9
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Giulia in difesa dei rom

Marina Tagliaferri (Giulia) in Un Posto al Sole

Marina Tagliaferri (Giulia) in Un Posto al Sole

Da sempre attenta alle problematiche socialiUn Posto al Sole punterà nei prossimi giorni l’obiettivo sul tema del pregiudizio nei confronti di alcune minoranze etniche. Giulia (Marina Tagliaferri) aiuterà, infatti, una famiglia rom a ottenere i documenti necessari a dimostrare di avere diritto a una casa popolare. Un gesto che però riceverà le critiche da parte dei suoi stessi amici. In particolare sarà Silvia (Luisa Amatucci), ancora scossa per l’aggressione che ha subìto proprio da due rom, a rinfacciarle di aver aiutato una famiglia di persone che potrebbero rivelarsi pericolose per la società. Quando poi Giulia si recherà a casa della famiglia rom, scoprirà che qualcuno ha scritto “Via gli zingari” sulla porta dell’appartamento. Come se non bastasse, verrà aggredita alle spalle da alcuni condomini che la faranno cadere dalle scale procurandole una ferita alla testa. La donna sarà molto indecisa se denunciare o meno l’accaduto, perché preoccupata di mettere la famiglia rom ancora di più nei guai. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 9 venerdì 13 novembre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5561 – Lunedì 9 novembre 2020

Mentre Marina e Fabrizio saranno alle prese con problemi di liquidità ai Cantieri, Ferri mediterà una mossa inaspettata potendo contare su un asso nella manica. Serena si organizzerà per raggiungere Filippo a Tenerife. Tormentato dal padre, Niko dovrà affrontare un altro incontro sgradito.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5562 – Martedì 10 novembre 2020

Serena è pronta a partire con Irene per Tenerife quando un anomalo e sospetto inconveniente rischierà di fermarla. L’assegnazione di un alloggio popolare ad una famiglia italiana di etnia rom sarà per Giulia l’occasione di verificare ancora una volta quanto sia forte il pregiudizio nei confronti di alcune minoranze. Mentre Clara è ormai prossima a dargli un figlio, Alberto affronterà il primo giorno di lavoro presso l’agenzia di Barbara Filangieri.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5563 – Mercoledì 11 novembre 2020

Clara continua a dimostrargli il proprio amore ma Alberto sembra in procinto di iniziare una nuova vita che pare perfetta per lui. Serena apre finalmente gli occhi su Leonardo e, grazie all’aiuto delle amiche, affronta con successo le difficoltà che lui le ha creato. Silvia non riesce a superare lo shock per la rapina subita.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5564 – Giovedì 12 novembre 2020

Giulia deve fronteggiare una protesta sempre più pericolosa. Rossella, durante il tirocinio, ha a che fare con una paziente molto familiare. Niko riceve una telefonata da Beatrice che, per farsi perdonare, gli ha procurato un colloquio allo Studio Leone. Mentre Bice e Cotugno potrebbero aver passato la serata insieme, Mariella subisce i sospetti di Salvatore, che potrebbe scoprire il coinvolgimento dell’amica.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5565 – Venerdì 13 novembre 2020

Tra Michele e Silvia prosegue un clima di tesa incomunicabilità, Rossella avrà una giornata molto difficile. Niko reduce dal suo colloquio di lavoro e si mostra freddo con Leonardo. La loro amicizia inizia a vacillare? Bice persevera nei suoi propositi vendicativi con Cotugno ma a farne le spese sarà Mariella, che se la prenderà a sua volta con Guido.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.