15
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 15 novembre 2020. Verdone da Fazio, Battaglia e Fogli dalla D’Urso, Salvini da Giletti

Carlo Verdone

Carlo Verdone

Rai1, ore 20.30: UEFA Nations League Italia vs Polonia

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia gli Azzurri si giocano una buona fetta delle speranze di raggiungere le final four di Nations League contro i forti polacchi guidati dal centravanti Lewandowski.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

11×16 – Missione di salvataggio: Fatima è in Egitto con una task force, impegnata in un raid per stanare un criminale d’alto profilo, ma il nemico ha teso loro un’imboscata e la squadra batte in ritirata. Fatima si stacca dal gruppo e risulta dispersa.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

6×4 – Un conto in sospeso: Un sottufficiale della Marina, Elena Martinez, scompare dopo aver preso un permesso temporaneo per partecipare alla festa di compleanno del padre. Il suo comandante s’insospettisce.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata l’Arcivescovo di Milano, Sua Eccellenza Monsignor Mario Enrico Delpini; il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; Roberto Burioni; il responsabile del Pronto Soccorso delle Molinette di Torino Franco Riccardini; il direttore del reparto di anestesia e rianimazione del Policlinico di Bari Salvatore Grasso; il direttore dell’UOC e del reparto di terapia intensiva e rianimazione dell’Ospedale Annunziata di Cosenza Pino Pasqua; il direttore del Pronto Soccorso dell’Ospedale Galliera di Genova Paolo Cremonesi; il capomissione e comandante di Open Arms Riccardo Gatti; Ferruccio de Bortoli; Sigfrido Ranucci; Giovanna Botteri; l’inviato di Rai News Paolo Maggioni. E ancora: Carlo Verdone, per festeggiare con lui i suoi 70 anni che ricorrono il 17 novembre e per celebrare altri due anniversari: i 25 anni  di “Viaggi di nozze” e i 40 di “Un sacco bello”. I Negramaro, live con “Contatto”, title-track del nuovo omonimo album, il decimo della loro carriera, che li ha visti prima band a esibirsi a San Siro e all’Arena di Verona. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti Demetrio Albertini e Martina Colombari.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata Dodi Battaglia e Riccardo Fogli ricorderanno l’amico Stefano D’Orazio, scomparso dopo essere risultato positivo al Covid-19. In studio anche Jessica Notaro che racconterà la sentenza che potrebbe cambiare la sua vita. Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio affronterà le cinque sfere della trasmissione e rivedrà Maria Laura De Vitis, la sua presunta fidanzata di 22 anni. Inoltre, ci sarà il confronto tra Guenda Goria e l’ex fidanzato Telemaco.

Italia1, ore 21.10: X-Men – Apocalisse

Film di Bryan Singer del 2016, con James McAvoy, Michael Fassbender. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l’aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.

Rete4, ore 21.30: …altrimenti ci arrabbiamo!

Film di Marcello Fondato del 1974, con Terence Hill, Bud Spencer, Deogratias Huerta, John Sharp, Patty Shepard, Luis Barbero, Donald Pleasence. Prodotto in Italia/Spagna. Durata: 101 minuti. Trama: Kid e Ben, un meccanico e un camionista, vincono una Dune Buggy ad una gara di autocross. Per stabilire a chi spetti il premio decidono di misurarsi in una prova di resistenza gastronomica. Il match, sfortunatamente, viene interrotto da una banda di motociclisti che mette a soqquadro il locale dove si disputa la sfida e distrugge l’ambitissimo veicolo. In realtà l’obiettivo dei teppisti è un vicino parco di divertimenti che se demolito permetterebbe la costruzione di un grattacielo. Kid e Ben non spettavano altro: è ora di salvare il luna-park e di portarsi a casa una Dune Buggy nuova di zecca.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Campania zona rossa e sanità calabrese saranno tra i temi centrali della puntata: dalla mezzanotte la Regione campana è diventata area rossa a causa della forte pressione sulle terapie intensive. E già scattano le polemiche tra gli amministratori locali verso il Governo, da un lato, e le protese dei napoletani dall’altro. Non accenna poi a placarsi la tempesta politico-mediatica sollevatasi sul caso Cotticelli e la sanità calabrese. Ma chi l’ha gestita in questi anni? E cosa ci aspetta per i prossimi mesi? Lo scopriremo con servizi, filmati e immagini esclusive realizzate dalla squadra di Non è L’Arena. Infine il caso di Consolato Campolo, il dirigente che guidava una task force per eliminare gli sprechi nell’azienda sanitaria reggina, morto in circostanze misteriose. Se ne discuterà con Luigi De Magistris, Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Gianluigi Paragone, Jessica Cosenza, Sandra Amurri, Lino Polimeni, Massimo Scura e Gaetano Pecoraro. Nel corso del programma per un’ulteriore riflessione sulle conseguenze economico-sanitarie dell’emergenza che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese, Giletti intervisterà l’ex ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini. Parteciperanno al dibattito il direttore de Il Tempo Franco Bechis e il giornalista del Corriere della Sera Tommaso Labate. Sull’onda delle polemiche suscitate dalla pubblicazione del suo nuovo libro Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, si racconterà senza filtri alle telecamere del programma. Interverranno Asia Argento, Stefania Andreoli, Moni Ovadia e Elisabetta Sgarbi.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro con la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.35: Sirene

L’assassinio di Melania Rea: Una donna, Melania Rea, scompare mentre è in compagnia di suo marito e della figlia. È suo marito Salvatore Parolisi a denunciarne la sparizione. Diventerà il primo sospettato.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Mercenary for Justice – Film

Rai4, ore 21.20: The Perfect Guy - Film - 1^Tv

Iris, ore 21.10: Ladri di biciclette - Film

Rai5, ore 21.15: OSN: Gatti-Wagner-Beethoven – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Arrivano i Prof - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non è mai troppo tardi - Fiction

Cielo, ore 21.15: Predestination - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Non sono pronta per Natale – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Il Paradiso all’improvviso - Film

Focus, ore 21.15: Misteri ai raggi X - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Filippa Lagerbäck
Programmi TV di stasera, domenica 29 novembre 2020. Gino Strada e Diodato da Fazio, Guenda Goria e Paolo Brosio dalla D’Urso


Diego Armando Maradona
Programmi TV di stasera, sabato 28 novembre 2020. Rai1 ricorda Maradona con lo speciale «AD10S Diego»


Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi
Programmi TV di stasera, venerdì 27 novembre 2020. A 10 anni dall’accaduto, «Quarto Grado» ripercorre il caso di Yara Gambirasio


Diego Maradona
Programmi TV di stasera, giovedì 26 novembre 2020. Rai3 rimanda «Qui e Adesso» di Ranieri e trasmette il film «Diego Maradona»

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

15 novembre 2020 alle 10:36

Ospiti inediti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.