4
novembre

All Together Now: al via la terza edizione con giuria e cast fisso

Michelle Hunziker - All Together Now

Michelle Hunziker - All Together Now

La musica è cambiata a All Together Now. La terza edizione del game show canterino condotto da Michelle Hunziker, al via da stasera su Canale 5, presenta infatti una serie di novità: oltre a una nuova giuria che si contrapporrà ai giudizi del muro – come rivelato da DM in anteprima – il pubblico imparerà a conoscere 12 concorrenti nel corso delle sei settimane di gioco. Un nuovo meccanismo di gioco che porterà all’elezione di un terzo vincitore, che succederà a Gregorio Rega e Sonia Mosca.

All Together Now 3: il nuovo regolamento

Questa terza edizione, caratterizzata da un cast fisso di 12 concorrenti, verrà contraddistinta da una nuova giuria: oltre ai 100 componenti del muro, i cantanti dovranno  infatti confrontarsi con i giudizi di J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Questo porterà, inevitabilmente, a delle novità significative all’interno della gara.

In seguito al consueto giudizio espresso dal muro, i quattro super-giudici dovranno decidere se confermare o modificare lo stesso. Nello specifico, J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo avranno facoltà, infatti, di aggiungere o togliere, al voto dato dal muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno. Per una volta sola a puntata, i quattro giudici potranno inoltre regalare a uno dei cantanti in gara un voto intoccabile e inappellabile di 100 punti, garantendogli il passaggio del turno e anche un bonus da 10 punti nell’esibizione successiva. Al termine di ogni puntata, i due concorrenti con il punteggio più basso combatteranno poi in una sfida ad eliminazione diretta. Nella sesta puntata, il vincitore del programma porterà così a casa il montepremi in palio di 50.000 euro.

All Together Now 3: i concorrenti

Ecco la lista dei dodici concorrenti di All Together Now. Cliccando sul nome, si viene reindirizzati nel profilo Instagram.

- Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca)
- Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta)
- Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò)
- Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno).
- Luigi Ernani Frezza (23 anni, di Napoli)
- Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato)
- Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano)
- Antonio Marino (38 anni, di Napoli),
- Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate)
- Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo)
- Savio Vurchio (52 anni, di Andria),
- “Gli amabili”, duo composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Pavone
BOOM! All Together Now cambia: arriva la giuria. Eccola in anteprima


Il Muro - All Together Now
All Together Now cerca tra i telespettatori i nuovi componenti per il muro


Michelle Hunziker - All Together Now
All Together Now: Michelle Hunziker conduce La Supersfida. Confermata la terza stagione


Michelle Hunziker
All Together Now: Michelle Hunziker ritorna al timone del talent. Tutti i giudici del muro (ci sono pure Alessia Fabiani e Melita Toniolo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.