3
novembre

X Factor 2020: Lodovica Comello in pole per sostituire Cattelan

Lodovica Comello

Lodovica Comello

La positività al Coronavirus di Alessandro Cattelan non mette in dubbio la messa in onda del Live Show di X Factor 2020. La conduzione del programma sì però che – salvo soluzioni “estreme” (come la conduzione da casa) – dovrebbe passare eccezionalmente di mano. In pole per la sostituzione di Cattelan ci sarebbe Lodovica Comello.

Il sito Dagospia assicura che la seconda puntata live di giovedì 5 novembre sarà condotta dalla cantante e attrice friulana, già padrona di casa dell’altro talent targato Sky, in onda su Tv8, Italia’s Got Talent, che guida dal 2016. Per la prima volta, dunque, X Factor avrebbe una conduzione al femminile; prima di Cattelan, c’è stata l’era di Rai 2 con Francesco Facchinetti.

Decisione, a quanto si apprende, scontata poiché per ogni protagonista di X Factor 2020 (il conduttore e i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika) sarebbe stato firmato un doppio contratto che prevede dunque un sostituto in caso di contagio causa Covid-19.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniela Collu
Daniela Collu sostituisce Cattelan a X Factor 2020


Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan positivo al Covid


x factor
L’Oroscopo di X Factor 2020: meglio andare a briglia sciolta


Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan confermato a X Factor 2020

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.