16
novembre

Gli Orologi del Diavolo: anticipazioni ultima puntata di martedì 17 novembre 2020

Gli Orologi del Diavolo - Beppe Fiorello

Gli Orologi del Diavolo - Beppe Fiorello

Gli Orologi del Diavolo ha nel suo Dna almeno tre diversi generi: impegno civile, crime, sentimentale nel senso più vasto del termine, quello in cui gli affetti rappresentano il solo approdo sicuro in un’esistenza messa a soqquadro dagli eventi”. Con queste parole il regista Alessandro Angelini presenta la nuova fiction di Rai 1 con protagonista Beppe Fiorello: quattro prime serate che ha girato per Picomedia e Rai Fiction, delle quali seguono le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Gli Orologi del Diavolo: anticipazioni quarta ed ultima puntata di martedì 17 novembre 2020

Episodio 1×07: Madeira. Il maltempo ritarda l’operazione e accresce l’ansia e la tensione di Marco, che esplode quando scopre che suo padre è in punto di morte e lui non può tornare. Il giorno della partenza arriva. Marco riceve le coordinate per raggiungere Aurelio in pieno oceano. Episodio 1×08: Dopo l’ennesimo trasferimento in una nuova località, la crisi tra Alessia e Marco esplode. Marco, pur di liberare la donna e la sua famiglia da quella schiavitù, la scaccia fingendo di non amarla più. Solo e ormai sull’orlo della follia, viene salvato da Alessia, che torna per lui.

…:Trame Precedenti:…

Gli Orologi del Diavolo: trama prima puntata di lunedì 9 novembre 2020

Episodio 1×01: Marco Merani, mago dei motori marini, ha una moglie e una figlia che ama e un lavoro che adora. Quando uno dei suoi migliori clienti viene assassinato, scopre che i gommoni che preparava per lui erano utilizzati per trasportare droga. Di lì a qualche giorno, due uomini si presentano al suo cantiere chiedendogli di proseguire con quel lavoro. Episodio 1×02: Marco, complice la fiducia che Aurelio gli dimostra, accetta l’invito del suo amico poliziotto e diventa il primo infiltrato civile della storia. Le mille menzogne e i tanti spostamenti cui è costretto, creano una crescente tensione con sua moglie, suo padre e la sua famiglia.

Gli Orologi del Diavolo: trama seconda puntata di martedì 10 novembre 2020

Episodio 1×03: Marco, costretto da Aurelio a partire per il Sud America, conosce la famiglia del boss e i suoi amici trafficanti. Marco vorrebbe chiudere con quella storia ma Mario lo convince ad accettare un ultimo lavoro: preparare un’imbarcazione per una consegna speciale. Aurelio, all’ultimo momento, chiede che sia proprio Marco a guidare il gommone. Marco esita ma la polizia italiana gli garantisce protezione. Episodio 1×04: Marco viene condannato a otto mesi di carcere. Mentre divide la sua cella con Pablo, tenta di mettersi in contatto con la polizia italiana, inutilmente. Quando capisce che, se si scoprisse che è un infiltrato, lui e la sua famiglia sarebbero finiti, accetta la condanna in silenzio.

Gli Orologi del Diavolo: trama terza puntata di lunedì 16 novembre 2020

Episodio 1×05: È Natale e Aurelio va a far visita a Marco portandogli in regalo un costoso orologio. Il meccanico lo scaccia in malo modo, ma Aurelio lo avverte: non potrà liberarsi di lui. La polizia italiana lo spinge a continuare la missione ma Marco, che ormai può contare solo su sua figlia, si rifiuta. Episodio 1×06: Catturato, Marco riesce a imbonire Aurelio, che gli concede il suo perdono e lo porta a conoscere la moglie e il figlio, che vivono nascosti in una piccola isola al largo della Spagna. Aurelio gli chiede di accompagnarlo in un nuovo carico. L’ultimo, che permetterà a entrambi di ritirarsi. Marco accetta. Mentre esplode l’amore con Alessia, il meccanico prepara una barca capace di affrontare l’oceano.



Articoli che potrebbero interessarti


Che Dio ci Aiuti 6 - Elena Sofia Ricci
Che Dio ci Aiuti 6: anticipazioni ultima puntata di giovedì 11 marzo 2021


Mina Settembre - Serena Rossi
Mina Settembre: anticipazioni ultima puntata di domenica 14 febbraio 2021


Made in Italy - Margherita Buy e Greta Ferro
Made in Italy: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 3 febbraio 2021


Fratelli Caputo - Cesare Bocci e Nino Frassica
Fratelli Caputo: anticipazioni ultima puntata di venerdì 8 gennaio 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.