22
dicembre

GRANDE FRATELLO 10. PARLA TULLIO TOMASINO, QUASI INVISIBILE NEL DAY TIME MA ORGOGLIOSO IDOLO DELLA GIALAPPA’S.

GRANDE FRATELLO 10 TULLIO TOMASINO INTERVISTA

Nel day time non c’eri mai, ma sei l’idolo della Gialappa’s” – con queste parole gli amici di Tullio lo hanno accolto nuovamente nel mondo reale, dopo quasi due mesi di Grande Fratello. E il nostrano Austin Powers non poteva essere più entusiasta; nonostante qualche compagnia non proprio piacevole, l’esperienza del reality è da incorniciare. Ecco cosa ci ha raccontato dopo la prima notte, insonne, da ex-concorrente.

  • Ti abbiamo visto tranquillo ieri sera, ti aspettavi l’eliminazione?

Non me l’aspettavo, però io sono sempre tranquillo. Sono mentalizzato. Comunque ti dico, ho fatto 57 giorni e sono stato il primo ad entrare nella casa, e se mi hanno fatto entrare prima degli altri ci sarà un motivo. Non ho fatto una settimana, ma quasi due mesi; i sogni son desideri, e il desiderio era quello di rimanere più a lungo possibile. Meglio essere uscito ieri che il 6 gennaio, almeno faccio il Natale con mia sorella.

  • Il riavvicinamento fra Marco e Carmen ci aveva dato sentore che entrambi potessero salvarsi...

Era quello che pensavano anche i miei amici che seguivano da casa, mi hanno detto stanotte che si aspettavano la mia uscita proprio perchè Marco sta giocando con Carmen al fine di salvarsi. In effetti Marco si è fatto quattro conti in tasca. Quando andrò in puntata Lunedì io potrò dire, invece, di non aver mai fatto calcoli.

  • Quindi anche tu ci stai dicendo che il loro riavvicinamento era strumentale?

Potrebbe esserlo da parte di Marco, anche se non ho visto la storia da vicino, non eravamo amici e non stavamo molto vicini all’interno della casa.

  • Escludendo il discorso Marco – Carmen, che cosa pensi non sia piaciuto di te? Ieri hai detto di aver parlato troppo poco.

Esatto, io parlo poco e in modo intelligente, e dentro la casa chi viene messo in risalto sono quelli che alzano la voce; Carmela, ad esempio, ignora tante cose, sa solo attaccare, gridare e dire cazzate. Fondamentalmente vengono preferite le liti di questi personaggi alle situazioni create da me: io sono un paciere, sono un riappacificatore.

  • Forte antipatia con Carmela ma hai legato con il resto del clan della carne, George e Massimo…

Certo, perchè non ragiono nella logica del gruppo e non mi ha mai interessato averne uno. Se fossi stato parte di un gruppo probabilmente adesso non sarei fuori a parlare con te. Io ho legato con tutti ed esco dalla casa come Cristiano Doni quando segna un gol, a testa alta. Sono così, di cuore tutta la vita, senza calcoli.

  • Parliamo della storia con Diletta, credi che il modo in cui sia finita fra voi abbia favorito la sua eliminazione?

Non lo so, non ti so rispondere. Comunque non penso, tutto dipende anche da come la storia è stata mostrata, e io non so come l’ha vista il pubblico.

  • Ieri avete parlato? Hai intenzione di frequentarla?

Abbiamo parlato veramente pochissimo… Come amica la frequenterei tutta la vita.

  • Non so se hai saputo ma tu sei stata una delle vittime preferite della Gialappa’s…

Me lo hanno riferito e sono felicissimo di questa cosa. Stanotte i miei amici mi hanno detto che io e Mauro siamo “gli idoli della Gialappa’s”, e mi hanno anche parlato del fatto che mi si è visto di più in Mai Dire che nel day-time del GF, dove non mi si vedeva quasi mai. Sinceramente? Mi sta bene così. Ho saputo anche che ieri erano dispiaciuti della mia uscita, e li ringrazio, loro sono splendidi, mi divertono da morire.

  • Chi uscirà la settimana prossima fra Sarah, Dominique, Giorgio e Daniele?

Al 90% Dominique, perchè non si è ambientata e aveva voglia di uscire.

  • A me sembra che con te avesse legato…

Si, molto, la persona con la quale ha legato di più sono proprio io.

  • Come mai non c’è stato niente fra voi? In molti erano pronti a scommettere su una storia…

E’ il mio ideale di ragazza effettivamente, però ho preferito mettere le mani avanti, anche quando lei faceva la provolona con me. Dopo la storia con Diletta non mi sentivo più di spingermi oltre con altre ragazze; quella situazione non è finita bene e mi ha creato problemi, portandomi anche alla nomination. Io volevo divertirmi, e so pure che la storia con Diletta mi ha tolto tempo al divertimento, facendomi vivere un periodo un pò strano. Non volevo rischiare di ripetere tutto.

  • Chi vincerà questo Grande Fratello?

Guardando all’amicizia il desiderio è che vinca Mauro, tutta la vita. Guardando al bisogno spero vinca Carmen, che ha un vissuto di problemi importanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
VERONICA CIARDI A DM: NON HO PROVATO INTERESSE SOLO PER L’ALBERO DEL SOGGIORNO. LE TETTE? UN REGALO DA 7000 EURO PAGATO CON UN GRATTA E VINCI.


GRANDE FRATELLO 10. PARLA TULLIO TOMASINO, QUASI INVISIBILE NEL DAY TIME MA ORGOGLIOSO IDOLO DELLA GIALAPPA'S.
GF10, SARAH NILE A DM: ERO L’UNICA A NON SAPERE CHE MAURO FOSSE BIPOLARE. E SU CONVERSANO DICE: “LE PERSONE PUR DI APPARIRE VENDEREBBERO LA MAMMA”


Grande Fratello 10, Daniele e Veronica
GRANDE FRATELLO 10, DANIELE SANTOIANNI A DM: SOSIA DI SCAMARCIO? E’ UN’OFFESA!


George Leonard Grande Fratello 10, intervista
GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

5 Commenti dei lettori »

1. Elisa ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 17:37

Tullio era un mito (e lo trovo anche carino ;)) peccato che sia uscito lui… grande Mutandero! XD un ottimo personaggio :)



2. lauretta ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 18:41

a me tullio piaceva…è un ragazzo educato e pacato, doti che non pagano nel gf purtroppo!!



3. gianni ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 12:34

io continuo dire che la gente non ha altro di serio che vedere queste trasmissioni del cazzo



4. Davide Maggio ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 12:35

@ gianni: ecco. I cazzi lasciamoli da un’altra parte. Grazie.



5. Pàmela ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 13:11

Condivido in pieno le opinioni di Elisa e Lauretta:Tullio è 1 gran bel ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Era educato,nn attaccava lite con nessuno,era pacifista………………………quando l’hanno eliminato mi sono sentita arrivare 1 pugnale nel cuore……………………….ke tristezza……………………..ho piasnto tutta la sera…………………..comunque nel mio cuore ci sarà sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.