
16
novembre
Gli Orologi del Diavolo: anticipazioni ultima puntata di martedì 17 novembre 2020

Gli Orologi del Diavolo - Beppe Fiorello
“Gli Orologi del Diavolo ha nel suo Dna almeno tre diversi generi: impegno civile, crime, sentimentale nel senso più vasto del termine, quello in cui gli affetti rappresentano il solo approdo sicuro in un’esistenza messa a soqquadro dagli eventi”. Con queste parole il regista Alessandro Angelini presenta la nuova fiction di Rai 1 con protagonista Beppe Fiorello: quattro prime serate che ha girato per Picomedia e Rai Fiction, delle quali seguono le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.
Gli Orologi del Diavolo: anticipazioni quarta ed ultima puntata di martedì 17 novembre 2020
Episodio 1×07: Madeira. Il maltempo ritarda l’operazione e accresce l’ansia e la tensione di Marco, che esplode quando scopre che suo padre è in punto di morte e lui non può tornare. Il giorno della partenza arriva. Marco riceve le coordinate per raggiungere Aurelio in pieno oceano. Episodio 1×08: Dopo l’ennesimo trasferimento in una nuova località, la crisi tra Alessia e Marco esplode. Marco, pur di liberare la donna e la sua famiglia da quella schiavitù, la scaccia fingendo di non amarla più. Solo e ormai sull’orlo della follia, viene salvato da Alessia, che torna per lui.
…:Trame Precedenti:…
Gli Orologi del Diavolo: trama prima puntata di lunedì 9 novembre 2020
Episodio 1×01: Marco Merani, mago dei motori marini, ha una moglie e una figlia che ama e un lavoro che adora. Quando uno dei suoi migliori clienti viene assassinato, scopre che i gommoni che preparava per lui erano utilizzati per trasportare droga. Di lì a qualche giorno, due uomini si presentano al suo cantiere chiedendogli di proseguire con quel lavoro. Episodio 1×02: Marco, complice la fiducia che Aurelio gli dimostra, accetta l’invito del suo amico poliziotto e diventa il primo infiltrato civile della storia. Le mille menzogne e i tanti spostamenti cui è costretto, creano una crescente tensione con sua moglie, suo padre e la sua famiglia.
Gli Orologi del Diavolo: trama seconda puntata di martedì 10 novembre 2020
Episodio 1×03: Marco, costretto da Aurelio a partire per il Sud America, conosce la famiglia del boss e i suoi amici trafficanti. Marco vorrebbe chiudere con quella storia ma Mario lo convince ad accettare un ultimo lavoro: preparare un’imbarcazione per una consegna speciale. Aurelio, all’ultimo momento, chiede che sia proprio Marco a guidare il gommone. Marco esita ma la polizia italiana gli garantisce protezione. Episodio 1×04: Marco viene condannato a otto mesi di carcere. Mentre divide la sua cella con Pablo, tenta di mettersi in contatto con la polizia italiana, inutilmente. Quando capisce che, se si scoprisse che è un infiltrato, lui e la sua famiglia sarebbero finiti, accetta la condanna in silenzio.
Gli Orologi del Diavolo: trama terza puntata di lunedì 16 novembre 2020
Episodio 1×05: È Natale e Aurelio va a far visita a Marco portandogli in regalo un costoso orologio. Il meccanico lo scaccia in malo modo, ma Aurelio lo avverte: non potrà liberarsi di lui. La polizia italiana lo spinge a continuare la missione ma Marco, che ormai può contare solo su sua figlia, si rifiuta. Episodio 1×06: Catturato, Marco riesce a imbonire Aurelio, che gli concede il suo perdono e lo porta a conoscere la moglie e il figlio, che vivono nascosti in una piccola isola al largo della Spagna. Aurelio gli chiede di accompagnarlo in un nuovo carico. L’ultimo, che permetterà a entrambi di ritirarsi. Marco accetta. Mentre esplode l’amore con Alessia, il meccanico prepara una barca capace di affrontare l’oceano.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.