9
novembre

Gli Orologi del Diavolo: tutti i personaggi

Gli Orologi del Diavolo - Claudia Pandolfi

Gli Orologi del Diavolo - Claudia Pandolfi

E’ un cast internazionale quello della nuova fiction di Rai 1 Gli Orologi del Diavolo, girata tra l’Italia e la Spagna. Gli interpreti iberici non sono volti noti per il pubblico nostrano, mentre le quote tricolore sono composte dal protagonista Beppe Fiorello, da Nicole Grimaudo – che fino a qualche settimana fa era in video con Nero a Metà 2 – e Claudia Pandolfi, che torna alla fiction Rai dopo qualche anno da E’ Arrivata la Felicità; con loro anche Roberto Nobile, storico Parmesan di Distretto di Polizia e Nicolò Zito de Il Commissario Montalbano. Conosciamo tutti i personaggi presenti in questa storia.

Gli Orologi del Diavolo: personaggi ed interpreti

MARCO MERANI (Beppe Fiorello)
Marco è un costruttore di barche che diventa eroe per caso. Avvicinato dalla malavita, che richiede i suoi servigi per il contrabbando, accetta collaborando con la Polizia, diventando un infiltrato pur senza averne la preparazione. Quando le cose si metteranno male, sarà abbandonato a se stesso e vedrà la sua vita privata andare in pezzi.

FLAVIA (Nicole Grimaudo)
Flavia è la moglie di Marco. Dura e inflessibile, non riesce a credere a quello che sta accadendo al marito, non gli perdona la sua leggerezza e, piuttosto che stargli accanto, si allontana da lui.

ALESSIA (Claudia Pandolfi)
Ad aiutare Marco e sostenerlo durante l’incubo che lo avvolge sarà Alessia, una donna che l’uomo incontrerà sul proprio cammino e che gli darà forza e fiducia.

AURELIO VIZCAINO (Alvaro Cervantes)
Spietato rampollo di una nota famiglia spagnola di trafficanti di droga, Aurelio si fida di Marco e si affida a lui per portare avanti gli affari di famiglia. Gli si affeziona anche, almeno fino a quando non ne scoprirà il tradimento.

MARIO (Fabrizio Ferracane)
Agente dello SCO – Servizio Centrale Operativo dell’Unità Anticrimine – e conoscente di Marco, farà da collegamento tra lui e la polizia, ma non saprà aiutarlo nel momento peggiore.

CARMEN VILLA (Alicia Borrachero)
Commissario spagnolo incaricato di seguire la parte iberica dell’indagine.

JACOPO MERANI (Marco Leonardi)
Fratello minore di Marco ed ex tuffatore.

ANTONIO MERANI (Roberto Nobile)
Padre di Marco e Jacopo, è un uomo ruvido e silenzioso, che ha cresciuto i figli da solo. Le accuse che pendono su Marco lo destabilizzano e lo spingono ad allontanarsi dal figlio.

JOY MERANI (Gea Dall’Orto)
Figlia adolescente di Marco, non perderà mai la fiducia nel padre, credendo alla sua innocenza.

NERONE (Ignasi Vidal)
Braccio armato e uomo di fiducia di Aurelio.

PABLO HERNANDEZ (Carlos Librado)
Un uomo di Aurelio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


la promessa personaggi
La Promessa: tutti i personaggi


Patriarca
Il Patriarca: tutti i personaggi


46. Da sx. Francesco Panarella, Antonio D'Aquino, Salahduin Tijiani Imrana, Giuseppe Pirozzi MARE FUORI_3_Ep.10_Ph_Sabrina Cirillo
Mare Fuori 3: i personaggi


SERGIO MUNIZ (JOSE' RODRIGUEZ)
I personaggi di Fosca Innocenti 2

1 Commento dei lettori »

1. Leo ha scritto:

9 novembre 2020 alle 22:38

Questa fiction è in collaborazione con MEDIASET ESPANA ! E va in ond su RAI 1 !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.