30
ottobre

The Mandalorian 2: su Disney + riprende il viaggio per la salvezza del Bambino

The Mandalorian 2 - Il Bambino

The Mandalorian 2 - Il Bambino

Sette mesi fa, nel pieno dell’emergenza sanitaria, debuttava su Disney + la prima stagione di The Mandalorian, la prima serie tv live-action nata dall’universo Star Wars. Oggi arriva la seconda stagione, diretta da Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez, che avrà ancora come scopo primario la salvezza del Bambino, ovvero il “Baby Yoda” capace di controllare la Forza.

The Mandalorian 2: dove eravamo rimasti

La prima stagione si è conclusa con il Mandaloriano e il Bambino decisi a ritrovare la famiglia di quest’ultimo. I due, dopo un inizio tumultuoso e caratterizzato dal rapimento del piccolo da parte dello stesso pistolero, sono ormai legati da grande affetto, quasi come se fossero padre e figlio. Per riepilogare tutti gli incontri e le difficoltà che la coppia ha affrontato nel primi otto episodi, Disney ha realizzato un video riassuntivo, che vi mostriamo.

The Mandalorian 2: trama e cast

Nei nuovi otto episodi il Mandaloriano e il Bambino continueranno il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa, nell’era tumultuosa iniziata dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Il cast è riconfermato, a partire da Pedro Pascal, ovvero il Mandaloriano, e proseguendo con Gina Carano (la mercenaria Carasynthia “Cara” Dune), Carl Weathers (il capo dei cacciatori di taglie Greef Karga) e Giancarlo Esposito (Gideon, che ora possiede la spada laser oscura). A loro si aggiungeranno le new entry Michael Biehn, Rosario Dawson e Timothy Oliphant.

La serie di Disney + ha vinto sette Primetime Creative Arts Emmy Awards ed è stata candidata come miglior serie televisiva drammatica; la terza stagione è già in fase di pre-produzione e le riprese dovrebbero iniziare entro l’anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


pose-mj-rodriguez-credits-fx-netflix
Emmy Awards 2021: The Crown e The Mandalorian guidano le nomination. HBO batte Netflix – L’elenco


ted lasso
Le 10 migliori fiction e serie del 2020


The Mandalorian
Disney+ si serve della generalista per il lancio. Domenica la prima di The Mandalorian su Italia1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.