23
dicembre

DM LIVE24: 23 DICEMBRE 2009

DM Live24: 23 Dicembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Gaudeamus igitur

lauretta ha scritto alle 20:06

Stando al settimanale “Chi” un importante dirigente di Mediaset ha chiamato Corona per complimentarsi con lui subito dopo la lite avuta con la D’urso a Pomeriggio Cinque! Chissà se la Bislacca immagina la stima che a Mediaset hanno di lei!

  • Promo spagnoli

lauretta ha scritto alle 14:58

Stando agli spot che stanno trasmettendo in Spagna per quanto riguarda l’arrivo di un concorrente del GF italiano al Gran Hermano, chissà che la scelta non ricada su Veronica o su Mauro. Le foto che appaiono durante il promo spagnolo, infatti, sono le loro!! Staremo a vedere.

  • Che Pacco!

Lele ha scritto alle 23:35

Mi ha molto infastidito quello che è accaduto durante la puntata odierna di “Affari tuoi”. Per caso non avevo cambiato canale come sono solito fare (quel programma non lo tollero) e ho assistito a quello che l’indisponente conduttore ha definito “un evento mai accaduto”. Un’attempata signora, in studio da 18 puntate, pochi minuti dopo l’inizio, quando ancora aveva a disposizione quasi tutti i premi maggiori, ha accettato l’offerta di “soli” 46.000 euro lasciando di stucco autori e pubblico. Nel pieno rispetto del regolamento, ha chiuso la partita ancor prima che iniziassero gli insulsi tiraemolla col dottore e le forzate litanie dei parenti in salsa strappalacrime. Era legittimo, sacrosanto e giusto: quella cifra le bastava per fare dei regali ai nipoti e si è accontentata. A quel punto però il programma non aveva più ragione di proseguire: per riempire i minuti restanti sono stati aperti i pacchi successivi (senza effetti per la partita) ed è stato intervistato il pubblico (”lei signora era venuta per giocare e doveva giocare!”), mentre emergeva lampante l’inconsistenza della struttura del programma. Visibilmente irritato, in fase di congedo, il presentatore ha stigmatizzato il comportamento dell’anziana concorrente (che aveva nel suo pacco 75.000 euro) con una frase del tipo “Tu non ti sei portata via solo i 46.000 euro ma anche la possibilità di farci provare emozioni”. Questo è il buon Natale di Raiuno?

  • Ecchissenefrega

lauretta ha scritto alle 18:54

Fine delle ostilità tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Il motivo? Pare che lei sia al terzo mese di gravidanza! La coppia è felicissima e pare che ora si parli anche di matrimonio. Come si dice…contenti loro!!!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 23 DICEMBRE 2009
DM LIVE24: 15 GENNAIO 2010. VIDEONEWS DIFENDE, LA D’URSO RINGRAZIA, LA ZANICCHI TAGLIA, L’ITALIA SUL 2 INSISTE.


DM LIVE24: 23 DICEMBRE 2009
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010

9 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 08:49

il 31 dicembre fabrizio corona toglierà il gesso al braccio e lo metterà all’asta! Sottolinea che il ricavato verrà devoluto ai terremotati dell’abruzzo. Quando si dice…dare una mano (e anche un braccio in questo caso)!!!



2. GIOVANNI ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 12:03

Vorrei precisare che nel promo del Gran HeRMANO CHE PEREANNUNCIA LO SCAMBIO DI CONCORRENTI CON IL NOSTRO gRANDE fRATELLO, APPAIONO I VOLTI DI TUTTI I NOSTRI CONCORRENTI COMPRESO tULLIO APPENA USCITO….QUINDI NON è DETTO CHE SIANO MAURO E VERONICA…ANCHE SE MI AUGURO CHE VADANO ENTRAMBI INSIEME SENZA PIT SONO SIMPATICISSIMI



3. matteoc4 ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 12:43

Sara Valbusa è tornata a fare gli spot di Premium. era lei il volto degli spot mediaset premium fin dalla partenza…



4. comaresulbalcone ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 15:23

Io mi auguro che i due concorrenti spediti sl gf spagnolo siano Mauro e Sara! Lui è troppo carino, simpatico e buffo… lei è bellissima, in gamba e poi conosce perfettamente lo spagnolo avendo vissuto a Barcellona per parecchio tempo a fare la pittrice! Io li adoro e sono sicura che ci farebbero fare un’ottima figura! :D



5. lauretta ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 15:44

io mi chiedo una cosa…ma perché le ragazze del gf si baciano tutte sulla bocca?? Capisco l’affetto (anzi manco tanto), ma addirittura dimostrarlo in questo modo…mi sembra davvero eccessivo!!



6. paolo ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 16:02

e se fosse propio il mutandero ad andare in spagna???



7. paolo ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 16:08

qui il link del promo http://mitele.telecinco.es/programas/gran-hermano/94190.shtml
comunque in più immagini c’è veronica credo sia lei la vittima, ma mica resterà li per tutta la durata?



8. lauretta ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 20:45

nella casa del gf è arrivata la prova settimanale. Sù dei cartoncini forniti dal gf i ragazzi dovranno scrivere 3 aggettivi che descrivano 5 tra amici e parenti e raccontare un aneddoto sù uno di loro. Che fantasia che c’ha stò gf…fotocopia dell’anno scorso!!



9. Mattia Buonocore ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 22:55

Alfonso Signorini show su RMC: Alfonso Signorini parla di regali riciclati e racconta di alcuni asciugamani che un famoso o una famosa vip gli aveva regalato. Tali asciugamano avevano, infatti, ancora le iniziali del destinatario originario. Le iniziali in questione? SV. Vi dicono qualcosa? Luisita la coconduttrice ha parlato di una certa Simona, Giletti (in collegamento telefonico) ha sussurato un cognome Ventura… Bah…
Che alla base del recente astio tra la Ventura e Signorini ci sia un paio di asciugamani?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.