13
novembre

Ballando con le Stelle 2020: Bruno Vespa ballerino per una notte della semifinale

Bruno Vespa

Bruno Vespa

Mancano ormai otto giorni all’elezione del quindicesimo vincitore di Ballando con le Stelle. Per la semifinale del talent show ballerino, in onda domani sera alle 20.35 e che vedrà le sei coppie rimaste in gara affrontare tre sfide diretteMilly Carlucci ha così deciso di far scendere in pista un ballerino per una notte molto conosciuto dal pubblico di Rai1: il giornalista, conduttore di Porta a Porta, Bruno Vespa. Sarà lui infatti a conquistare il tesoretto, utilissimo per spianare l’accesso alla finale di una o più coppie ancora in gara.

Attualmente a contendersi la vittoria sono Paolo Conticini, Costantino Della Gherardesca, Alessandra Mussolini, Gilles Rocca, Daniele Scardina e Tullio Solenghi, ma tutto potrebbe cambiare già dal prossimo sabato, visto che è prevista una nuova manche di ripescaggio che consentirà ad uno dei vip eliminati, insieme al suo maestro, di rimettersi in gioco.

Bruno Vespa sarà quindi di vitale importanza per decretare il destino degli aspiranti finalisti. Come prevede il regolamento, il giornalista si cimenterà in una coreografia di ballo, che poi verrà giudicata dalla giuria. Il tesoretto conquistato sarà consegnato da Alberto Matano ad una della coppie, ma gli antigiurati avranno la facoltà di assegnare la metà dello stesso a qualcun altro. Tutto a Ballando è quindi ancora da decidere.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefania Sandrelli e Gigi Proietti
Ballando con le Stelle 2020: Stefania Sandrelli ballerina per una notte dell’ottava puntata in ricordo di Gigi Proietti


Grimaudo, Fiorello e Pandolfi
Ballando con le Stelle 2020: Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi ballerini per una notte della settima puntata


Red Canzian
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Red Canzian ballerino per una notte. Ospiti anche Edoardo Leo, Giallini e Giulia Bevilacqua


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron è guarito e ballerà con Milly Carlucci

1 Commento dei lettori »

1. Battista Campolucci ha scritto:

15 novembre 2020 alle 11:57

Macchè ballerino per una notte, Bruno Vespa non è andato lì per ballare difatti è rimasto seduto, ma per presentare il suo libro sul perchè l’Italia amò Mussolini. Io pago il canone, e non accetto una pubblicità del genere!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.