6
novembre

Ecco (che tornano) i Muppet

Ecco i Muppets

Ecco i Muppet

La storia televisiva dei Muppet, iniziata negli Stati uniti nel 1955, è ben lungi dal finire. I pupazzi creati da Jim Henson hanno ancora molto da dire e stavolta lo faranno su Disney +, che oggi ha reso disponibile la nuova serie in sei episodi Ecco i Muppet. Un titolo che richiama alla mente il primo film che li vide protagonisti nel 1979, ovvero Ecco il film dei Muppet.

Creata da The Muppet Studios e Soapbox Films per Disney +, la serie è stata diretta da Vito Masano, Rufus Scot Church e Chris Alender e, in un racconto sempre un po’ metatelevisivo, vedrà Scooter impegnato a rispettare i tempi di consegna e a caricare in streaming la nuovissima serie del Muppet Show: gli episodi dovranno tassativamente uscire e lui avrà bisogno di superare qualsiasi ostacolo, distrazione e complicazione che gli altri Muppet gli dovessero causare.

E’ un’allegra e caotica comitiva, inconfondibile per gli occhi sporgenti e la bocca enorme, animata da performer quali Dave Goelz, Matt Vogel Bill, Barretta David, Rudman Eric, Jacobson Peter e Linz. Nei nuovi episodi accoglieranno come da tradizione delle guest star ed ognuno dei personaggi principali si lancerà in nuove avventure, confrontandosi con la tv di oggi.

Miss Piggy diventerà, per esempio, una guru dello style attraverso il suo nuovo blog, Lifesty con Miss Piggy; il dottor Bunsen Honeydew e il suo assistente Beaker porteranno la scienza in strada nelle Prove sul Campo dei Laboratori Muppet; lo chef Svedese si cimenterà in sfide culinarie in Cucine Direi Okey; intervisteranno celebri colleghi per parlare di lavoro in Incontri Mup-vicinati; Pepe il Re dei Gamberi presenterà un quiz assolutamente imprevedibile e inventato sul momento, ovvero l’Incredibile Qui di Pepe; Walter, l’ammiratore numero uno dei Muppet, imparerà poi un hobby sconosciuto in Muppet Masters.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 18
Grey’s Anatomy passa in esclusiva su Disney+. La stagione 18 da mercoledì 27 ottobre


Disney+_Star_Boris_1°CIAK
Boris: al via le riprese della nuova stagione targata Disney+. Il cast


Nicola Gratteri
‘World Wide Mafia’, Disney+ racconta la lotta alla ‘Ndrangheta in una docuserie


Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin
Only Murders in the Building: indagini e sorrisi con Steve Martin e Selena Gomez

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.