8
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 8 novembre 2020. Silvio Berlusconi da Fazio, Ivana Trump dalla D’Urso, Saverio Cotticelli da Giletti

Fabio Fazio e Silvio Berlusconi

Fabio Fazio e Silvio Berlusconi

Rai1, ore 21.25: L’Allieva 3 – Ultimi episodi1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa, Lodovico Gasparini del 2020, con Lino Guanciale, Alessandra Mastonardi, Antonia Liskova. Prodotta in Italia. L’ultima cena: Claudio e Alice seguono un’intuizione che può scagionare Giacomo. Anche Paolone viene convocato per la sua prima perizia: la misteriosa morte per avvelenamento di un noto critico gastronomico. La cocciutaggine di Alice, intanto, la porta a fare un ultimo tentativo nella ricerca a cui la Suprema aveva rinunciato. Insieme, connessi, finché morte non ci separi: La provvisoria scarcerazione di Giacomo fa ripartire le indagini sul delitto al golf club. Intanto Alice scopre che qualcuno sta cercando informazioni sulla Manes: forse la persona che desidera così tanto incontrare è più vicina a lei di quanto non immagini. Per Alice e Claudio il giorno fissato per il matrimonio è arrivato, ma passa invano.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

11×15 – Circolo vizioso: Anna torna improvvisamente dalla sua latitanza, per avvertire Callen di un serio pericolo. Darius è sopravvissuto all’esplosione del bunker a Cuba e forse gli sta dando la caccia.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

6×3 – Dentro la Grande Mela: Un oggetto appartenuto ad una ragazza uccisa quasi venti anni prima, viene ritrovato, a causa di un incendio, nel condotto d’aerazione di un appartamento di New York.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata la Ministra dell’Interno Luciana Lamorgese; il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi; il sindaco di Bergamo Giorgio Gori; Alberto Mantovani, Direttore scientifico di Humanitas; Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute; Antonio Pesenti, coordinatore dell’Unità di crisi per le terapie intensive della Regione Lombardia; Rodolfo Conenna, direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera dei Colli; Giorgio Carbone, responsabile di Medicina e Chirurgia d’urgenza dell’ospedale Humanitas Gradenigo di Torino; Elisa Borghi, Daniela Carmagnola, Claudia Dellavia e Valentina Massa, ricercatrici dell’Università Statale di Milano che hanno messo a punto un tampone salivare molecolare per facilitare la diagnosi di positività al Coronavirus tra i bambini; il corrispondente Rai dagli Usa Antonio Di Bella. E ancora: Fiorella Mannoia; Alessandro Del Piero; Vincenzo Mollica, protagonista con Enrico Brignano di uno speciale omaggio dedicato a Gigi Proietti; Sigfrido Ranucci; il pastry chef Ernst Knam e sua moglie Alessandra Mion. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti Valeria Marini, Raul Cremona e nuovamente Ernst Knam.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata si parlerà delle elezioni statunitensi con l’ex moglie del presidente uscente Ivana Trump e l’ex marito Rossano Rubicondi. Sarà inoltre riservato un omaggio a Gigi Proietti con Heather Paris e altri ospiti, Guenda Goria sarà protagonista di un faccia a faccia con il padre e l’ex fidanzato, interverrà la presunta fidanzata 22enne di Paolo Brosio, mentre Alba Parietti si confronterà con l’ex marito Franco Oppini.

Italia1, ore 21.10: X-Men – Giorni di un futuro passato

Film di Bryan Singer del 2014, con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Patrick Stewart. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche. Gli amati personaggi dalla trilogia cinematografica originale di X-Men uniscono le forze con loro stessi quando erano giovani, come li abbiamo visti in X-Men – L’inizio, in una battaglia epica che deve modificare il passato per salvare il nostro futuro.

Rete4, ore 21.30: …continuavano a chiamarlo Trinità

Film di E. B. Clucher del 1971, con Terence Hill, Bud Spencer, Emilio Delle Piane, Jessica Dublin. Prodotto in Italia. Durata: 128 minuti. Trama: I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinità e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Cos’è successo in Calabria con le dimissioni del commissario ad acta alla sanità calabrese, Saverio Cotticelli? Mentre il virus corre sempre più rapidamente in tutto il Paese – tra contagi e morti che salgono ancora – le telecamere di Non è L’Arena racconteranno con servizi, filmati e immagini esclusive il caso Cotticelli al centro della bufera mediatica di queste ultime ore e la protesta della Lombardia, della Campania e della stessa Calabria contro la divisione in zone fatta dal nuovo Dpcm. E poi il dibattito sull’uso di un farmaco come l’idrossiclorochina per la cura dei pazienti Covid nelle fasi iniziali della malattia. Da non perdere infine l’inchiesta in collaborazione con TPI sui tamponi falsi: un sistema diabolico concepito per lucrare sulla salute dei cittadini, approfittando della pandemia in Campania e dell’apparato sanitario regionale in affanno. Un giro d’affari da centinaia di migliaia di euro. Di tutto questo se ne parlerà in studio con Saverio Cotticelli, Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Myrta Merlino, Luigi De Magistris, Claudia Terzi, Luca Telese, Giulio Gambino e Luigi Cavanna. Tra i temi della puntata l’emergenza economica che sta travolgendo il nostro Paese e alcune rivelazioni sul caso del presunto veggente Christian Del Vecchio: il “santone dell’olio miracoloso”, fondatore di “Amarlis”, vicino a molti vip.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro con la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.30: Via Poma – Un caso irrisolto - 1^Tv

Roma. Il 7 agosto 1990 viene ritrovata morta Simonetta Cesaroni. In seguito, viene rinvenuto il DNA del fidanzato sugli indumenti della vittima. 30 anni dopo ancora non è stata fatta giustizia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Foreigner – Lo Straniero - Film

Rai4, ore 21.20: Good People - Film

Iris, ore 21.10: Montecristo - Film

Rai5, ore 21.15: Wildest Antartic - Documentario - 1^Tv

RaiMovie, ore 21.10: La verità vi spiego sull’amore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Le bugie scorrono nel sangue - Film

Cielo, ore 21.15: Chloe – Tra seduzione e inganno - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni - Docu-Reality

La5, ore 21.10: La lista di Natale – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Il principe e il pirata – Film

Focus, ore 21.15: Misteri ai raggi X - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.