1
novembre

Una Vita, anticipazioni: Carmen e Ramon si sposano

Carmen e Ramon - Una Vita

Carmen e Ramon - Una Vita

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita arriverà il momento di festeggiare. Dopo tanti problemi, Ramon Palacios (Juanma Navas) e Carmen Sanjurjo (Maria Blaco) riusciranno infatti a convolare a giuste nozze, alle quali parteciperanno quasi tutti gli abitanti del quartiere di Acacias. Un evento che porterà nuovamente in Spagna anche la piccola Milagros (Daniela Rubio), che vorrà unirsi ai festeggiamenti per il nuovo matrimonio del suo papà. Ecco le anticipazioni da domenica 1 a sabato 7 novembre 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 1° novembre 2020

Genoveva prima di partire si congeda da Lolita. Poi chiede perdono a Rosina, ma non lo ottiene, e invita Marcia a prendersi cura di Felipe come avrebbe fatto lei stessa.

Una Vita: anticipazioni lunedì 2 novembre 2020

Ramon accetta di restare a vivere in casa con Lolita e Antonito. Ledesma torna con Angelines da Avila e fa delle esplicite avances a Felicia.

Una Vita: anticipazioni martedì 3 novembre 2020

Dopo aver fatto allusioni sulla pericolosità di Marcia davanti a Susana e Rosina, Ursula annuncia alla giovane che anche lei lascerà Acacias.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 4 novembre 2020

Genoveva lascia Acacias. Emilio e Cinta decidono di presentare ad Angelines un simpatico ragazzo, sperando che tra i due scocchi la scintilla.

Una Vita: anticipazioni giovedì 5 novembre 2020

Milagros fa il suo arrivo nel quartiere per assistere alle nozze del padre. Ursula resta al fianco di Genoveva e le propone di eliminare Marcia.

Una Vita: anticipazioni venerdì 6 novembre 2020

Il danno alla pensione viene riparato in tempo per il ricevimento di nozze di Ramon e Carmen. I Dominguez regalano agli sposi un’esibizione di Cinta e Bellita.

Una Vita: anticipazioni sabato 7 novembre 2020

Genoveva rifiuta la proposta di Ursula di sbarazzarsi di Marcia e la domestica decide di confessarle di averla tradita. Intanto, Felipe fa tornare Agustina al proprio servizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.