
3
novembre
X Factor 2020: Lodovica Comello in pole per sostituire Cattelan

Lodovica Comello
La positività al Coronavirus di Alessandro Cattelan non mette in dubbio la messa in onda del Live Show di X Factor 2020. La conduzione del programma sì però che – salvo soluzioni “estreme” (come la conduzione da casa) – dovrebbe passare eccezionalmente di mano. In pole per la sostituzione di Cattelan ci sarebbe Lodovica Comello.
Il sito Dagospia assicura che la seconda puntata live di giovedì 5 novembre sarà condotta dalla cantante e attrice friulana, già padrona di casa dell’altro talent targato Sky, in onda su Tv8, Italia’s Got Talent, che guida dal 2016. Per la prima volta, dunque, X Factor avrebbe una conduzione al femminile; prima di Cattelan, c’è stata l’era di Rai 2 con Francesco Facchinetti.
Decisione, a quanto si apprende, scontata poiché per ogni protagonista di X Factor 2020 (il conduttore e i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika) sarebbe stato firmato un doppio contratto che prevede dunque un sostituto in caso di contagio causa Covid-19.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.