7
novembre

Daydreamer, anticipazioni: Leyla si fidanza con Osman ma ama ancora Emre!

Leyla e Osman - Daydreamer

Leyla e Osman - Daydreamer

Le pene d’amore della giovane Leyla (Oznur Serceler) saranno al centro della scena nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda questo weekend. Nel momento in cui la perfida Aylin (Sevcan Yasar) le farà credere di essere ritornata insieme ad Emre Divit (Birand Tunca), la sorella maggiore di Sanem (Demet Ozdemir) reagirà male alla notizia e, senza pensarci due volte, accetterà il corteggiamento del macellaio Osman (Ali Yagci), fidanzandosi ufficialmente con lui alla presenza dei genitori Nihat (Berat Yenilmez) e Mevkibe (Ozlem Tokaslan). Un’unione che Emre, appena scoprirà tutto quanto da mamma Huma (Ipek Tenolcay), cercherà di evitare, anche se ormai sarà troppo tardi. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer – Le Ali del Sogno: anticipazioni sabato 7 novembre 2020 (ore 14.45)

Nihat deve gestire le improvvise richieste di una clientela ossessionata dai prodotti biologici, ma questo non è il suo unico grattacapo. Riceve la notizia di un fidanzamento imminente: quello di sua figlia! Leyla infatti, esausta dopo l’ennesima intromissione di Aylin tra lei ed Emre, decide di incontrare Osman e di accettare il suo corteggiamento. Ma il ragazzo non intende perdere tempo: si presenterà direttamente a casa di Leyla per chiederle la mano. All’evento parteciperanno anche CeyCey- alle prese con la ricerca di una nuova casa – e Can, mentre Emre verrà a sapere del fidanzamento da Hüma. Sanem è preoccupata per sua sorella, teme che la scelta di Leyla sia condizionata dalla sua frustrazione nei confronti di Emre. Nel frattempo, la campagna pubblicitaria per Redmode procede a gonfie vele. Durante il fidanzamento ufficiale di Leyla con Osman, Emre, sconvolto, si precipita a casa sua per dissuaderla, ma poi si pente del suo gesto.

Daydreamer – Le Ali del Sogno: anticipazioni domenica 8 novembre 2020 (ore 16.20)

Fabbri ha bruciato la campagna pubblicitaria del nuovo profumo di Can, e per farsi beffe di lui l’ha persino invitato alla presentazione. McKinnon è infuriato con Can. L’agenzia è sconvolta dal licenziamento di Deren. Sanem cerca di calmare Can e farlo tornare sui suoi passi, ma lui è furioso, deluso e stanco delle continue bugie che raccontano le persone di cui si circonda. Lei avrebbe voluto dirgli la verità riguardo la sua scarcerazione, ma di fronte alle sue parole, schiacciata dai rimorsi, rinuncia. L’umore di Can è nero, ma non fa che peggiorare dopo la telefonata di Emre, il quale gli comunica che la madre vuole vederli entrambi per parlare. Controvoglia, accetta di andare all’appuntamento. Huma ha riunito i figli per svelare loro la vera ragione del divorzio con Aziz, del suo secondo matrimonio e del successivo trasferimento all’estero. Anche Leyla si appresta a conoscere una verità tenuta nascosta. Sperando di ottenere le ferie di cui avrebbe diritto, viene a sapere che Emre e Aylin non sono mai tornati insieme, contrariamente a quanto affermato da lei. Era tutta una bugia, montata a bella posta da Aylin per tenerla lontana da Emre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Can inizia a recuperare la memoria


Aziz - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Aziz lascia la città


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.