30
ottobre

Pierluigi Diaco nella seconda serata di Rai 2

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco cambia canale. In attesa di conoscere ufficialmente la programmazione Rai del prossimo inverno, discussa oggi in CDA, il giornalista romano dovrebbe approdare nella seconda serata di Rai2 con un nuovo format dal titolo Il Bianco e il Nero. Lo riporta l’AdnKronos.

Un programma di interviste sarebbe, dunque, il progetto con cui il conduttore ripartirebbe dopo aver presenziato, quest’estate, nel pomeriggio di Rai1 con il suo Io e Te. Ripartenza è forse il termine più appropriato, vista la difficile e poco fortunata stagione televisiva vissuta da Diaco. Il programma ha avuto ascolti bassi ed è stato caratterizzato da numerosi scontri tra il conduttore e alcuni dei suoi ospiti (oltre che collaboratori), episodi che hanno generato critiche dai media e dai social e che hanno spinto lo stesso Diaco a parlare di uno scenario di linciaggio mediatico ai suoi danni. Insomma, un’estate da dimenticare per il giornalista, che si sposta ora su Rai2 per intrattenere i telespettatori della notte.

Diaco, peraltro, ha già sperimentato questa fascia, su Rai1, con l’edizione notturna di Io e Te. L’effetto camomilla è assicurato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Diaco con Manuela Villa
Diaco dedica un «applauso alla memoria di Umberto Balsamo». Ma il cantante è vivo! Le scuse del conduttore sui social


Diaco e D'Eusanio
D’Eusanio contro Diaco a BellaMa’: «Non mi piace quando fai il moralista e l’insegnantino» – Video


L'Altro Costanzo
Maurizio Costanzo oggi avrebbe compiuto 85 anni. Su Rai 1 l’omaggio «affettuosamente realizzato da Pierluigi Diaco solo con materiale Rai»


BellaMa'
Avvisate Vira Carbone: a BellaMa’ squilla un cellulare ma Diaco approva – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

30 ottobre 2020 alle 19:01

A grande richiesta!! Come farne a meno.
Vorrei tanto sapere chi lo vuole in onda a ogni costo.
Dovrebbe essere un mio diritto visto che pago il canone.



2. PeppaPig ha scritto:

31 ottobre 2020 alle 07:32

Al netto della poca simpatia di Diaco a me Io e Te non dispiaceva affatto.
Da non sottovalutare l’impresa di aver scalzato Fabio Fazio dal primo posto della classifica dei più detestati di questo blog.
Comunque sulle simpatie e sui gusti non si discute, ma sugli ascolti si, e Io e Te in piena estate mantenuto gli ascolti invernali della stessa fascia oraria, scusate se è poco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.