16
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: ritorno di fiamma tra Rossella e Patrizio?

Lorenzo Sarcinelli (Patrizio) e Giorgia Gianetiempo (Rossella) in Un Posto al Sole

Lorenzo Sarcinelli (Patrizio) e Giorgia Gianetiempo (Rossella) in Un Posto al Sole

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, e poi ritornano” cantava Antonello Venditti nella celebre canzone Amici Mai, un brano che potrebbe tranquillamente fare da colonna sonora ad Un Posto al Sole, dove le storie d’amore iniziano, finiscono, ma spesso e volentieri ritornano più forti e tormentate di prima. E’ il caso questa volta di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). I due ex fidanzati, dopo aver cercato invano di sopire il sentimento reciproco, si ritrovano a fare l’amore. Un ritorno di fiamma che lascia entrambi turbati e che li porta a confessarsi con i loro rispettivi amici. Rossella si confida con Vittorio (Amato D’Auria), “costretta” dal fatto che l’amico ha trovato degli indumenti femminili nell’appartamento che divide con Patrizio. Quest’ultimo, invece, si confida con Alex (Maria Maurigi). Il ragazzo è molto confuso ma, dopo essersi chiarito le idee, deciderà di provare a ricucire il rapporto con la ex. Rossella riuscirà a lasciarsi andare ed accogliere la proposta di Patrizio? Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 novembre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5566 – Lunedì 16 novembre 2020

Tra Michele e Silvia prosegue un clima di tesa incomunicabilità, Rossella avrà una giornata molto difficile. Niko reduce dal suo colloquio di lavoro e si mostra freddo con Leonardo, la loro amicizia inizia a vacillare? Bice persevera nei suoi propositi vendicativi con Cotugno ma a farne le spese sarà Mariella, che se la prenderà a sua volta con Guido.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5567 – Martedì 17 novembre 2020

Rossella e Patrizio dovranno fare i conti con i rispettivi sentimenti. La tensione fra Michele e Silvia non sembra destinata a dissiparsi. Giulia riceverà una notizia spiacevole sul fronte lavorativo, ma non sembra intenzionata ad accettarla passivamente. Le scelte di vita di Niko susciteranno perplessità nelle persone a lui vicine e fomenteranno le ansie paterne.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5568 – Mercoledì 18 novembre 2020

Spinto anche da Alex e Vittorio, Patrizio tenta di rimettere in piedi la sua storia con Rossella. All’apice della loro crisi, una défaillance di Michele in radio darà a Silvia lo spunto per riflettere meglio sul loro rapporto. Giulia decide di fare qualcosa per sensibilizzare gli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia di origine rom. Susanna si sente sempre più in colpa per le scelte lavorative di Niko, che ha iniziato a lavorare nel nuovo studio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5569 – Giovedì 19 novembre 2020

Il tentativo di Giulia di coinvolgere Michele nella sua campagna di sensibilizzazione, potrebbe creargli delle inaspettate tensioni in famiglia. Patrizio incontra Ilaria per un importante chiarimento. In crisi di liquidità a causa delle sotterranee manovre di Ferri, Marina si troverà a fronteggiare una spinosa situazione sul lavoro. Il sogno di Cotugno di partire con Bice per Ischia sembra svanire per colpa di Cinzia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5570 – Venerdì 20 novembre 2020

Il rapporto fra Silvia e Michele si fa sempre più teso, con ricadute anche su Rossella e sul lavoro del giornalista, ma un evento improvviso potrebbe finalmente cambiare le cose. Mentre Marina cerca di arginare le proteste degli operai e Fabrizio continua a ostentare una sicurezza che forse non ha, Ferri si gode i risultati della sua strategia. Preoccupato per Cotugno, Guido prova a dargli dei consigli, ma il primo ad averne bisogno sembra essere proprio lui. Tra Alberto e Patrizio continuano le ostilità. Il passaggio in commissariato potrebbe non sortire gli effetti desiderati da Silvia e Michele, mentre la distanza tra i due coniugi sembra aumentare. Susanna incontra Niko casualmente, percepisce il malessere del ragazzo alle prese col nuovo lavoro allo Studio Leone, e prende una difficile decisione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.