1
novembre

Il Segreto, anticipazioni: Marta lascia Puente Viejo

Marta Solozabal

Marta Solozabal

La notizia della gravidanza della sorella Rosa (Sara Sanz) spiazzerà Marta Solozabal (Laura Minguell). Nelle puntate de Il Segreto in onda da oggi, la figlia maggiore di Ignacio (Manuel Regueiro) capirà infatti di non avere nessuna possibilità di essere felice con il suo amato Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja), il padre del bambino che Rosa aspetta, e deciderà di lasciare Puente Viejo per rifarsi una vita a Bilbao. Non tutto andrà però per il verso giusto. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 1° novembre 2020

Marta e Manuela rimangono scioccate dalla notizia che Rosa è incinta di Adolfo. Ad aggravate la situazione, arriva la notizia che Adolfo, in seguito ad una sparatoria, ora è ricoverato in ospedale, in bilico tra la vita e la morte. Hipólito si rivolge al Capitano Huertas per tentare di scoprire cosa sia successo a Tiburcio, che non ricorda dove sia stato durante la settimana in cui è scomparso, mentre Onesimo mette alla prova la pazienza di tutto il paese con la sua scoperta del “meridiano di Puente Viejo”. Don Filiberto e Mauricio tornano a scontrarsi, nonostante Mauricio cerchi di appianare le loro divergenze. Intanto Raimundo, che è scappato dalla casa in cui era rinchiuso, cerca di salvarsi, mentre i suoi carcerieri lo inseguono con l’aiuto dei segugi.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 2 novembre 2020

Adolfo riesce a superare una seconda operazione per rimuovere il proiettile, grazie all’intervento della marchesa, che insiste per offrirsi volontaria per la trasfusione, impedendo a Tomás di donare il sangue al fratello. I festeggiamenti, però, vengono interrotti dal Capitano Huertas, che si reca a La Habana per arrestare Juan Montalvo. Rosa, ora che è incinta di Adolfo, vuole portare avanti il matrimonio e farsi una famiglia, per questo convoca Marta, intimandole di lasciare Puente Viejo. Decide di comunicare la notizia anche a don Ignacio, ma lui non la prende affatto bene. Carolina, intanto, temendo che Pablo possa decidere di lasciare la Villa per seguire la madre, continua ad insistere per conoscerla meglio. La faida tra Mauricio e don Filiberto si inasprisce ulteriormente, portando il Capitano Huertas al limite della sopportazione. Raimundo è ancora in fuga, inseguito dai segugi di donna Eulalia, ma per ora sembra che riesca a sfuggirgli.

Il Segreto: anticipazioni martedì 3 novembre 2020

Don Ignacio, dopo aver saputo che Rosa è incinta, riunisce lei e Marta, per imporsi affinchè la storia tra i due amanti finisca immediatamente e Adolfo e Rosa si sposino al più presto. Intanto, la situazione alla fabbrica, con i macchinari che danno continuamente problemi, continua a peggiorare. Pablo, che sta frequentando la madre, comunica a Don Ignacio che la donna si trova a Puente Viejo già da una settimana e comincia a pensare di presentarla alla famiglia. Juan Montalvo, dopo la sparatoria alla bisca, viene di nuovo arrestato per omicidio, ma grazie alla testimonianza di Adolfo che conferma che l’amico aveva agito per legittima difesa e per salvargli la vita, viene rilasciato dal giudice. Raimundo continua a scappare, evitando la cattura, ma si trova ancora nei boschi, con i segugi alle calcagna. Marta e Rosa vanno in ospedale da Adolfo, che rimane scioccato nell’apprendere che presto diventerà padre e che la storia tra lui e Marta dovrà finire.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 4 novembre 2020

Matías e Marcela sono riusciti a recuperare il loro rapporto e ora sembrano molto felici, ma lui è preoccupato per Raimundo, che non dà segni di vita da troppo tempo. Nel lavoro del sindacato, però, Alicia e Damián dubitano della sua buona fede e del suo impegno e non si fidano del ragazzo. Per i Mirañar, concentrati a tentare di far recuperare la memoria a Tiburcio, Onesimo e il suo “meridiano di Puente Viejo”, stanno diventando una vera tortura, come per tutto il paese, che ormai non sopporta più i suoi deliri. Pablo riesce ad organizzare una merenda alla Villa per far conoscere la madre, María Jesús, alla sua famiglia, ma il clima resta molto teso. Don Filiberto, ormai fuori di sè a causa della sua personale guerra contro Mauricio, preoccupa anche il Capitano Huertas, che insiste nel mettere in guardia il Sindaco. Donna Isabel, sicura che donna Francisca trami qualcosa contro di lei, entra di soppiatto nel padiglione, per cercare indizi, ma trova donna Francisca ad attenderla…

Il Segreto: anticipazioni giovedì 5 novembre 2020

Donna Francisca e donna Isabel intuiscono che dietro alle loro disgrazie, che le hanno portate a dubitare l’una dell’altra, quasi fino ad eliminarsi a vicenda, c’è donna Eulalia Castro. Questo le porta ad allearsi, per combattere il nemico comune. In casa Solozábal arriva la madre di Pablo, María Jesús, per conoscere tutta la famiglia, ma chiaramente, viene accolta con una certa freddezza. Adolfo, nonostante abbia saputo che Rosa è incinta, vorrebbe comunque continuare la storia con Marta, che però tenta di tenerlo alla larga. Tomás fa lo stesso con Marcela. Infatti, approfittando dell’assenza di Matías, entra alla locanda e confessa a Marcela che ancora lo ama, rimanendo incredulo quando lei gli assicura che ora è felice con Matías. Onesimo, costretto a cancellare la linea del “meridiano di Onesimo” dietro minaccia di Mauricio, trova subito una nuova distrazione e insiste per ipnotizzare Tiburcio e portarlo a ricordare la settimana passata lontano da casa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 6 novembre 2020

Marta, decisa ad allontanarsi da Adolfo, parte di nascosto per Bilbao, lasciando a Manuela il compito di spiegare a tutti la sua scelta. Parte anche Juan Montalvo, che dovrà allontanarsi da Puente Viejo per collaborare con la giustizia nella cattura degli Amaya. Torna invece Alberto Santos, il giornalista di Bilbao, che stavolta ha delle prove molto piu’ concrete su come sia avvenuto l’incidente mortale di cui accusa don Ignacio e Urrutia. Il mistero su cosa abbia fatto Tiburcio durante i giorni in cui e’ scomparso si infittisce ancora di piu’, quando si presenta all’emporio una donna che assicura di conoscerlo e di aver passato dei giorni di passione con lui, che pero’ continua a non ricordare nulla. Donna Francisca, insieme a Isabel, mette a punto un piano per far uscire allo scoperto donna Eulalia Castro e poterla finalmente eliminare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Raimundo e Matias - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Raimundo torna a casa in stato catatonico


Rosa Solozabal - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Rosa delira con indosso il suo abito da sposa e cade giù dalle scale


Isabel de los Visos - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: la marchesa Isabel inscena la sua morte


Rosa - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Rosa comunica di essere incinta, ma mente!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.