3
novembre

Rossella Brescia vi ‘Trova l’Amore Live’ su Real Time. Ecco i primi concorrenti

Rosella Brescia

Rosella Brescia

Matrimonio a Prima Vista non basta più, ora al martedì sera Real Time vuole formare nuove coppie in diretta. E così stasera, al termine della nuova puntata del programma, arriverà in prima tv il nuovo format Trova L’Amore Live, che dalle 22.40 aiuterà il pubblico da casa a scovare la propria anima gemella in live streaming.

In un periodo nel quale le restrizioni rese necessarie dall’acuirsi dell’emergenza sanitaria impediscono lo svolgimento di una normale vita sociale, il piccolo schermo rende accessibili appuntamenti e nuove conoscenze, giocando sul desiderio di normalità e trovando un nuovo modo di spettacolarizzare il privato.

Adattamento nostrano del format americano di TLC, prodotto in Italia da 3zero2, il programma vede alla conduzione Rossella Brescia, ballerina, conduttrice e speaker radiofonica: a lei il compito di presentare all’inizio di ogni puntata due single, un ragazzo e una ragazza, che vogliono trovare l’amore e accettano di farlo sotto gli occhi di tutti. Protagonisti della puntata d’esordio saranno il palestrato e tatuato Christian, ventottenne di Aprilia in cerca una donna mora e sportiva, e la ventiseienne Giulia, di Gorgonzola, che cerca un uomo in grado di proteggerla.

Per ognuno di loro si collegheranno, direttamente dalle proprie case, tre corteggiatori e corteggiatrici, che i single dovranno conoscere nel breve tempo a disposizione, facendo loro domande e sottoponendoli anche a semplici prove, prima di giungere alla scelta finale.

Sul sito di Real Time e sulla pagina del programma presente su Dplay, durante la settimana sarà possibile conoscere i nuovi single protagonisti della puntata successiva e iscriversi ai casting per poter avere la possibilità di corteggiarli in diretta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piccoli Giganti, Corsi e Giorgino
Piccoli Giganti al via su Real Time con Gabriele Corsi. In contemporanea su La5 le repliche di Pequenos Gigantes


gabriele corsi
BOOM! Piccoli Giganti sbarca su Real Time con la conduzione di Gabriele Corsi. Brescia e Rosolino capisquadra


Rossella Brescia
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (10-16/10). PROMOSSI LA BRESCIA E REAL TIME. BOCCIATI FIORELLO E IL GIGOLO’ DEL GRANDE FRATELLO


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.