7
novembre

Ballando con le Stelle 2020: Stefania Sandrelli ballerina per una notte dell’ottava puntata in ricordo di Gigi Proietti

Stefania Sandrelli e Gigi Proietti

Stefania Sandrelli e Gigi Proietti

Il ricordo di Gigi Proietti sarà protagonista dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2020. Nell’appuntamento in onda stasera, Milly Carlucci ospiterà infatti nel suo studio Stefania Sandrelli, partner dell’uomo per diverso tempo nella fiction Il Maresciallo Rocca. L’attrice, in qualità di ballerina per una notte, si unirà dunque all’omaggio in onore del collega, venuto a mancare lo scorso 2 novembre, nel giorno del suo ottantesimo compleanno.

La Sandrelli farà una coreografia, insieme al maestro Giordano Filippo, sulle note di Nina, si, voi dormite. Tutti i professionisti del programma scenderanno invece in pista per ballare, sempre in onore a Proietti, Nun je dà retta, Roma tratto dalla Tosca. Il compito di Stefania, inoltre, sarà quello di accumulare il tesoretto che andrà ad aiutare una delle coppie ancora in gioco.

L’appuntamento di stasera, tra le altre cose, sarà di vitale importanza per i concorrenti esclusi nelle scorse settimane: Milly darà infatti il via alla staffetta di ripescaggio per dare alla coppia vincitrice la possibilità di partecipare allo spareggio finale sfidando gli ultimi due concorrenti della classifica generale.

I concorrenti eliminati nel corso delle prime sette puntate sono Barbara Bouchet, Ninetto Davoli, Antonio Catalani, Lina Sastri, Rosalinda Celentano e Elisa Isoardi. Quest’ultima ha deciso di ritirarsi dal programma per via di una distorsione piuttosto grave alla caviglia, chiarendo di voler tentare di rientrare in gara attraverso il ripescaggio. Sono però passati soltanto sette giorni da quella decisione, motivo per cui la sua partecipazione – in coppia con Raimondo Todaro – è ancora in bilico.



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa
Ballando con le Stelle 2020: Bruno Vespa ballerino per una notte della semifinale


paolo conticini vera ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2020, ottava puntata: Rosalinda vince la staffetta di ripescaggio ma non rientra. Eliminata anche Vittoria Schisano. Costantino è una pizza


Grimaudo, Fiorello e Pandolfi
Ballando con le Stelle 2020: Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi ballerini per una notte della settima puntata


Red Canzian
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Red Canzian ballerino per una notte. Ospiti anche Edoardo Leo, Giallini e Giulia Bevilacqua

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.