29
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 29 ottobre 2020. Su Rai3 in 1^ Tv «1989 – La Svolta»

Petra Schmidt-Schaller in 1989 - La svolta

Petra Schmidt-Schaller in 1989 - La Svolta

Rai1, ore 21.35: DOC – Nelle tue mani - 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Ciro Visco del 2020, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Prodotta in Italia. Egoismi: L’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Andrea continua a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato, mentre Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea.

Rai2, ore 21.20: F.B.I. - Replica

1×20 – Sotto la superficie: L’F.B.I. viene incaricata di proteggere il Generale El-Masri, capo della Polizia Segreta egiziana, durante il suo soggiorno a New York, dove riceverà un trapianto di cuore.

Rai2, ore 22.05: 9-1-1 - Replica

2×3 – I soccorsi non arriveranno: Le linee telefoniche sono intasate, a Maddie viene dato il compito di inoltrare solo le telefonate importanti. Michael, May e Harry vanno in chiesa a dare un aiuto.

2×4 – Bloccati: Chimney va in ospedale per accertamenti. Dopo aver rivisto Tatiana, la sua ex, soccorre Daniel, rimasto incastrato nel meccanismo interno delle scale mobili.

Rai3, ore 21.20: 1989 – La Svolta - 1^Tv

Film di Sven Bohse del 2019, con Petra Schmidt-Schaller, Harald Schrott, Ulrich Thomsen. Prodotto in Germania. Durata: 120 minuti. Trama: Saskia Strong, agente che fa il doppio gioco, è in difficoltà quando la Germania dell’Est si avvia verso il crollo. La sua esistenza è organizzata in ogni aspetto dal servizio segreto della Stasi, vive a Berlino Ovest, è sposata con l’americano Richard, con cui ha due figli e ha un lavoro presso l’ambasciata americana per conto della Cia, nella tana del nemico. Qualcosa di inaspettato arriva però a cambiare le carte in tavola: la caduta del muro di Berlino. Saskia desidererebbe lasciarsi il passato alle spalle ma dello stesso avviso non sembra il leggendario agente della Cia Jeremy Redman, pronto a svelare la sua doppia identità.

Canale5, ore 21.45: Chi vuol essere milionario?

Gerry Scotti conduce un nuovo appuntamento di Chi vuol essere Milionario?. Ottima cultura generale, sangue freddo e soprattutto capacità di ragionamento sono le qualità indispensabili per affrontare la scalata alle 15 domande del quiz dei quiz e provare ad aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro. I concorrenti, oltre al loro talento e preparazione, possono contare nei momenti di difficoltà di gioco su 4 aiuti: il “50 e 50”, “Chiedilo al tuo esperto in studio”, “Switch/cambio domanda”, e “Chiedilo a Gerry”, l’aiuto fornito dallo stesso conduttore qualora il giocatore non sappia la risposta. Il quiz, che quest’anno è tornato anche produttivamente in Italia, dai suoi esordi ha mantenuto la stessa scenografia, con le sue inconfondibili luci blu e la sigla originale. Irrinunciabile anche la famosa frase pronunciata da Gerry Scotti: “E’ la tua risposta definitiva? L’accendiamo?”.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Appuntamento del giovedì per Le Iene Show. Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma. Ideatore e capo-progetto è Davide Parenti.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata ampio spazio sarà dedicato alle proteste di commercianti e lavoratori di tutta Italia colpiti dalle restrizioni introdotte dall’ultimo Dpcm, con testimonianze e racconti in diretta. Focus anche sulla seconda ondata di contagi da Coronavirus con l’analisi del virologo Fabrizio Pregliasco, alla gestione dell’immigrazione in questo periodo di emergenza sanitaria e a un’inchiesta sull’origine della pandemia e sulle responsabilità e omissioni della Cina.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Il racconto dell’America divisa, con un reportage dalla Florida, uno degli Stati chiave di queste elezioni presidenziali. Il bivio tra nuovo lockdown e crollo economico in Italia. Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di PiazzaPulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il Direttore dell’Istituto Mario Negri Giuseppe Remuzzi; l’infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli; i giornalisti Mario Calabresi, Alessandro De Angelis, Massimo Giannini, Antonio Padellaro, Federico Rampini, Elena Stancanelli e lo chef Fabio Picchi. In scaletta, inoltre, due interviste alla scrittrice Simonetta Agnello Hornby e allo scienziato Stefano Mancuso. Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.00: Europa League – Real Sociedad vs Napoli

Gli spagnoli, sempre a segno nelle ultime 9 gare europee, sono a -1 dal proprio record. Il Napoli non batte un club spagnolo dal 2011, 3 pareggi e 5 sconfitte. Telecronaca affidata alla coppia Marinozzi-Minotti.

Nove: ore 21.25: G. I. Joe – La vendetta

Film di Jon M. Chu del 2013, con Channing Tatum, Bruce Willis, Dwayne Johnson. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 110 minuti. Trama: La squadra dei G.I. Joe viene attirata in un’imboscata e lì praticamente decimata; alla strage sopravvivono in pochissimi. Il mandante dell’esecuzione pare essere il Presidente degli Stati Uniti, ma in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione di massa.

Le altre reti…

20, ore 21.10: After the Sunset – Film

Rai4, ore 21.20: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Cliffhanger – L’ultima sfida - Film

Rai5, ore 21.15: Riccardo Muti: Prove d’Orchestra – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Copycat - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde: Problemi del cuore – Film Tv

Cielo, ore 21.15: L’ultima sfida di Bruce Lee – Film

RealTime, ore 21.20: La clinica per rinascere – Obesity Center Caserta – Docu-Reality

La5, ore 21.25: Un marito di troppo - Film

Cine34, ore 21.05: Cose da pazzi - Film

Focus, ore 21.00: Indagini ad alta quota – Documentario

TopCrime, ore 21.10:  Strike – Il baco da seta - Serie Tv - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Insurgent - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.