16
novembre

GF Vip 5, diciannovesima puntata – Serata di scontri. Fuori Massimiliano. La Contessa e Oppini al televoto (senza eliminazione)

Tommaso - GF Vip 5

Tommaso - GF Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 continua con la diciannovesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa nel corso della serata.

Grande Fratello Vip 5: la diretta minuto per minuto della diciannovesima puntata

21.46: Breve anteprima.

21.49: Signorini entra in studio, saluta i due opinionisti e i concorrenti eliminati presenti in studio, e anticipa uno dei temi caldi della serata: Dayane vs Elisabetta, una che – a detta della Mello – è quello che è soltanto “perché ha sposato un miliardario”. Poi ricorda il televoto ancora aperto.

21.53: Primo collegamento con la Casa per testare gli umori dei “vipponi” e comunicare loro l’arrivo di un ospite (Giacomo Urtis).

Tutti contro Dayane

21.57: Si parla di quanto successo alcune sere fa, con Dayane che ha accusato il gruppo di non saper bere e chiedere costantemente il vino alla produzione. Da qui, discussioni su discussioni. La Mello spiega: “Siamo arrivati a un livello di stress assoluto (…) Quello che ha provato Franceska in questa Casa l’ho pro0vato io questa settimana”. Alfonso la stuzzicata: “Ti senti stalkerizzata dal branco?”. “Questa settimana sono io, la prossima un’altra”, risponde lei. Interviene Tommaso, sostenendo che la concorrente faccia la vittima perché è in nomination. Elisabetta e Stefania condividono.

Dayane - GF Vip 5

Dayane - GF Vip 5

22.08: Antonella fa notare che Rosalinda non è seduta vicino Dayane. “Non c’era posto. Nessuno mi farà litigare con lei”, precisa l’attrice.

22.11: Chiuso il televoto, la puntata prosegue con il rapporto ormai incrinato tra Elisabetta e Dayane. “Non mi considero una santa ma nemmeno una falsa”, afferma la Gregoraci, sostenendo che la modella all’improvviso abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti.

22.20: Viene mostrato il filmato incriminato in cui Dayane sparla di Elisabetta. “Sei invidiosa (…) Hai detto un sacco di caz*ate”, sbotta la Gregoraci. Pupo la difende: “Datevi una regolata (…) Tutte voi la dentro vorreste sposare un miliardario”. Elisabetta rincara: “L’ho sposato, c’ho fatto un figlio, ci sono stata 13 anni. E lavoro da quando ne ho 18″.

22.25: Alfonso ci tiene a dire che “Elisabetta ha sposato un miliardario” è un luogo comune che appartiene “a milioni di persone”. Dayane  spiega che il suo intento era quello di dire che la Gregoraci nella Casa non sa fare niente. Lei non ci sta e la silura: “Sei una brutta persona. Punto”. Pubblicità.

22.34: Primo verdetto del televoto: Dayane è salva. Restano in bilico Massimiliano e Andrea.

Andrea e Pierpaolo

22.38: Zelletta è a rischio e il ‘merito’ è dell’amico Pretelli, che venerdì nella catena di salvataggio non l’ha salvato. Al termine della puntata, i due si sono confrontati e Pierpaolo è scoppiato a piangere, minacciando di andarsene. Andrea, che ha parlato di scelta televisiva (il fatto di aver salvato la Contessa e non lui) da parte dell’amico, fa retromarcia: “Lì ho sbagliato”.

Pierpaolo - GF Vip 5

Pierpaolo - GF Vip 5

22.44: Nella Casa l’atteggiamento di Zelletta è stato definito “un po’ permalosetto”. “Non c’entra essere permalosi. Io e Pierpaolo abbiamo lottato tanto per essere qua dentro” e per questo – sottolinea Andrea – si aspettava una scelta differente. “Scaricata la tensione, tra me e lui non è cambiato niente”, aggiunge.

Enock vs Selvaggia

22.51: In settimana Selvaggia ha rivelato di essersi baciata con Enock quando era già fidanzato e di essersi scambiata dei messaggi con lui. Il calciatore – in confessionale – dice che gli sms sono stati inviati “da una terza persona che non voglio mettere in mezzo”. “Mi sembra un’arrampicata sui vetri questa”, commenta Alfonso. Pubblicità.

23.03: Enock conferma di aver incontrato Selvaggia in discoteca e di averci passato del tempo, ma nega di averla baciata e invitata in albergo. “Sei proprio un folle”, accusa la Roma, sostenendo di avere gli screenshot salvati. E conferma anche il bacio. “Una signora non dovrebbe mai parlare di queste cose, soprattutto perché Enock è fidanzato”, interviene Stefania.

Enock vs Selvaggia - GF Vip 5

Enock vs Selvaggia - GF Vip 5

23.13: La puntata prosegue con lo scontro tra Tommaso e Massimiliano. “Più passa il tempo più mi accorgo che qua le persone sono false. Su tutti Tommaso”, attacca Morra. “Tu cambi idea ogni 5 minuti”, ribatte Zorzi.

Il padre di Massimiliano attacca Tommaso

23.19: Il conduttore invita tutti i vip ad andare in camera da letto, eccetto Massimiliano, che alla Glass Room incontra il padre, Pasquale. “Noi siamo orgogliosi di te. Stai facendo un bel percorso, però ogni tanto tira fuori gli attributi”, gli dice. E lui: “Tu lo sai come sono fatto (…) Io ti voglio un bene dell’anima e ti ringrazio per quello che m’hai dato in 35 anni di vita”. Il padre lo invita anche a “qualche vaffa” quando ce n’è bisogno. Pubblicità.

23.30: Il signor Pasquale ha qualcosa da dire anche a Tommaso: “Sono deluso da te perché l’altra sera hai messo su un teatrino di cattivo gusto. Hai deriso una persona, su come si veste, i denti… Proprio tu che dici di essere stato deriso in passato”. “Non si permetta”, ribatte Zorzi, precisando che da parte sua c’è stata un’imitazione e uno scherzo che nulla hanno a che fare con quello che ha passato. Accusato di bullismo, Tommaso sbotta: “Ma state scherzando?”.

23.42: In settimana Elisabetta ha rivelato che Briatore, durante il lockdown, le ha chiesto di risposarlo. “Io e lui è come se non ci fossimo mai lasciati (…) Siamo anomali come persone separate”, spiega lei.

La Contessa sbotta contro Tommaso

23.47: La puntata prosegue con Patrizia, che nei giorni scorsi si è scontrata con Stefania e soprattutto con Tommaso. “Non sei tu quello che deve dare lezioni a me, ragazzino. Zitto!”, sbotta la Contessa contro Zorzi. Pubblicità.

Patrizia - GF Vip 5

Patrizia - GF Vip 5

00.03: E’ il momento del verdetto definitivo del televoto. Pierpaolo, parlando di Andrea, ci tiene a dire di “aver trovato un vero amico (…) Ti voglio bene”. Rosalinda, invece, promette di rivedere Massimiliano anche dopo il programma.

Eliminato Massimiliano

00.05: La busta con l’esito è nel confessionale e va a recuperarla Pretelli. La apre: eliminato Massimiliano con il 29% dei voti, contro il 34% di Andrea e il 39% di Dayane. Morra saluta tutti e lascia la Casa.

Massimiliano eliminato - GF Vip 5

Massimiliano eliminato - GF Vip 5

00.10: Si torna a parlare di Selvaggia, questa volta del suo pseudo rapporto passato con Pierpaolo. Lui ha sempre negato di averla baciata. “Un flirt mi sembra un po’ tanto”, ribadisce lui. Alfonso stuzzica Elisabetta: “Sei gelosa?”. “Ma anche no”, risponde la vip.

La mission di Giacomo Urtis

00.32: Dopo aver rivissuto le emozioni delle telefonate dei figli, i vip si apprestano ad accogliere Giacomo Urtis. Il chirurgo, dal confessionale, li raggiunge. Dayane e Tommaso lo abbracciano calorosamente. Alfonso spiega la mission dell’ospite: ogni giorno rivelerà alcuni gossip sui conc0rrenti ma non tutti saranno veri e loro dovranno scoprirlo per beneficiare di un privilegio. Il primo riguarda Selvaggia: “Il suo amico speciale è un calciatore e gioca all’estero”, rivela Urtis. La Roma è spiazzata.

Giacomo Urtis - GF Vip 5

Giacomo Urtis - GF Vip 5

00.43: Antonella e Pupo sono chiamati a scegliere chi mandare nel cucurio: lei indica Pierpaolo, lui Selvaggia. Pubblicità.

Le nomination

00.51: Momento nomination. Selvaggia non vota e non può essere votata. Donne e uomini si nomineranno tra loro; le prime segretamente in confessionale, gli altri in maniera palese in Super Led.

00.53: Si procede con le scelte palesi e i 30 secondi a disposizione per scegliere la carta del nominato. Tommaso nomina Enock perché “non è mai finito al televoto”. Andrea nomina Tommaso per esclusione. Francesco nomina Pierpaolo perché “settimana scorsa al suo posto avrei salvato l’amico e non la Contessa”. Enock nomina Francesco perché “ogni tanto potrebbe farmi parlare”. Pierpaolo nomina Francesco ma non ha una reale motivazione.

00.58: Tocca alle donne. La prima ad andare in confessionale è Giulia: nomina Patrizia perché “è un po’ permalosetta”. Poi Maria Teresa: nomina Elisabetta perché le ha fatto strano l’amicizia con Pierpaolo dopo che Flavio le avrebbe chiesto di risposarla. Dayane: nomina Stefania perché “non andremo mai d’accordo”. Ed Elisabetta: nomina Dayane “e penso sia abbastanza scontato”.

1.02: Arriva in studio Massimiliano, che subito apre il suo biglietto di ritorno: niente da fare, è ufficialmente eliminato. Stuzzicato da Signorini su chi sia secondo lui il più calcolatore e strategia nella Casa, Morra ammette: “Francesco prende posizione dove va il vento”. La Elia lo considera bello e dolce, ma aggiunge: “Tu hai un segreto”. L’attore sorvola.

1.10: Si torna alle nomination con la Contessa in confessionale: nomina Dayane perché “era contentissima di uscire stasera”. Poi Rosalinda: nomina Patrizia perché “può dire qualcosa su tutti” ma a lei – dice – non si può dire nulla. Infine Stefania: nomina Patrizia. Pubblicità.

1.21: Signorini apre il televoto: chi salvare tra Francesco e Patrizia? Il meno votato venerdì andrà in nomination con i nominati della puntata.

Televoto - GF Vip 5

Televoto - GF Vip 5

1.23: Giulia e Selvaggia sono in confessionale. Alfonso ricorda loro che, essendo entrate da poco, non devono rivelare nulla di ciò che sanno dall’esterno.

1.25: Il conduttore comunica ai vip il verdetto delle loro nomination. La Contessa è spiazzata: “Patrizia?”, domanda quando sente il suo nome.

1.26: Selvaggia e Pierpaolo salutano tutti e raggiungono il cucurio, dove devono contare i fagioli per avere almeno l’acqua calda.

1.30: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 5: anticipazioni diciannovesima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, insieme ai concorrenti eliminati.

Tra i temi della serata, Dayane contro tutti; la modella è infatti al centro delle ultime discussioni che hanno ‘agitato’ la Casa, in particolare Elisabetta. E poi la verità di Selvaggia sui suoi rapporti passati con Enock e Pierpaolo. La sorpresa principale, invece, è l’ingresso di Giacomo Urtis, che avrà tempo qualche giorno per compiere una missione.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto stabilirà l’eliminato tra Andrea, Dayane e Massimiliano. Infine, la nuova tornata di nomination.

News e video dalla Casa

>>> Frase offensiva di Selvaggia. Chiesta giustamente l’espulsione

>>> Rivelazione di Elisabetta su Briatore

>>> Elisabetta punge Selvaggia

>>> Scontro tra Tommaso e Patrizia

>>> Dayane vs Elisabetta

>>> Selvaggia rivela il tradimento di Enock. Lui nega

>>> Andrea fa piangere Pierpaolo



Articoli che potrebbero interessarti


Fiordaliso con Jill, Beatrice con Giuseppe - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, diciannovesima puntata – Eliminata Jill Cooper, in 6 al televoto per l’immunità. Garibaldi e Beatrice hanno ‘chiuso’, Mirko si commuove per la ex Perla


Prati vs Rossetti
GF Vip 7, diciannovesima puntata – Nikita preferita del pubblico, Pamela Prati si scaglia contro Patrizia e Wilma, in tre al televoto eliminatorio


Ilary e Guendalina - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, diciannovesima puntata – In 4 decidono di abbandonare, in 2 vanno al televoto


Alex, Dario, Sissi e Michele - Amici 21
Amici 21, diciannovesima puntata: i ballerini Michele e Dario ed i cantanti Sissi e Alex al serale. Nunzio è il nuovo allievo di latino di Todaro

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

17 novembre 2020 alle 10:01

Che vipera Signorini che difende la Gregoraci perchè più sta dentro la Casa più si accumula concime per i suoi giornali …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.