6
novembre

GF Vip 5, sedicesima puntata – Andrea al televoto per punizione, Bettarini e Salemi ‘ritrovano’ Dayane e Tommaso

Dayane - GF Vip 5

Dayane - GF Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 arriva alla sedicesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del venerdì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa nel corso della serata.

Grande Fratello Vip 5: la diretta minuto per minuto della sedicesima puntata

21.48: Breve anteprima.

21.52: Signorini entra in studio e saluta il pubblico a casa: “Non ci sono zone rosse, arancioni e gialle. Siamo tutti insieme”. Poi ricorda che il televoto è stato annullato e chi ha speso soldi sarà rimborsato. Anticipa che il provvedimento disciplinare in arrivo, come prevedibile, è per Andrea, che ha violato il regolamento.

21.55: Dopo aver salutato la Salemi e Bettarini, già in passerella, primo collegamento con la Casa per testare gli umori dei “vipponi”. E subito invita Andrea a raggiungere il confessionale e Paolo la Mistery Room. Nella scorsa puntata Brosio – mandato per punizione in nomination per aver spoilerato notizie dall’esterno – ha lamentato il fatto che “non sono il solo ad essere uscito ed entrato”, riferendosi a Zelletta e alludendo a certe sue rivelazioni.

Andrea fa mea culpa e va al televoto

22.10: Andrea ammette l’errore: “Ho sbagliato (…) Non l’ho fatto in cattiva fede”. Alfonso lo rimprovera non per aver origliato notizie dall’esterno (quando ha dovuto lasciare momentaneamente la Casa per motivi personali) ma per averle spifferate ai concorrenti una volta rientrato.

Andrea - GF Vip 5

Andrea - GF Vip 5

22.17: Signorini comunica la decisione presa dal Grande Fratello, informando i vip che il televoto precedente è stato annullato e che Andrea va ad aggiungersi ai quattro nominati venerdì sera insieme a Paolo. Dunque, nuovo televoto a sei che decreterà lunedì l’eliminazione. Via alle votazioni, che sono sempre in positivo.

22.22: In settimana Francesco e Tommaso si sono confidati sui loro rapporti con le rispettive madri. Oppini è dispiaciuto perché non le ha mai chiesto come sta “perché sono uno stron*o” e di questo se ne pente. Zorzi, invece, ammette che è figlio di una donna che lo spiazza perché lo mette sempre difronte alla verità. Pubblicità.

22.36: Tommaso è in Mistery Room, dove rivive il rapporto con la sorella Gaia. Parla di lei e quando la vede in collegamento (dall’Irlanda) si commuove. “Amore mio”, le dice. “Non mi far piangere”, gli dice lei. Poi lo rincuora: “Non sono mai stata così orgogliosa di essere tua sorella come ora”.

Il punto sulla storia Elisabetta-Pierpaolo

22.44: La puntata prosegue con la tormentata storia tra Elisabetta e Pierpaolo. Nei giorni scorsi lei gli ha rimproverato di non difenderla mai in puntata, facendola passare per la carnefice. “Ti chiedo scusa perché in quel momento avevi bisogno”, ammette Pretelli. Stuzzicato da Alfonso, dice: “Innamorato è una parola forte, diciamo infatuato. Mi piace molto”. Qualcosa, però, sembra essersi rotto e la Gregoraci spiega che a Pierpaolo questo tipo di rapporto non basta più, ma i paletti che lei ha messo non ha intenzione di abbassarli.

Elisabetta - GF Vip 5

Elisabetta - GF Vip 5

22.54: La Elia, che ha bastonato spesso la coppia (in particolare la Gregoraci), tende la mano: “Ho visto una leonessa, una vera donna del Sud. Una bella sorpresa (…) Vi ho visto soffrire e mi è dispiaciuto molto”. Pupo ironizza: “La mia vicinanza ti fa bene”. Elisabetta si dice sorpresa.

23.01: Adua e Dayane sono nella Super Led per rivivere quando successo nella notte di Halloween, dove si sono date un bel bacio Pubblicità.

Adua e Dayane si baciano

23.11: Le due parlano del loro rapporto, che definiscono fortissimo. “E’ l’amica più importante che ho avuto nella mia vita (…) E’ stato un colpo di fulmine come nell’amore”, spiega la Del Vesco. “Lei è il mio sole qua dentro. Guai a chi me la tocca”, aggiunge la Mello, che ribadisce il suo “amore immenso” per l’attrice. Tommaso dal salone scherza: “Adua è entrata che studiava teologia e si ritrova alcolista e lesbica”. Le due si baciano.

Adua e Dayane - GF Vip 5

Adua e Dayane - GF Vip 5

23.18: Antonella stuzzica la Del Vesco: “Ma il fidanzatino? (…) Io ci vedo sesso qua”. Lei ribadisce: “Ma è un’amicizia, quale sesso?!”.

23.21: Clip di presentazione su Bettarini, pronto ad entrare. Pubblicità.

23.35: Sorpresa per Maria Teresa, che trova la Mistery Room trasformata in un centro massaggi tutto per lei. A fargli il massaggio è proprio Bettarini.

23.43: La Ruta torna dai vip: “Raga, c’è un massaggiatore figo!”. Arriva Stefano, che saluta tutti uno ad uno. Il conduttore comunica loro che sarà un concorrente a tutti gli effetti.

Dayane parla di Bettarini: una scopata e basta!

23.49: Dayane, la meno entusiasta del nuovo arrivato, in confessionale fa chiarezza sul suo rapporto con Bettarini: “Una scopata e basta”. Tutto avvenne all’Isola dei Famosi, quando lei era concorrente e lui inviato. La modella spiega che Stefano aveva organizzato tutto, copertina di Chi compresa, a sua insaputa.

23.53: Bettarini, isolato in salone, è stizzito: “Se l’avesse detto un uomo di una donna ‘una scopata e basta’ mi avreste ripreso. Non mi ha fatto piacere”. Quando viene raggiunto dalla vip, sbotta: “Tu mi hai dato del coglio*e (…) Io le copertine le ho sempre avute, anche da solo senza nessuna donna (…) Mi tiri in ballo, io non sono qua per te”. Signorini stempera i toni, definendo lei una grande concorrente e lui non colpevole della copertina. “Insomma, fate la pace”, aggiunge. I due si abbracciano.

00.05: Si parla di Patrizia, spesso protagonista di scontri piuttosto accesi (ultimamente con Stefania e Adua). Poi il filmato sulle televendite realizzate in settimana nella Casa. Pubblicità.

La Salemi nel cucurio con Zorzi

00.19: Filmato di presentazione su Giulia Salemi, che fa il suo ingresso dal cucurio. Alfonso le dice che dovrà restarci fino a lunedì, ma ha la possibilità di avere con sé un vip uomo; sceglie Tommaso, con il quale ha un’amicizia lunga ma nell’ultimo tempo “non siamo in buona”.

00.27: Zorzi si dirige verso il cucurio, ma non sa chi c’è ad attenderlo. Quando si vedono, i due si abbracciano, felici di ritrovarsi. Tra poco, in realtà, torneranno nella Casa.

Giulia e Tommaso - GF Vip 5

Giulia e Tommaso - GF Vip 5

00.31: Pierpaolo è in confessionale, dove rivive la sua vita e in particolare la sua famiglia, che non è riuscito a dare al figlio Leonardo, nato dall’amore poi finito con Ariadna Romero. Piange e ammette: “Non c’è giorno che non penso a quello che mio figlio meritava, genitori uniti. Questa è una cosa che non mi perdonerò mai”. Il grande dolore, invece, è aver perso il primo anno di vita del bambino, che la ex si è portato in America mentre lui in Italia aveva un ristorante da portare avanti. Oggi, comunque, i due hanno “un bellissimo rapporto”. Poi il video messaggio di Leonardo; Pierpaolo scoppia a piangere. Quando torna nella Casa, Elisabetta è la prima a corrergli incontro.

00.42: Tommaso e Giulia possono raggiungere gli altri. Dopo che la Salemi ha salutato tutti, il conduttore invita le donne ad andarsi a preparare per una sfilata di moda. Pubblicità.

00.55: Via alla sfilata. Conduce Tommaso, che accoglie una ad una le ‘vippone’.

Gli appelli al pubblico

1.00: Signorini chiede ai sette vip non al televoto di andare in camera da letto. Ciascuno dovrà raggiungere la Super Led e appellarsi al pubblico per salvare uno dei sei che sono al televoto. La prima è Elisabetta: salva Paolo perché “mi piace tantissimo come persona”. Poi Dayane: salva Massimiliano perché “gli voglio tantissimo bene”. E Pierpaolo: salva Andrea perché “è un ragazzo dal cuore d’oro”.

1.04: E’ il turno di Enock: salva Francesco perché “si merita un’altra opportunità”. E Adua: salva Massimiliano perché “è stato bellissimo ritrovarlo qua”.

1.06: Prova a sorpresa per i nuovi arrivati Giulia e Stefano. Appena suona la sirena, devono togliersi i vestiti e tuffarsi velocemente in piscina. In palio un extra budget. La Salemi si fa pure male ad un ginocchio.

1.10: Si torna alle scelte con Patrizia: salva Maria Teresa perché “sennò perdo un’altra parrucchiera”. Tocca poi a Tommaso: salva Stefania perché “io sono il suo gatto e lei la mia volpe”. Pubblicità.

1.18: Stefano e Giulia sono in confessionale e commentano i loro primi momenti nella Casa. Il nuovo tormentone della Salemi, ci tiene a farlo sapere, è “totale” e non più power!

1.23: Alfonso saluta tutti. Appuntamento a lunedì. Buonanotte.

Grande Fratello Vip 5: anticipazioni sedicesima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, insieme ai concorrenti eliminati.

Dopo l’annullamento del televoto della settimana, verrà comunicato il provvedimento disciplinare preso nei confronti di uno dei vip (probabilmente Andrea Zelletta, che ha spoilerato alcune notizie dall’esterno appena rientrato nella Casa) e la decisione del GF sui nominati. Tra storie, sorprese e faccia a faccia, si parlerà di: Patrizia De Blanck vs Stefania Orlando e Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Attese, inoltre, le due new entry: Giulia Salemi e Stefano Bettarini.

News e video dalla Casa

>>> La Contessa si lava poco?

>>> Al GF Vip non si può dire uccello!

>>> Patrizia mena Enock

>>> De Blannck sbotta contro “la minaccia del ca*zo” di Brosio

>>> Elisabetta dà del velino a Pierpaolo

>>> Brosio accusa Zelletta sulla questione spoiler

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex Schwazer - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, sedicesima puntata – Compleanno ‘horror’ per Rosy Chin, Alex è il meno votato dal pubblico e va a rischio eliminazione con Mughini, Giuseppe, Angelica e Giselda


Pamela e Marco si baciano - GF Vip 7
GF Vip 7, sedicesima puntata – Pamela eliminata bacia Marco, Luca resta nella casa, in 4 al televoto (senza eliminazione)


Gli sgamadi - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, sedicesima puntata – Eliminata Laura, in 4 al televoto, Roger si infortuna


Alex e Manuel - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip, sedicesima puntata – Delia Duran azzanna Soleil e mette in guardia il marito Alex. Fuori Jo Squillo, in 5 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.