5
novembre

Tale e Quale Show: Goggi, Panariello e Salemme sostituiranno Carlo Conti alla conduzione

Goggi, Panariello, Salemme

Tale e Quale Show si appresta ad andare in onda con una puntata inedita. Venerdì 6 novembre, la trasmissione del prime time di Rai1 non sarà condotta da Carlo Conti – positivo al Covid e sintomatico – ma da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. I tre giudici giudici dello show si alterneranno al timone, coadiuvati da Gabriele Cirilli.

La settimana scorsa, il programma era stato presentato da Conti in collegamento da casa propria. Il sopraggiungere della sintomatologia da coronavirus – manifestatasi negli ultimi giorni - stavolta non consentirà al conduttore di gestire in egual modo lo spettacolo. Per lui, una pausa forzata e la sostituzione da parte degli artisti che da anni compongono il cast fisso di Tale e Quale.

Panariello, Goggi e Salemme, quindi, non faranno solo da giudici delle esibizioni ma si alterneranno alla conduzione nei vari momenti della diretta. Venerdì, peraltro, lo show di Rai1 ricorderà anche il compianto Gigi Proietti, che nel 2005 ha partecipato come giudice al fianco di Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Il programma, giunto ora alla fase del Torneo (animata dai i migliori 6 artisti della decima edizione e dai migliori 4 della nona), venerdì riprenderà con nuove interpretazioni da parte dei protagonisti: Virginio si trasformerà in Franco Simone, Barbara Cola in Anastacia, Jessica Morlacchi si metterà alla prova con Katy Perry, Francesco Monte imiterà Raf, Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggiero. Carolina Rey vestirà i panni di Geri Halliwell, Sergio Muniz imiterà David Bowie, Giulia Sol sarà l’alter ego di Anna Tatangelo, mentre Agostino Penna e Pago dovranno entrambi trasformarsi in Renato Zero.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Tale e Quale Show, Carlo Conti condurrà da casa


Carlo Conti
Tale e Quale Show festeggia le 100 puntate: numeri e curiosità. Mina è la cantante più imitata


Carlo Conti
Carlo Conti piglia tutto: condurrà anche NYCanta 2020, il festival della musica italiana di New York


Zlatan Ibrahimovic
C’è Posta per Te: Conti, Panariello e Pieraccioni e Zlatan Ibrahimovic ospiti dell’ottava puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.