4
novembre

Elezioni Usa, Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta su Rete4

Vittorio Sgarbi

L’elettrizzante testa a testa tra Donald Trump e Joe Biden si è protratto, come prevedibile, ben oltre le prime luci dell’alba italiana. Anche con effetti inaspettati sulla tenuta di chi lo stava seguendo. Attorno alle 5 della mattina, quando ancora la sfida era apertissima, si è ad esempio appisolato in diretta su Rete4, all’interno dello speciale elettorale a cui stava partecipando.

Nella lunga diretta condotta da – a nostro avviso, la più tonica della nottata – si stava discutendo dei possibili scenari del voto americano, quando il conduttore ha pensato di chiedere un parere a Vittorio Sgarbi. Senza però ricevere risposta.

Il critico d’arte, che era collegato da casa propria, si era infatti assopito. O comunque si era concesso una momentanea siesta dopo gli accalorati interventi pronunciati in precedenza. L’inatteso siparietto dello Sgarbi dormiente ha chiaramente suscitato una certa ilarità, interrotta però da un repentino risveglio dello stesso professore.

Ritornato vigile davanti alla telecamera, Vittorio ha quindi tentato – con una certa fatica – di riprendere il filo del discorso, prima di congedarsi dalla trasmissione. Durante la serata, il critico d’arte aveva in particolare sottolineato, con favore, l’atteggiamento di Trump nei confronti dell’emergenza Coronavirus.

La granitica certezza dei democratici si è sfaldata. Trump, se vince, è grazie al coronavirus e la sua visione negazionista è piaciuta, lui vince contro il virus!

aveva affermato, quando – in realtà – il risultato elettorale era ancora tutto da definire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Donald Trump vs Joe Biden
Elezioni Usa, Trump vs Biden: risultati in diretta – Tutti gli speciali TV


Stasera Italia, Sgarbi vs Mughini
Rissa Sgarbi-Mughini a Stasera Italia. Volano sedie, i due vengono alle mani – Video


Mario Giordano, Fuori dal Coro
Sgarbi offende Giordano: «Rincoglionito, castrato di mer*a». Il giornalista replica: «E’ ossessionato, intelligenza bruciata»


Elezioni Usa, Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta su Rete4
Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4, Zona Bianca torna a maggio

2 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

4 novembre 2020 alle 09:22

rete4 è la fox news de noatri



2. Alberto ha scritto:

5 novembre 2020 alle 15:41

Probabilmente è anche peggio di Fox News…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.