7
novembre

Una Vita, anticipazioni: Felipe vuole ufficializzare la sua relazione con Marcia ma Genoveva trama contro di loro

Marcia e Felipe - Una Vita

Marcia e Felipe - Una Vita

L’amore tra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) continuerà a disturbare la perfida Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Nelle puntate di Una Vita in onda da domani, la dark lady perderà infatti definitivamente il controllo quando scoprirà che l’avvocato intende presentare la domestica a tutti i vicini di calle Acacias come la sua nuova fidanzata. Sempre più ossessionata da Felipe, Genoveva progetterà quindi di sedurre l’uomo per sottrarlo alla “rivale” Marcia, ma questa sua volontà non andrà facilmente in porto. Ecco le anticipazioni da domenica 8 a venerdì 13 novembre 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 8 novembre 2020

Lolita prepara la casa per il ritorno dei suoceri, ma durante la cena di bentornato si dimostra molto scostante; Antonito è preoccupato per il suo atteggiamento.

Una Vita: anticipazioni lunedì 9 novembre 2020

Ledesma sorprende Cinta ed Emilio che si baciano appassionatamente a casa Dominguez. Genoveva apprende che Marcia non è più la domestica di Felipe.

Una Vita: anticipazioni martedì 10 novembre 2020

Dopo aver sorpreso Emilio e Cinta baciarsi, Ledesma litiga con loro ed insulta la ragazza. Questa azione avrà pesanti conseguenze.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 11 novembre 2020

Marcia, mentre si accinge a rientrare da una passeggiata, nota un sigaro appoggiato su una parete all’ingresso del palazzo e viene colta da un attacco di panico.

Una Vita: anticipazioni giovedì 12 novembre 2020

Felipe decide di dare una festa per ufficializzare la sua relazione con Marcia, ma non tutti vedono di buon occhio tale unione.

Una Vita: anticipazioni venerdì 13 novembre 2020

Genoveva propone a Liberto e a Ramón di aiutare i soldati spagnoli feriti in Marocco noleggiando una nave che permetta loro di rientrare in patria. Il progetto ha però un secondo fine che coinvolge anche Felipe. Infatti, questa può essere una buona occasione per riscattare la propria reputazione, danneggiata dalla presenza di Marcia. Genoveva, invece, vuole avvicinarsi all’avvocato per sedurlo e sottrarlo alla domestica brasiliana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Genoveva e Ursula - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Ursula aggredisce Genoveva e la minaccia con un coltello


Maite e Camino - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: arriva Maite Zaldua, una pittrice anticonformista lesbica


Ursula - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Ursula sul punto di impazzire


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Genoveva disposta ad uccidere Santiago

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.