11
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 11 novembre 2020. Su Rai2 in 1^Tv «Il sole a mezzanotte»

Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger in Il Sole a Mezzanotte

Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger in Il Sole a Mezzanotte

Rai1, ore 20.30: Calcio Amichevole Italia vs Estonia

In attesa degli ultimi incontri di Nations League, gli Azzurri affrontano in amichevole a Firenze la nazionale estone. In pieno caos convocazioni a causa del Covid e delle decisioni delle Asl territoriali, il match rappresenta per il ct Mancini l’occasione per sperimentare nuove soluzioni.

Rai2, ore 21.20: Il Sole a Mezzanotte

Film di Scott Speer del 2018, con Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Katie ha diciassette anni e vive da sempre al buio, perché è affetta da una rara malattia che rende per lei mortale anche la minima esposizione alla luce diretta del sole. Una notte ritrova e si innamora ricambiata del ragazzo dei suoi sogni, ma fa fatica a rivelare la propria malattia al giovane temendo la lasci.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli. Tante le novità sul caso di Agata Scuto. I Carabinieri stanno cercando il corpo della giovane, scomparsa otto anni fa a 22 anni. Rosario, l’ex compagno della madre, è indagato per omicidio e alla famiglia è stata tolta la pensione d’invalidità della ragazza che continuava ad essere ritirata nonostante Agata fosse scomparsa da tempo. Come sempre spazio anche agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: All Together Now – La musica è cambiata

Nuovo appuntamento con All Together Now – La musica è cambiata, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. Continua la sfida tra gli 11 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 50.000 euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e che quest’anno comprende anche la “giuria popolare”, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social. Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

Italia1, ore 21.20: Sherlock Holmes

Film di Guy Ritchie del 2009, con Robert Downey Jr., Rachel Mcadams, Jude Law, Mark Strong. Prodotto in Usa/GB. Durata: 128 minuti. Trama: Sherlock Holmes e il fido collega Watson consegnano l’assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia. Dopo aver assistito alla sua esecuzione, il criminale sembra però tornare dall’oltretomba. Il famoso detective raccoglie volentieri la sfida.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Barbara Palombelli prosegue per tutta la prima serata occupandosi dei principali fatti d’attualità politica e sociale.

La7, ore 21.15: Atlantide

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea Purgatori, che anche questa sera racconta eventi e personaggi con l’ausilio di documentari e testimonianze esclusive.

TV8, ore 21.30: X Factor

X Factor entra nel vivo con una doppia eliminazione: all’ultimo scontro Eda Marì e il concorrente con il brano con meno streaming. I ragazzi rimasti si sfidano in due manches.

Nove, ore 21.25: L’Assedio – Ultima Puntata

Quarto ed ultimo appuntamento con il programma ideato e condotto da Daria Bignardi. Ospiti della puntata saranno il direttore del Carcere milanese San Vittore Giacinto Siciliano e il giornalista Sigfrido Ranucci. Inoltre interverranno il conduttore radiofonico Diego Passoni e la giornalista Selvaggia Lucarelli insieme al compagno, lo chef Lorenzo Biagiarelli. Anche questa settimana il resident artist Lucio Corsi e la sua band porteranno la loro musica nello studio de L’Assedio.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il risolutore – A Man Apart - Film

Rai4, ore 21.20: Daughter of the Wolf – La figlia del lupo - Film

Rai5, ore 21.15: Tosca – Teatro

Iris, ore 21.10: Unbroken - Film

RaiMovie, ore 21.10: La Pazza Gioia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Maiorca Crime - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Tornado Valley - Film

RealTime, ore 21.20: Tutta la verità - Documenti

La5, ore 21.10: Un Principe per l’estate - Film

Cine34, ore 21.05: La bellezza del somaro – Film

Focus, ore 20.15: Terre estreme – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il delitto della Madonna Nera – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Dragon Ball GT - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.