14
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 14 novembre 2020. Su Italia1 il film «Biancaneve e il cacciatore»

Charlize Theron in Biancaneve e il Cacciatore

Charlize Theron in Biancaneve e il cacciatore

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. Tante le prove che affronteranno le coppie in gara per convincere non solo il pubblico a casa, ma anche la temutissima giuria in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. New entry di questa edizione l’antigiuria composta da Rossella Erra, Antonio Razzi e Gianni Ippoliti. Immancabili le presenze fisse di Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Ospite d’eccezione per questa serata Bruno Vespa. Come da tradizione la puntata vedrà le coppie in gara duellare attraverso sfide dirette. Le prime coppie che si sfideranno sono: Tullio Solenghi – Maria Ermachkova vs Paolo Conticini – Veera Kinnunen in una romantica coreografia di valzer; Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina vs Gilles Rocca – Lucrezia Lando in una ruggente sfida di tango; Alessandra Mussolini – Maykel Fonts vs Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira in una passionale coreografia di paso doble; ogni esibizione dei concorrenti sarà preceduta dal video racconto di un momento particolarmente emozionante e significativo delle loro vite. Tutte le coppie momentaneamente ferme a bordo pista avranno ancora una chance di tornare in gara grazie ad un “ripescaggio” effettuato attraverso il voto combinato di giuria e social. In scaletta anche il quarto appuntamento con il torneo Ballando con Te, dedicato alla gente comune con la grande passione per la danza.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. - 1^Tv

3×15 – Al tappeto: Un pugile cubano deve affrontare un grande campione sul ring, ma qualcuno ha scommesso sulla sua sconfitta. Per convincerlo a perdere, viene ordinato il rapimento di sua moglie, incinta all’ottavo mese.

Rai2, ore 21.50: Criminal Minds – 1^Tv Free

15×3 – Curiosità morbosa: La Squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. indaga su una serie di esplosioni fatali, apparentemente casuali, in tutto il Kentucky e il Tennessee.

Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un solo Pianeta

Nuovo appuntamento con Mario Tozzi e la divulgazione scientifica e ambientale di Sapiens – Un solo Pianeta. La puntata intitolata “La vera storia dell’isola di Atlante” è dedicata al mito della città incredibilmente avanzata, perfetta e superba che, nel racconto di Platone viene punita dagli Dei, travolta dalle onde del mare e cancellata in un solo giorno. Un mito, quello di Atlante, forte e suggestivo nonché oggetto di studi scientifici tra i più completi: un vero e proprio giallo della storia e del nostro immaginario. Sapiens cercherà di fare ordine, e di seguire il racconto di Platone con il rigore del metodo scientifico.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales

Nuovo appuntamento con Tu si que vales. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag o da performance inusuali. Al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Italia1, ore 21.20: Biancaneve e il cacciatore

Film di Rupert Sanders del 2012, con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Bob Hoskins. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Ravenna è una bambina strappata precocemente all’abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e beltà, disponendo eserciti di ombre, facendo innamorare sovrani e rovinando regni. Incantato il padre di Biancaneve, vedovo dolente e sconsolato, ne diventa regina e padrona. Dopo averlo assassinato nel talamo durante la prima notte di nozze, spegne il suo reame e rinchiude la sua bambina nella torre più fredda del castello. Gli anni passano e Biancaneve matura una bellezza che specchio e regina non possono davvero ignorare. Minaccia e insieme soluzione, il cuore di Biancaneve è una promessa di immortalità per Ravenna che ordina di condurla al suo cospetto. Ma la principessa trova una via di fuga nel folto del bosco, vendendosi care pelle e cuore. Assoldato un cacciatore ebbro e impulsivo, la perfida Ravenna lo lancerà all’inseguimento della fuggitiva.

Rete4, ore 21.25: The Bourne Supremacy

Film di Paul Greengrass del 2004, con Matt Damon, Franka Potente, Joan Allen, Brian Cox. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Accusato di un omicidio da alcuni agenti CIA in missione, Jason Bourne e’ costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere.

La7, ore 21.15: Indovina chi viene a cena?

Film di Stanley Kramer del 1967, con Spencer Tracy, Sidney Poitier, Katharine Hepburn. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Joey ha deciso di sposare il medico di colore John, certa di non trovare difficoltà in famiglia. Il padre di lei, infatti, è un giornalista di tendenze liberali. Ma le convenzioni giocano ancora un certo ruolo: in un primo momento l’uomo si oppone decisamente. Solo dopo un lungo colloquio con la figlia, si accorgerà del significato razzista della sua scelta e acconsentirà all’unione.

TV8, ore 21.30: Il collezionista di ossa

Film di Phillip Noyce del 1999, con Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah, Michael Rooker. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: New York. Si compie l’ennesimo efferato omicidio di un serial killer. Spietato e allo stesso tempo enigmatico, l’assassino mette in difficoltà la squadra omicidi, che e’ costretta a rivolgersi a Rhyme, un agente speciale costretto a letto da una tetraplegia causata quattro anni prima da un proiettile. Rhyme partecipa svogliatamente alle indagini fino a quando entra in sintonia con una giovane agente che diventa il suo braccio operativo.

Nove: ore 21.25: Tutta la Verità

L’enigma del mostro di Firenze: Sedici giovani colpiti a morte nei dintorni di Firenze tra il 1968 e il 1985. Nove racconta una delle storie criminali più famose ed efferate del nostro Paese.

Le altre reti…

20, ore 20.35: UEFA Nations League Portogallo vs Francia – Calcio

Rai4, ore 21.20: We Die Young - Film

Iris, ore 21.10: Return to Sender – Restituire al mittente - Film

Rai5, ore 21.15: In Bloom – Tito Livio - Teatro

RaiMovie, ore 21.05: In her shoes - Film

RaiPremium, ore 21.20: Doc – Nelle tue mani – Fiction

Cielo, ore 21.20: L’educazione sentimentale di Eugenie - Film

RealTime, ore 21.50: Non sapevo di essere incinta - Docu-Reality

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.15: I Crudeli – Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documenti

TopCrime, ore 21.15: Poirot: Macabro Quiz - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Prossima fermata: l’inferno – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.