2
novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: furti e ammanchi al grande magazzino

Il Paradiso delle Signore - Giorgio Lupano

Il Paradiso delle Signore - Giorgio Lupano

Settimana difficile quella che inizia per Il Paradiso delle Signore, che dovrà far fronte a due grossi problemi. Il primo è la denuncia di una cliente, che affermerà di essere stata derubata; il secondo è un ammanco in cassa del quale si accorgerà il ragionier Cattaneo (Giorgio Lupano). Ad aiutare lui e Vittorio (Alessandro Tersigni) sarà la nipote Stefania (Grace Ambrose), in prova come Venere. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate in onda su Rai 1 da oggi fino a venerdì.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 2 novembre 2020

Prima di iniziare la loro intensa giornata, Laura, Gabriella e Roberta si confrontano sui loro progetti di lavoro e sull’amore. Stefania è al suo primo giorno di prova al Paradiso e appare molto emozionata. Irene prende a cuore la giovane e si promette di aiutarla a conquistare Federico. Silvia va in visita da Umberto per ribadire che deve stare alla larga da suo figlio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 3 novembre 2020

Gabriella e Roberta si confrontano sulle scelte complicate che hanno di fronte. Tra Don Saverio e Armando è scontro esilarante: entrambi vorrebbero che Rocco partecipasse a una gara ciclistica per conto della rispettiva squadra. Al Paradiso viene organizzato il defilé privato per Fiorenza Gramini con gli abiti di Gabriella che Dora e Irene dovranno indossare: la carriera della ex Venere sembra andare a gonfie vele.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 4 novembre 2020

Vittorio porta il nipote Pietro al Paradiso per fargli conoscere il suo mondo. Agnese vorrebbe che Rocco partecipasse alla gara ciclistica con la squadra di Don Saverio anziché con quella di Armando e vedendolo indeciso, affida una missione speciale a Maria. E mentre Roberta è ancora incerta sulla decisione da prendere per il suo futuro, Gabriella riceve un’allettante proposta di lavoro, ma dovrà far combaciare tutti i suoi impegni. Vittorio cerca un confronto con Beatrice in merito al rientro di Pietro in collegio; la donna, però, ribadisce che le decisioni su suo figlio spettano a lei.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 5 novembre 2020

Agnese non perdona a Rocco di aver voltato le spalle a Don Saverio per schierarsi dalla parte di Armando, ma il ragazzo si infortuna durante l’allenamento con la bicicletta e non potrà più gareggiare. Gabriella chiede a Vittorio il permesso di disegnare abiti in esclusiva per la Gramini, ma la risposta non è quella che si aspetta. Intanto la nuova collezione va a ruba; Stefania fa la sua prima importante vendita e ha molte probabilità di essere assunta, ma una cliente torna al Paradiso dicendo di essere stata derubata.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 6 novembre 2020

Al Paradiso Luciano si accorge di un ammanco in cassa e insieme a Clelia e Vittorio consultano le Veneri, incredule. Maria cerca di aprire il suo cuore a Rocco, ma sopraggiunge Irene e rovina l’atmosfera. Tra Agnese e Armando l’attrazione è sempre più forte, ma la donna non riesce ancora a lasciarsi andare. Intanto non si fa che parlare del furto e Stefania, dopo aver esitato a lungo anche per il timore di non essere assunta, si convince a parlare e rivela i suoi sospetti a Vittorio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Federica De Benedittis e Pietro Masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marcello vuole seguire Roberta a Bologna


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi e Vanessa Gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide scopre che Federico è figlio di Umberto


Il Paradiso delle Signore - Caterina Bertone e Andrea Savorelli
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Pietro Conti crea problemi a zio Vittorio


Il Paradiso delle Signore - Pia Engleberth
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ecco chi sono le new entry Stefania, Ernesta, Serena e Giulia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.