17
novembre

Ogni Mattina floppa ma Adriana Volpe non demorde: «Faremo i conti a giugno dopo il passaggio di frequenze»

adriana volpe

Adriana Volpe

Flop di Ogni Mattina? Giammai farlo notare alla (co)padrona di casa, Adriana Volpe. Il morning show di Tv8, arranca, dal debutto, negli ascolti, peggiorando, con l’arrivo della concorrenza, la performance registrata nei già non esaltanti mesi estivi. Lo scorso venerdì, il contenitore ha chiuso la settimana registrando lo 0.5% con 31.000 spettatori nella prima parte e lo 0.6% con 46.000 nella seconda”Dopo il Tg”.  
In un post su Instagram della conduttrice, un utente commenta facendo notare gli ascolti poco esaltanti, per i quali c’è poco da ringraziare il pubblico. Adriana non ci sta e risponde, ma se pensavamo di averle sentite tutte, di scuse di fronte agli insuccessi Auditel, ecco che arriva la scusa delle scuse:
“Faremo i conti quando la rete avrà finito di fare il passaggio di frequenze. Ci sono molte zone dove non ci vedono se non risintonizzano il canale. Facciamo i conti a giugno… lì riceveremo le pagelle”.

È strano che i problemi con la risintonizzazione del canale si abbiano solo di mattina, visto che Ogni Mattina è l’appuntamento meno seguito del canale, reduce – va detto – da un autunno non brillantissimo. Apprezziamo tuttavia la scelta di dare fiducia ad un programma al quale evidentemente si crede senza mollare subito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Volpe e Ciacci - Ogni Mattina
Con una fava, due piccioni: chiude Ogni Mattina, Giovanni Ciacci dice addio alla TV!


Adriana Volpe
Ogni Mattina cambia ancora e si dimezza


Adriana Volpe
Ogni Mattina cambia tutto: arrivano una schiera di ospiti fissi, rubriche, tutorial e scherzi telefonici


Adriana Volpe, Alessio Viola
Ogni Mattina, fuori Alessio Viola (e Alessandro Banfi). Da gennaio Adriana Volpe farà solo intrattenimento

5 Commenti dei lettori »

1. Denio ha scritto:

17 novembre 2020 alle 15:43

Invece di criticare, perché non elogiate?

Lunedì 16 Novembre 2020

Su Tv8 Ogni Mattina ha raccolto 58.000 spettatori con lo 0.8%

Su Tv8 Ogni Mattina Dopo il TG ha raccolto 142.000 spettatori con lo 0.9%.



2. john2207 ha scritto:

17 novembre 2020 alle 16:30

va cambiato e ridotto a due ore, magari collocandolo la mattina e non facendolo finire il pomeriggio. Il gossip sa di già visto, da salvare solo la parte giornalistica e di cronaca, per il resto è tutto da rifare. Va apprezzato il tentativo di fare un programma in diretta e non mandare quei programmini importati e molto sceneggiati che si vedono su Nove, quelle americanate doppiate in un osceno voice over.. però la direzione di Tv8 deve capire che il programma va rifatto da cima a fondo e ridotto come durata



3. lordchaotic ha scritto:

17 novembre 2020 alle 16:55

Dovrebbero rivoluzionarlo un po’. Ho visto qualche gg fa nel Dopo il tg uno spazio su 007, con viola e altri due di sky cinema. Imbarazzantissimo. La dentro l’unica decente è proprio la Volpe. Sky pensa di saper fare tv invece tutto quello che tocca lo rovina -.-’



4. Gianni ha scritto:

17 novembre 2020 alle 17:10

Io lo vedo spesso ma per 15 minuti e non oltre.
Non ho critiche da fare! Per me è carino, parlano di tutto, hanno opinionisti ed esperti. A seconda dell’argomento mi fermi oppure cambio canale o spengo del tutto visto l’orario.

Secondo me pagano solo di stare su quel canale. La stessa identica trasmissione in Rai farebbe ascolti da Rai.



5. Angelo ha scritto:

17 novembre 2020 alle 20:05

Il commento su Instagram l’ho fatto io ahahah e la Volpe mi ha risposto riguardo le frequenze…La risposta è stata un pó cosi, ma vabbè…Io non ce l’ho con la Volpe, ma ringraziare un pubblico inesistente é qualcosa di finto e basta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.