3
novembre

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta a Zorzi: «E’ offensivo se dico che in questa casa ci sono 6 donne, 6 uomini e 1 gay?»

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Secondo te è offensivo se in confessionale dico che in questa casa ci sono 6 donne, 6 uomini e 1 gay?“. Continuano le frasi assurde al Grande Fratello Vip. Stavolta, a parlare è Maria Teresa Ruta, che si è lasciata andare alla strana domanda con Tommaso Zorzi. Un’uscita alquanto “singolare” che non è piaciuta al diretto interessato, che si è confidato sulla questione con Stefania Orlando.


Subito dopo la diretta di ieri, Tommaso ha raccontato a Stefania l’episodio, avvenuto nel corso della quindicesima puntata:

(…) Ieri mi ha detto ’se fanno entrare uno come te… se me lo chiedono in confessionale però non so come metterla, se dire che in questa casa ci sono 6 donne, 6 uomini e un gay…’ Sono rimasto così. (…) No, Maria Teresa. Si dice sette uomini e sei donne. Poi la guardavo strano e mi ha detto: ‘Guarda che te l’ho chiesto’. Si me l’hai chiesto ma che c**zzo di domanda è?“.

Di fronte alla Orlando visibilmente perplessa (“Essere gay non è un genere sessuale. Così come non lo è essere lesbica“), Zorzi ha però ammesso di non volerne fare un caso (avrebbe fatto lo stesso se a parlare fosse stato qualcun altro?) e ha asserito:

Mi sembra un commento… ma poi comunque microfonata lì in puntata ha detto quella roba lì. Ma cosa vuol dire 6 uomini, 6 donne e un gay… tipo un labrador. (…) Sono un uomo punto (…) Mi ha detto: ‘per te è offensivo se la dico così?”. Sì. Vedi tu? E’ come dire che siamo 6 donne, 6 uomini e 1 vecchia. Non per lei? Dico in generale“.

E pensare che proprio ieri Alfonso Signorini, dopo aver ripreso Francesco Oppini per alcune frasi sessiste, si era raccomandato con i concorrenti di fare attenzione alle parole utilizzate.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Dayane: «Quando vedo Tommaso e Francesco insieme mi viene il vomito» – Video


Selvaggia Roma (Us Endemol Shine)
Maurizio Costanzo: «Selvaggia Roma? Più che una entrata nella casa, sembra una scappata di casa»


gfvip padre massimiliano
GF Vip 5, il padre di Morra attacca Zorzi: «Avete deriso mio figlio pure per le mutande, perché non glielo dite in faccia?». Pur di difendere Tommaso, Signorini prende una cantonata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.