7
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 7 novembre 2020. Su Italia1 il film d’animazione «Zootropolis»

Zootropolis

Zootropolis

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. La sfida fra i vip prosegue ed è giunto il momento di scegliere le coppie che si giocheranno un posto nella semifinale di sabato prossimo. Milly Carlucci e il suo gruppo hanno scelto, inoltre, di omaggiare Gigi Proietti, con un’amica speciale: Stefania Sandrelli. Stefania Sandrelli non solo racconterà di un legame durato una vita intera ma, nello spazio riservato al “Ballerino per una notte”, scenderà in pista al fianco del maestro Giordano Filippo, con una coreografia realizzata ad hoc per lei, sulle note di “Nina, si, voi dormite”. L’omaggio a Gigi Proietti vedrà, inoltre, sul palco l’emozionante esibizione dei maestri del programma sul brano “Nun je dà retta, Roma” tratto dalla Tosca. Protagoniste dell’ottava puntata saranno le coppie momentaneamente escluse nelle settimane precedenti, per loro è giunto il momento della “staffetta di ripescaggio”. Torneranno in pista: Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman e Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, che nella scorsa puntata hanno scelto di autoeliminarsi. Chi uscirà vincente dalla staffetta di ripescaggio avrà la possibilità di partecipare allo spareggio finale sfidando gli ultimi due concorrenti della classifica generale. A ballare questa sera, come di consueto, oltre alle coppie della “staffetta” saranno: Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira, Gilles Rocca – Lucrezia Lando, Vittoria Schisano – Marco De Angelis. Terzo appuntamento, poi, con il Torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune con la grande passione per la danza.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. - 1^Tv

3×14 – Io non ho paura: Donny Ward fa parte di una chat room in cui molti uomini insultano le donne e minacciano di ucciderle. Donny decide di mettere in pratica le loro fantasie violente e inizia il suo piano diabolico uccidendo prima la sua ragazza e poi tante altre donne.

Rai2, ore 21.50: Criminal Minds – 1^Tv Free

15×2 - Risvegli: La Squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI è alla ricerca di Everett Lynch e della figlia Grace. Inoltre, Spencer ha un incontro importante con la madre, Diana, in un suo periodo di lucidità.

Rai3, ore 21.45: Tg3 Speciale Elezioni USA

Rai3 propone uno speciale Tg3 dedicato alle elezioni presidenziali in Usa. Conduce in studio Maria Cuffaro, ospiti Giovanna Botteri e Lucia Annunziata. In scaletta collegamenti con gli inviati e i corrispondenti della Rai.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales

Nuovo appuntamento con Tu si que vales. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag o da performance inusuali. Al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Italia1, ore 21.15: Zootropolis

Film d’animazione di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush del 2016. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: La volpe Nick Wilde e il coniglio Judy Hopps sono entrambi cittadini della città di Zootopia ma su versanti opposti. Nick, infatti, è costretto a lasciare la sua casa dopo essere stato incastrato per un crimine mai commesso, mentre il poliziotto Judy si mette sulle sue tracce.

Rete4, ore 21.25: The Bourne Identity

Film di Doug Liman del 2002, con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 119 minuti. Trama: Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di se’, ma nel suo passato si nasconde qualcosa: è un esperto di arti marziali e un poliglotta, ha un microfilm impiantato in un fianco, è stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica che gli ha alterato i lineamenti del volto. Inizia così la ricerca della sua vera identità.

La7, ore 21.15: Gettysburg

Film di Ronald F. Maxwel del 1993, con Jeff Daniels, Tom Berenger, Martin Sheen, Sam Elliott. Prodotto in Usa. Durata: 248 minuti. Trama: La pellicola narra la storia della più grande battaglia della Guerra Civile americana. Nelle intenzioni del generale confederato Robert E. Lee, la battaglia per togliere la località di Gettysburg al controllo dell’Unione, che ebbe luogo tra l’1 e il 3 di luglio del 1863, avrebbe dovuto ribaltare le sorti della guerra di Secessione, permettendogli di imporre allo stesso presidente Lincoln le sue condizioni di pace. Fu invece una rovinosa sconfitta. Non tutti forse sanno che questa battaglia causò più vittime tra soldati americani (almeno 53.000) di qualsiasi altra nella storia.

TV8, ore 21.30: Inferno

Film di Ron Howard del 2016, con Tom Hanks, Felicity Jones. Prodotto in Usa/Giappone/Turchia. Durata: 121 minuti. Trama: Il professor Robert Langdon  si risveglia in un ospedale fiorentino in stato di amnesia. Di conseguenza, è costretto a fare coppia con la dottoressa Sienna Brooks per tentare di recuperare la memoria. Insieme si ritroveranno a prevenire le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare una piaga strettamente connessa con l’Inferno di Dante Alighieri.

Nove: ore 21.25: Ultimo – Il capitano – Replica

Il racconto in prima persona del Capitano Ultimo, l’uomo che ha arrestato Totò Riina e che ha indagato sugli affari economici di tutte le mafie, sul ciclo dei rifiuti e del cemento.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Scontro tra Titani - Film

Rai4, ore 21.20: Antigang – Nell’ombra del crimine - Film – 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: The Life of David Gale - Film

Rai5, ore 21.15: Nel tempo degli Dei – Il calzolaio di Ulisse - Teatro

RaiMovie, ore 21.05: The Women – Film

RaiPremium, ore 21.20: Doc – Nelle tue mani – Fiction

Cielo, ore 21.15: La Nipote - Film

RealTime, ore 21.30: Diana – Tutta la Verità - Docu-Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality Show

Cine34, ore 21.10: Massacro al grande canyon – Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del Novecento - Documenti - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Agatha Christie: 13 a tavola - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Smiley - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.