14
novembre

Una Vita, anticipazioni: Mauro torna improvvisamente in città

Mauro San Emeterio - Una Vita

Mauro San Emeterio - Una Vita

Un imprevedibile ritorno scombussolerà gli animi degli abitanti di calle Acacias nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni. Dopo oltre dieci anni di assenza, si riaffaccerà infatti nel quartiere Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo). Una volta che si riunirà all’amico Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), l’ex commissario parlerà con dolore della morte della sua amata Teresa Sierra (Alejandra Meco) e sosterrà di avere bisogno di tempo per scordarsi del lutto subito. Con questo escamotage narrativo, i telespettatori italiani avranno dunque l’occasione di vedere l’attore Gonzalo Trujillo in una doppia veste, visto che l’uomo fa parte attualmente anche del cast de Il Segreto, dove interpreta il giornalista Alberto Santos. Ecco le anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni domenica 15 novembre 2020

Felipe si reca da Genoveva per offrirle aiuto con il rimpatrio dei soldati bloccati in Africa e lei gli chiede di poter partecipare al suo fidanzamento con Marcia.

Una Vita: anticipazioni lunedì 16 novembre 2020

Cinta chiede scusa a Felicia per il dolore che ha causato alla sua famiglia; la donna accetta le scuse e poi fa una misteriosa telefonata a Ledesma.

Una Vita: anticipazioni martedì 17 novembre 2020

residenti di Acacias sono sorpresi dal ritorno di Mauro San Emeterio. L’ex poliziotto viene ospitato dall’amico Felipe al quale racconta che Teresa aveva perso il bambino.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 18 novembre 2020

Jacinto prosegue gli allenamenti con Arantxa, deciso a reggere i suoi ritmi, anche se sfinito. Camino è preoccupata per sua madre dopo averla sentita parlare al telefono con Ledesma.

Una Vita: anticipazioni giovedì 19 novembre 2020

Ramon si convince che Carmen si comporta in modo strano perché aspetta un figlio. Emilio, in partenza per l’Argentina, decide di far visita a Felicia.

Una Vita: anticipazioni venerdì 20 novembre 2020

Marcia, tormentata dai ricordi del suo passato da schiava, temporeggia in soffitta; quando si decide ad andare al rinfresco, un losco figuro la ferma e la narcotizza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.