31
ottobre

Silvia Toffanin a Verissimo dopo la scomparsa della madre: «Lei avrebbe voluto così, non si perdeva una puntata»

Silvia Toffanin

Siamo qua, sono qua“. Quella in onda oggi pomeriggio, per Silvia Toffanin è stata forse la puntata di Verissimo più difficile di sempre. I suoi occhi, spesso pieni di commozione, non l’hanno nascosto. La conduttrice ha infatti registrato l’appuntamento odierno nonostante il momento difficile legato alla recentissima scomparsa della madre Gemma Parison, che ella stessa ha voluto ricordare con le lacrime agli occhi. 

Nonostante l’emozione, trattenuta con ammirabile professionalità per l’intera puntata, a chiusura dell’appuntamento Silvia con la voce rotta dal pianto ha detto:

Siamo arrivati alla fine di questa puntata per me emotivamente molto forte. Però ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo. Lei avrebbe voluto così. Sono sicura che oggi lei stia guardando. Posso solo dire: mamma ti amo“.

Un momento molto intenso, sincero. Già nel corso della registrazione, la conduttrice aveva lasciato trasparire la propria comprensibile sofferenza per il difficile momento. In particolare durante l’intervista con l’amica Michelle Hunziker. Ad un tratto, proprio mentre parlava del coraggio di superare il dolore, la stessa conduttrice svizzera si è fermata e, guardando negli occhi la collega, ha aggiunto:

Avevo promesso che non avrei pianto. È difficile questa puntata, Silvia, sai, più che i filmati miei, io sono empatica con te perché sono una tua grande amica e quindi è difficile questa puntata. Scusami, ma io mi ero promessa di essere tranquilla ma non ce la faccio!“.

Michelle, poi, ha aiutato Silvia a proseguire nel dialogo, ora sdrammatizzando ora portando l’attenzione sul proprio show, All Together Now (al via il 4 novembre su Canale5). Al termine dell’intervista, però, la showgirl è tornata ad esprimere la propria vicinanza alla padrona di casa di Verissimo.

Silvia, io ti voglio un bene dell’anima e so che per te questa è una puntata difficilissima e voglio dirti che ti sono veramente vicina. Ciao tesoro…“.

Una dimostrazione d’affetto che chiaramente è stata ricambiata, nonostante l’impossibilità delle due donne di stringersi in un abbraccio. Maledetto covid.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Atlantic HD
DMLIVE24: 8 FEBBRAIO 2014. DA APRILE ARRIVA SKY ATLANTIC, LA GRANDE SORPRESA DELLA HUNZIKER, BLASI INTERVISTA TOFFANIN A VERISSIMO


Silvia Toffanin
Verissimo prosegue la corsa domenicale: terminerà il 10 aprile


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi


Silvia Toffanin - Verissimo
Toffanin rimette a posto Delia, Belli e Soleil: «Gli artisti sono altri» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.