31
ottobre

Tale e Quale Show 2020: Pago vince anche la prima puntata del torneo, Monte penultimo con Harry Styles. Classifica e imitazioni

tale e quale

Francesco Monte versione Harry Styles

Pago è la rivelazione di Tale e Quale Show 2020. Dopo aver vinto l’ultima edizione, si aggiudica anche la prima puntata del torneo. Ieri sera è stata l’interpretazione di Ricky Martin con La Bomba a farlo finire al primo posto per la quarta volta su sette puntate: la performance ha colpito tutta la giuria ed in particolare  Vincenzo Salemme: “sorprendi sempre, hai ballato, ti sei mosso bene, mi sembravi uguale”.  Tuttavia per i giurati a vincere doveva essere Barbara Cola; decisivi per Pago, dunque, sono stati i punti bonus assegnati dai suoi colleghi. In questa settima puntata, introdotta da Giorgio Panariello con Carlo Conti in collegamento da casa, Gabriele Cirilli, dopo aver svolto la scorsa settimana il ruolo di quarto giurato (stasera interpretato da Carlo Verdone) torna nella sua postazione in studio interpretando Gene Simmons dei Kiss.

Ad esibirsi per primo al torneo di Tale e Quale Show è Virginio con l’intramontabile Laura Non C’è di Nek, piaciuta a Loretta Goggi: “la voce è uguale, peccato per il look ma per ascoltarti bastava chiudere gli occhi”. Direttamente dalla scorsa stagione, in cui è arrivata quarta, Jessica Morlacchi ha interpretato Marcella Bella con L’ultima Poesia. La concorrente, prima che la giuria si esprimesse, si è dichiarata a Carlo Verdone, suo grande mito, che finalmente è riuscita a vedere dal vivo (l’attore le ha regalato un foglio con una dedica). Ancora una volta non delude Barbara Cola nei panni di Aretha Franklin in Think. Carlo Verdone si complimenta per l’intonazione e l’interpretazione identica alla vera cantante. La terza classificata dello scorso anno, Lidia Schillaci, ha interpretato Ornella Vanoni con L’Appuntamento ma la sua forte personalità, secondo i giudici, ha prevalso sull’imitazione. Questo l’ha fatta finire ultima in classifica.
Lo show continua con Carolina Rey nei panni di Nicole Kidman in Diamonds Are a Girl’s Best Friend. Ciò che ha colpito maggiormente non è la voce ma il numero che è stato messo in scena per l’interpretazione. Francesco Monte, secondo classificato della scorsa stagione, ha interpretato il successo del 2020 di Harry Styles, Watermelon Sugar; nel momento dei giudizi, Panariello ha ammesso di non conoscere il cantante originale e quindi non poter essere tecnico nel giudizio al 100%. Se Giulia Sol (Celine Dion in My Heart Will Go On) e Sergio Muniz (Jovanotti in Bella) hanno offerto prove deludenti, Agostino Penna (Biagio Antonacci in Se io Se Lei) convince per la voce, meno per il trucco: sembri Pucci che si è ingoiato Antonacci” afferma Panariello.

Prima di sentire le votazioni dei giudici, i concorrenti hanno assegnato ai loro colleghi i 5 punti bonus: Virginio li ha assegnati a Sergio Muniz mentre Barbara Cola, Carolina Rey e Giulia Sol a Pago. Jessica Morlacchi sceglie Francesco Monte che ricambia come Lidia Schillaci e Agostino Penna che si scelgono a vicenda. Infine Sergio Muniz li assegna a Virginio e Pago a Carolina Rey.

Classifica torneo Tale e Quale Show 2020, prima puntata:

1° Pago (Ricky Martin) – 67 punti
2° Barbara Cola (Aretha Franklin) – 60 punti
3° Jessica Morlacchi (Marcella Bella) – 57 punti
4° Agostino Penna (Biagio Antonacci) – 53 punti
5° Virginio (Nek) – 45 punti
6° Giulia Sol (Cèline Dion) – 42 punti
7° Sergio Muniz (Jovanotti) – 41 punti
8° Carolina Rey (Nicole Kidman) – 36 punti
8° Francesco Monte (Harry Styles) – 36 punti
10° Lidia Schillaci (Ornella Vanoni) – 33 punti

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show Virginio sarà Franco Simone,  Barbara Cola interpreterà Anastacia, Jessica Morlacchi sarà Katy Perry, Francesco Monte nei panni di Raf, Lidia Schillaci in quelli di Antonella Ruggero mentre Carolina Rey sarà Geri Halliwell, Sergio Muniz sarà David Bowen, Giulia Sol in Anna Tatangelo ed infine Agostino Penna e Pago si sfideranno nell’imitazione di Renato Zero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pago vince Tale e Quale
Pago vince Tale e Quale Show 2020. Classifica finale


pago tale e quale
Tale e Quale Show 2020: doppietta di Pago. Classifica e imitazioni


pago moro
Tale e Quale Show 2020: Pago vince la terza puntata. Raffaella Carrà chiama in diretta per Carmen Russo (che finisce penultima). Classifica e imitazioni


Virginio Simonelli
Tale e Quale Show 2020: ecco il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.