28
ottobre

GF Vip, Selvaggia Roma prima nega e poi confessa: «Sono io ad essere positiva al Covid»

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma

In tempi di Covid-19, si parla spesso degli irresponsabili che prendono alla leggera la pandemia, fregandosene delle restrizioni. Categoria forse peggiore è quella di chi nega la positività al virus, sbandierando ai quattro venti – e a 1 milione di follower – tutto il proprio disappunto per aver visto il suo nome accostato al Coronavirus (come se, tra l’altro, si fosse commesso un reato). E’ questo il caso di Selvaggia Roma, il cui ingresso al Grande Fratello Vip – previsto lunedì sera – è inevitabilmente saltato.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island (partecipò nel 2017 con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo) era attesa nel reality di Canale 5 insieme a Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Durante la diretta dell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha annunciato il mancato arrivo nella Casa dei nuovi ‘vipponi’ proprio a causa di un positivo di uno dei tre al Covid. Le prime indiscrezioni, confermate da Davide Maggio nella diretta serale su Instagram, hanno subito indicato il nome di Selvaggia Roma, che ha così deciso di fare ‘chiarezza’ negando tutto!

Ho fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe (…) Non ho incontrato nessuno (Bettarini e Salemi, ndr) e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid”

ha dichiarato ad Adnkronos, come a dire “non sono io quella positiva ma non so dirvi chi è degli altri due perché non me l’hanno detto”. A questo punto, però, si fanno sentire Bettarini e la Salemi, che intervengono per precisare che non sono loro quelli positivi al Coronavirus. E ieri sera apprendiamo che la Roma non si trova più nell’albergo che ospita i concorrenti del GF Vip (dove continuano ad alloggiare, invece, Stefano, Giulia e Paolo Brosio).

Continuare a negare – che già, di per sé, è cosa triste – sarebbe stato il colmo e così oggi è arrivata via social la confessione di Selvaggia, con tanto di mea culpa:

“E’ arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid (…) Mi voglio scusare innanzitutto con la giornalista dell’Adnkronos per aver negato di averlo ma sono stata presa dallo spavento e presa alla sprovvista, ho negato di avere il Covid”.

Spiega di avere una carica virale bassa, di stare bene e di sperare in un immediato ritorno alla negatività per poter partecipare al programma. Avremmo fatto a meno della sua presenza prima, figurarsi ora dopo le sue bugie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


alfonso signorini
GF Vip 5: sospetto caso di Coronavirus. Salta l’ingresso dei nuovi concorrenti


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Eliana Michelazzo attacca Selvaggia Roma: «Mi ha rubato più di 12 mila euro di vestiti. Beve e magari non si ricorda quello che combina». L’ex Chiofalo: «L’ho denunciata, ma non ha fissa dimora»


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip, Elisabetta sbrocca contro Selvaggia: «Vai a cagare! Mi sono rotta i cogli0ni». La Roma: «Te rode il culo? Grattatelo col bicarbonato!» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.