30
ottobre

Bake Off Italia come Uomini e Donne

Bake Off 2020 - Sara e Philippe

Bake Off 2020 - Sara e Philippe

Dal grembiule blu all’eliminazione: questo, in sintesi, il destino di “mamma” Alessandra, concorrente di Bake Off Italia che ha dovuto abbandonare la gara al termine della nona puntata, dopo essere risultata la migliore nella precedente. Un destino beffardo che, si spera, spinga gli aspiranti pasticceri ancora in gioco a non adagiarsi, perchè tutto può cambiare in fretta e i giochi sono ancora apertissimi.

La nona puntata del bakery show ha offerto ricette nuove e particolari, incorniciate dalla presenza del giudice speciale Chef Hiro, che ha affiancato per tutte e tre le prove Ernst Knam e Damiano Carrara: dai dolci orientali della prova creativa, così lontani dal gusto dei concorrenti, fino alla Fault Line Cake della prova a sorpresa, un dolce volutamente “sbagliato” allo sguardo, che ha saputo mettere in crisi più di un concorrente.

Mai come in quest’edizione, però, non sono solo le ricette e la gara a riempire le serate di Real Time, ma anche i rapporti tra i protagonisti, che la conduttrice Benedetta Parodi pungola in continuazione. Per esempio, stavolta è stato chiesto loro di inserire all’interno dei biscotti della fortuna dei messaggi per i compagni di gara e, guarda caso, tra quelli scritti da Philippe è venuto fuori proprio il messaggio rivolto alla bionda Sara, per la quale il ragazzo ha un debole.

Nel sentire che si perdeva negli occhi della ragazza, con la quale lei è da sempre un po’ in competizione, la giovanissima Elena ha commentato con un sarcastico “Uomini e Donne…“, domandandosi poi:

“Ma siamo a Bake Off o a un sito d’incontri?”

Paradossale che questi commenti – in parte giusti – siano venuti proprio da lei, che ha fatto della sua attrazione per Damiano Carrara una vera e propria bandiera fin dall’inizio.

Bake Off 2020: cosa è successo nella nona puntata

Prova creativa: Biscotti della Fortuna e Machi
Prova Tecnica: Torta Pergamena
Prova a sorpresa: Fault Line Cake
Grembiule blu: Maria
Eliminato: Alessandra

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Benedetta Parodi
Benedetta Parodi si sporca le mani a Bake Off


Bake Off 2020 - I Golden Ticket per la finale
Bake Off 2020: ecco chi sono i finalisti


Bake Off Italia 8 - Maria e Monia
Bake Off Italia ormai è una sfida ‘due contro due’


Gino D'Acampo a Bake Off Italia 8
La sagra cafona di Bake Off Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.