1
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 1 novembre 2020. Cortellesi e Ambra da Fazio, le gemelle Lecciso dalla D’Urso

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini

Rai1, ore 21.25: L’Allieva 3 - 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa, Lodovico Gasparini del 2020, con Lino Guanciale, Alessandra Mastonardi, Antonia Liskova. Prodotta in Italia. Due funerali e nessun matrimonio: La morte di un anziano playboy durante il funerale di un’amica di nonna Amalia e l’imprevisto coinvolgimento della nonna nelle indagini spingono Alice e Lara ad affidare Camilla alla babysitter più improbabile: Cordelia. Parkour: Claudio si prodiga per proteggere Alice, ma allo stesso tempo la tiene a distanza, mentre cerca di dimostrare l’innocenza di Giacomo. Intanto Lara chiede ad Alice di collaborare alla sua prima perizia: un ragazzo è morto mentre faceva parkour e occorre effettuare i rilievi del caso. Proprio quando Erika si rende conto che i suoi sentimenti per Paolone vanno ben oltre l’amicizia lui si allontana.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

11×14 – Prima il dovere: Un ingegnere informatico viene ucciso durante un evento di poesia e musica. L’N.C.I.S., coadiuvata da Nicole DeChamps, sospetta che l’omicidio sia legato al progetto a cui la vittima stava lavorando.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

6×2 – Il dilemma Terminator: Un pilota della Marina assiste all’incidente di un aereo civile, precipitato in mare, che sembrerebbe essere stato minacciato da un oggetto non identificato.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata il Ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo Dario Franceschini; il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini; l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera; il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; la vice-presidente della Regione Emilia Romagna Elly Schlein; l’assessore alla Sanità della Regione Puglia Pier Luigi Lopalco. E ancora: Paola Cortellesi; i Maneskin in anteprima tv col nuovo singolo “Vent’anni”; Gad Lerner in libreria con “L’Infedele. Una traversata dagli operai ai padroni”; Ambra Angiolini, autrice del nuovo romanzo autobiografico “InFame”; Sigfrido Ranucci; il Premio Pulitzer David Cay Johnston; la corrispondente Rai da Parigi Iman Sabbah. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospite Luca Bizzarri, nelle librerie con il suo primo romanzo, “Disturbo della pubblica quiete””. Torna al tavolo anche Ambra Angiolini.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata parlerà per la prima volta Gabriele Rossi dopo il coming out di Gabriel Garko. Le gemelle Lecciso affronteranno le cinque sfere della trasmissione e Wanna Marchi si confronterà con gli opinionisti in studio.

Italia1, ore 21.10: Wolverine – L’immortale

Film di James Mangold del 2013, con Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rita Fukushima, Hiroyuki Sanada. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: Logan vive in isolamento sulle montagne dello Yukon, così da evitare di fare male a qualcuno. I suoi sogni sono ossessionati da Jean Grey, la donna mutante che amava e che è stato costretto a uccidere un anno prima. Un giorno viene stanato da Yukio, una mutante giapponese che ha il potere di prevedere le morti altrui. Lei ha il compito di portarlo a Tokyo da Yashida, che vorrebbe dirgli addio e ringraziarlo per avergli salvato la vita nel 1945. In città, il militare giapponese, ora magnate della tecnologia, gli fa una proposta: trasferire le straordinarie abilità rigenerative di Logan nel suo corpo per diventare immortale al suo posto. Logan rifiuta anche se considera il suo dono una maledizione e decide di andarsene il giorno dopo. Ma non sarà così semplice.

Rete4, ore 21.30: Lo chiamavano Trinità…

Film di Enzo Barboni del 1970, con Terence Hill, Bud Spencer, Steffen Zacharias, Dan Sturkie, Gisela Hahn, Elena Pedemonte. Prodotto in Italia. Durata: 117 minuti. Trama: Trinità, un pistolero pigro e indolente giunge in un villaggio dove ha la sorpresa di trovare suo fratello, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà costui, che è un ladro di bestiame, ha accettato l’incarico per poter mettere a segno impunemente un furto ai danni di un facoltoso proprietario di cavalli. Ma, i due fratelli si troveranno a dover difendere la comunità mormona dalla prepotenza di Harrison e dei suoi uomini.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Tra i temi centrali della puntata l’epidemia di Covid in Italia. Mentre i dati dei bollettini giornalieri sono sempre più allarmanti in questi giorni si è parlato di vaccini. Ma quanto manca davvero al vaccino? Per il dibattito in studio Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Maria Rita Gismondo, Nino Cartabellotta e Pietro Di Lorenzo. Le telecamere di Non è l’Arena racconteranno poi non solo l’emergenza sanitaria ma anche l’altra emergenza molto grave, quella economica e sociale, che ha infiammato le piazze italiane durante tutta la settimana. Giletti darà loro voce collegandosi in diretta con due piazze importanti, Napoli e Padova. Se ne discuterà con Paolo Agnelli, Gianfranco Vissani, Alessandra Moretti, Daniela Santanchè e Peter Gomez. Dopo l’inchiesta giornalistica sulla “mala gestio” del gigantesco archivio cartaceo dell’Inps, l’ex presidente Antonio Mastrapasqua ha deciso di parlare per la prima volta per raccontare la sua versione in un faccia a faccia con Massimo Giletti. Nel corso del programma si tornerà sul tema delle scarcerazioni. Siamo nel pieno della seconda ondata epidemiologica e l’allarme per i contagi in cella ha portato all’inserimento nel “Decreto ristori” di una norma, come avvenne nello scorso marzo, che prevede la possibilità di andare ai domiciliari per i detenuti che devono scontare meno di diciotto mesi di pena. Con esclusione dei condannati per reati legati al terrorismo e alla mafia. Per una riflessione se ne parlerà con Luca Telese, Piero Sansonetti e Sandra Amurri. Infine i servizi giornalistici su due boss mafiosi ancora ai domiciliari: Pino Sansone e Stefano Contino.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro con la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.30: Mario Cerciello Rega – Morte di un carabiniere – 1^Tv

Luglio 2019, Roma. Il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega viene ucciso. Le autorità arrestano due giovani americani. Il Documentario ripercorre le zone d’ombra di una vicenda dai contorni oscuri.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il Vendicatore – Out for a Kill - Film

Rai4, ore 21.20: Paziente 64 – Il giallo dell’isola dimenticata - Film

Iris, ore 21.10: Quei bravi ragazzi - Film

Rai5, ore 21.15: Wildest Antartic - Documentario - 1^Tv

RaiMovie, ore 21.10: Febbre da cavallo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mai fidarsi di quel ragazzo - Film Tv

Cielo, ore 21.20: Maryland - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Il paese di Natale – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Il pesce innamorato – Film

Focus, ore 21.15: Misteri ai raggi X – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.