3
novembre

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta a Zorzi: «E’ offensivo se dico che in questa casa ci sono 6 donne, 6 uomini e 1 gay?»

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Secondo te è offensivo se in confessionale dico che in questa casa ci sono 6 donne, 6 uomini e 1 gay?“. Continuano le frasi assurde al Grande Fratello Vip. Stavolta, a parlare è Maria Teresa Ruta, che si è lasciata andare alla strana domanda con Tommaso Zorzi. Un’uscita alquanto “singolare” che non è piaciuta al diretto interessato, che si è confidato sulla questione con Stefania Orlando.


Subito dopo la diretta di ieri, Tommaso ha raccontato a Stefania l’episodio, avvenuto nel corso della quindicesima puntata:

(…) Ieri mi ha detto ’se fanno entrare uno come te… se me lo chiedono in confessionale però non so come metterla, se dire che in questa casa ci sono 6 donne, 6 uomini e un gay…’ Sono rimasto così. (…) No, Maria Teresa. Si dice sette uomini e sei donne. Poi la guardavo strano e mi ha detto: ‘Guarda che te l’ho chiesto’. Si me l’hai chiesto ma che c**zzo di domanda è?“.

Di fronte alla Orlando visibilmente perplessa (“Essere gay non è un genere sessuale. Così come non lo è essere lesbica“), Zorzi ha però ammesso di non volerne fare un caso (avrebbe fatto lo stesso se a parlare fosse stato qualcun altro?) e ha asserito:

Mi sembra un commento… ma poi comunque microfonata lì in puntata ha detto quella roba lì. Ma cosa vuol dire 6 uomini, 6 donne e un gay… tipo un labrador. (…) Sono un uomo punto (…) Mi ha detto: ‘per te è offensivo se la dico così?”. Sì. Vedi tu? E’ come dire che siamo 6 donne, 6 uomini e 1 vecchia. Non per lei? Dico in generale“.

E pensare che proprio ieri Alfonso Signorini, dopo aver ripreso Francesco Oppini per alcune frasi sessiste, si era raccomandato con i concorrenti di fare attenzione alle parole utilizzate.



Articoli che potrebbero interessarti


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.