costanzo: «Selvaggia Roma? Più che una entrata nella casa, sembra una scappata di casa»

Selvaggia Roma (Us Endemol Shine)

Selvaggia Roma (Us Endemol Shine)

Maurizio Costanzo fa le pagelle alle concorrenti del Grande Fratello Vip. Il celebre giornalista e conduttore ha infatti espresso il suo punto di vista su due ‘vippone’ recluse nella casa di Cinecittà, con dei commenti critici ma divertenti. Nel mirino dell’uomo sono entrate Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma, bersagliate dal romano in maniera piuttosto “piccata”.


A Casa Chi, Costanzo ha asserito in primis che Maria Teresa potrebbe facilmente vincere il programma. Tuttavia, il ‘buon’ Maurizio ha messo in dubbio il sorriso ostentato della donna:

Maria Teresa Ruta per me è il miglior ma anche la peggiore concorrente di questo Gf Vip. Se da un lato mostra un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel suo sorriso fisso, 24 ore su 24, sia reale. Temo che i tendini del viso possano strapparsi. Però attenzione: potrebbe vincere!“.

Dopo aver parlato del ritorno sempre più certo di Cristiano Malgioglio nella casa (“Consiglio all’amico Alfonso Signorini di prendere anche Platinette perché i due in coppia sono fantastici. In coppia però, non separati“), il padrone del Costanzo Show ha fatto un accenno alla politica odierna:

Un politico che spedirei nella casa? Senza alcun dubbio Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria, lo farei accogliere da Patrizia De Blanck“.

Infine, è arrivato l’affondo a Selvaggia Roma, “scoperta” tra l’altro dalla moglie Maria De Filippi, nel 2017, a Temptation Island:

Più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa. Non mi piace“.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Eliana Michelazzo attacca Selvaggia Roma: «Mi ha rubato più di 12 mila euro di vestiti. Beve e magari non si ricorda quello che combina». L’ex Chiofalo: «L’ho denunciata, ma non ha fissa dimora»


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip, Elisabetta sbrocca contro Selvaggia: «Vai a cagare! Mi sono rotta i cogli0ni». La Roma: «Te rode il culo? Grattatelo col bicarbonato!» – Video


ballando-con-le-stelle-costantino-della-gherardesca
Pagelle TV della Settimana (9-15/11/2020). Promossi La Regina degli Scacchi e Fedez. Bocciati Beppe Fiorello e la ’sparizione’ di Siamo Così

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.