16
novembre

GF Vip 5, Elisabetta replica alle insinuazioni di Dayane: «Sei gelosa. Hai detto un sacco di cazz*te e sono anche molto gravi»

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Per Elisabetta è arrivato il momento di replicare alle accuse di Dayane. Quest’ultima, qualche notte fa, aveva criticato la Gregoraci, secondo lei dotata di poca personalità, insinuando che la stessa dovrebbe ringraziare l’ex marito Flavio Briatore per essere diventata quella che è. Dopo aver ascoltato le dure parole della coinquilina, Elisabetta è un fiume in piena:

Un pochettino gelosa la nostra Dayane, ma guarda cosa hai detto, hai detto un sacco di cazz*te e sono anche molto gravi (…) Ho sposato un uomo facoltoso e questo dà fastidio anche a te, si chiama gelosia. Dayane uguale gelosia. Dici un sacco di cose che cambiano (…) Lei ha detto che non parla mai di nessuno, si è visto”

afferma Elisabetta, delusa dalle dichiarazioni della sua (ex) amica, che tra le altre cose la accusa anche di non fare nulla in casa per quanto concerne le pulizie, accusa che la diretta interessata rigetta. Per Pierpaolo quella della Mello è una cattiveria gratuita, per Francesco sono delle affermazioni decisamente evitabili. La Gregoraci non ci sta a passare per quella che ha sposato un uomo per soldi e per convenienza, così ‘rinfresca’ la memoria a Dayane sul lungo legame con l’ex marito, da cui è nato è suo figlio:

E’ una colpa aver sposata un uomo di cui sono stata innamorata e da cui è nato un figlio? Non ci sono stata un quarto d’ora! (…) (Dayane, ndDM) non sei una bella persona!”

sbotta la Gregoraci. La modella si arrampica sugli specchi, stufa di essere attaccata solo perché si espone e di passare per cattiva per aver espresso delle opinioni, che lei però riconduce a quello che la conduttrice fa nella casa (‘bypassando’ quasi le sue parole su Briatore). Anche in studio si creano delle fazioni, Pupo concorda con la teoria della Gregoraci, sostenendo che tutte le donne della casa vorrebbero aver sposato un miliardario, la Elia smentisce quest’ultimo definendo questo un discorso populista.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane e Rosalinda vs Elisabetta: «Smetti di fare la santa samaritana». La Gregoraci azzanna la Mello: «Dici un sacco di stron*ate, sei solo gelosa!»


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane vs Elisabetta: «Tutti la leccano perché è la Gregoraci. Nella sua vita ha fatto tanto perché ha sposato uno miliardario»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

17 novembre 2020 alle 09:56

Se la Gregoraci avesse solo una pallida idea degli scheletri che stanno uscendo dai suoi armadi in questi giorni risparmierebbe gli Avvocati per cause migliori ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.