31
ottobre

Daydreamer, anticipazioni: Can vuole chiedere a Sanem di sposarlo

Can e Sanem - Daydreamer

Can e Sanem - Daydreamer

Proposta di matrimonio con imprevisto per Can Divit (Can Yaman) nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda questo weekend. Il pubblicitario deciderà infatti di chiedere la mano della sua amata Sanem Aydin (Demit Ozdemir) ma quest’ultima, visto l’accordo segreto con Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) per fare uscire il Divit di prigione, non vorrà rispondere positivamente alla sua richiesta almeno finché non gli avrà raccontata la verità. Tuttavia, l’intervento di Leyla (Oznur Serceler) e di Emre (Birand Tunca) impedirà alla ragazza di andare fino in fondo col suo proposito. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni sabato 31 ottobre 2020 (ore 14.30)

Ceyda rivela a Can che con l’aiuto di una talpa di Mackinnon nell’azienda di Fabbri hanno scoperto che Fabbri sta per lanciare un nuovo profumo. Sanem ha paura che si scopra che sia proprio il profumo che lei ha dato a Fabbri per fargli ritirare la denuncia contro Can. Huma si presenta a casa del figlio senza preavviso e trama per separare Can e Sanem. L’agenzia si riunisce a casa di Can per cercare il modo di far uscire il profumo della Red Mode prima di quello di Fabbri. Mentre Sanem teme che si venga a sapere la verità, Huma invita Ceyda, convinta che sia la donna giusta per Can, il quale, ignaro di tutto, vuole fare la proposta a Sanem. Nel frattempo Can va a dormire al rifugio perché non vuole stare sotto lo stesso tetto con la madre e lì preso da un momento di nostalgia apre una scatola dove conserva i suoi giochi da bambino e l’ultima foto scattata con la madre quando era ancora piccolo. Ayhan, che non sa se far vedere ad Osman la foto di Leyla con Emre inviatale da CeyCey, viene fermata da Aysun che le domanda quando ci sarà il fidanzamento tra Leyla e Osman secondo una chiacchiera riportatale da Muzaffer la sera prima. Can e Sanem si ritagliano un momento tutto per loro perché devono dirsi delle cose. Sanem vuole e dire a Can che ha venduto il suo profumo a Fabbri. Can vuole fare a Sanem la proposta di matrimonio. Sanem, che ha intuito le intenzioni di Can, e si confida con Leyla: se prima non racconterà tutto a Can non accetterà mai la proposta. Leyla a sua volta ne parla con Emre e tutti e due decidono di interrompere questo momento idilliaco con una bugia per evitare che Sanem racconti tutto a Can che, se scoprisse la verità, lascerebbe per sempre Sanem, la famiglia, e l’azienda. Guliz continua a fare pettegolezzi in agenzia ma viene puntualmente sgridata da CeyCey e Deren.

Daydreamer: anticipazioni domenica 1° novembre 2020 (ore 16.20)

Huma, approfittando della crisi fra Can e Sanem, cerca di spingere il figlio fra le braccia di Ceyda. Il tentativo non ha successo, ma spinge Sanem sull’orlo della follia. Cerca di chiarirsi con Can raggiungendolo al rifugio dove sospetta sia andato con Ceyda, ma il chiarimento non riesce, e i rapporti restano tesi. Intanto Emre chiede conto ad Aylin di una trama spionistica che sta tessendo insieme a Fabbri ai danni dell’azienda, e in cui anche Deren viene coinvolta, quando Aylin le suggerisce uno slogan rubato dal quaderno di Sanem, grazie al quale Deren guiderà la campagna sul profumo Red Mode. L’attività dell’Associazione di cui Mevkibe è Presidente ristagna. Il locale è inagibile, e lei organizza con la giovane Meral una conferenza sull’alimentazione nel suo negozio, con esiti comici. Aylin mente a Leyla dicendole di essere di nuovo la fidanzata di Emre, e Leyla, delusa anche per la situazione in ufficio, chiede a Osman un incontro. Intanto Ceycey, sfrattato, cerca casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.