18
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 18 novembre 2020. Su Rai2 in 1^Tv il film «Resta con Me»

Shailene Woodley e Sam Claflin in Resta con Me

Shailene Woodley e Sam Claflin in Resta con Me

Rai1, ore 20.30: UEFA Nations League Bosnia Erzegovina vs Italia

Gli Azzurri affrontano la Bosnia nell’ultimo impegno di Nations League per blindare il primo posto del girone e centrare l’accesso alla fase finale del 2021.

Rai2, ore 21.20: Resta con Me – 1^Tv

Film di Baltasar Kormákur del 2018, con Shailene Woodley, Sam Claflin, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp, mentre si trovano sulla loro imbarcazione nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, vengono travolti da un uragano. La ragazza, rimasta priva di sensi, al suo risveglio trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, deve confrontarsi con una corsa contro il tempo per salvare se stessa e il suo fidanzato.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli. Il programma tornerà ad occuparsi del tristemente noto massacro del Circeo: Roberto, il fratello di Daniela Colasanti e Letizia Lopez, sorella di Rosaria, si rivolgono alla Corte Europea. L’Italia non ha cercato Andrea Ghira e deve pagare per non essere riuscita a punirlo con il carcere. Inoltre spazio agli aggiornamenti sulla sentenza della Cassazione per Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco, accusati dell’omicidio di Isabella Noventa. E poi appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: All Together Now – La musica è cambiata

Nuovo appuntamento con All Together Now – La musica è cambiata, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. Continua la sfida tra gli 11 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 50.000 euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e che quest’anno comprende anche la “giuria popolare”, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social. Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

Italia1, ore 21.20: Sherlock Holmes – Gioco di ombre

Film di Guy Ritchie del 2011, con Robert Downey Jr, Noomi Rapace, Jude Law, Jared Harris. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Nell’anno 1891 una serie di attentati porta l’Europa sull’orlo della guerra. Sherlock Holmes, con la sempre amabile partecipazione del dottor Watson, indaga scoprendo che dietro gli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Barbara Palombelli prosegue per tutta la prima serata occupandosi dei principali fatti d’attualità politica e sociale.

La7, ore 21.15: Atlantide

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea Purgatori, che anche questa sera racconta eventi e personaggi con l’ausilio di documentari e testimonianze esclusive. Sulla scena del processo per la trattativa Stato-Mafia irrompe un nuovo collaboratore di giustizia, un ex guardia carceraria poi affilato a Cosa Nostra, che racconta la sua dirompente verità sulla stagione delle stragi, sui rapporti inconfessabili tra uomini delle istituzioni e mafiosi e sulle morti sospette di due boss in procinto di consegnarsi agli investigatori.  È “Il nuovo Buscetta?” il racconto-inchiesta di Andrea Purgatori nel lato oscuro delle stragi e dei delitti di mafia. All’interno, intervista esclusiva al procuratore Nino Di Matteo, all’ex componente del pool di Falcone e Borsellino Leonardo Guarnotta condannato a morte da Cosa Nostra, alla figlia del boss Luigi Ilardo, Luana, e al giornalista Saverio Lodato. A seguire, il documentario sulla vita del boss dei due mondi, Our Godfather.

TV8, ore 21.30: X Factor

Nuova serata in compagnia di X Factor. I concorrenti rimasti in gara si sfideranno in due manches totalmente libere, tra inediti e cover. I meno votati di ogni manche finiranno al ballottaggio: uno di loro verrà eliminato.

Nove, ore 21.25: Riaccendiamo i Fuochi

Milano: Francesco Panella aiuta i ristoranti messi in crisi dal Covid. Piero e la sua famiglia litigano sempre per la Trattoria Emanuela e il virus ha peggiorato la situazione.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Sucker Punch - Film

Rai4, ore 21.20: Criminal - Film

Rai5, ore 21.15: Santa Cecilia: Pappano-Rana – Musica

Iris, ore 21.10: Mediterraneo - Film

RaiMovie, ore 21.10: Beata ignoranza - Film

RaiPremium, ore 21.20: Maiorca Crime – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Storm cell – Pericolo dal cielo - Film

RealTime, ore 21.20: Malati di pulito – Docu Reality

La5, ore 21.25: Un principe per Natale - Film Tv

Cine34, ore 21.05: Acqua e Sapone – Film

Focus, ore 21.15: Wild North America - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto sui Pirenei: La profezia – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.40: Scooby-Doo! Mystery Incorporated - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Filippa Lagerbäck
Programmi TV di stasera, domenica 29 novembre 2020. Gino Strada e Diodato da Fazio, Guenda Goria e Paolo Brosio dalla D’Urso


Diego Armando Maradona
Programmi TV di stasera, sabato 28 novembre 2020. Rai1 ricorda Maradona con lo speciale «AD10S Diego»


Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi
Programmi TV di stasera, venerdì 27 novembre 2020. A 10 anni dall’accaduto, «Quarto Grado» ripercorre il caso di Yara Gambirasio


Diego Maradona
Programmi TV di stasera, giovedì 26 novembre 2020. Rai3 rimanda «Qui e Adesso» di Ranieri e trasmette il film «Diego Maradona»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.