22
dicembre

DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2009

DM Live24: 22 Dicembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Che sarà mai successo?

lauretta ha scritto alle 14:32

Ieri Massimo De Luca ha presentato la Domenica Sportiva con un bel paio di occhiali da sole e con tutto il viso gonfio! Che gli sarà successo?

  • IRISpot

Markos ha scritto alle 19:31

Ho visto su Canale 5; prima della striscia del GF, un promo di Iris riguardante la messa in onda di un appuntamento quotidiano alle ore 20:00 di “Amici” con retroscena e video inediti dal 28 Dicembre 2009.



Articoli che potrebbero interessarti


Torre Rai Milano Sempione
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2015. TORRE RAI DI MILANO ILLUMINATA PER EXPO – IRIS A CANNES


la domenica sportiva
DM LIVE24: 28 LUGLIO 2014. LA DOMENICA SPORTIVA PERDE ANCHE IL PUBBLICO IN STUDIO


Ivan Zazzaroni a Ballando con le Stelle 2013 - 5 ottobre
DMLIVE24: 8 OTTOBRE 2013. CASO ZAZZARONI A RAI SPORT PER BALLANDO CON LE STELLE?


Matt Bomer (Neal) - White Collar
DMLIVE24: 23 SETTEMBRE 2013. 16 ANNI INCINTA SU MTV, LA PELLE CHE ABITO SU IRIS, WHITE COLLAR SU TOP CRIME

16 Commenti dei lettori »

1. Mattia Buonocore ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 11:32

Ai fatti vostri ospite la donna vampiro…



2. lauretta ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 12:29

quando si dice…pagare in natura!! A forum un tizio vorrebbe pagare i propri dipendenti con i prodotti che produce la sua azienda, per lo meno una parte! Ma la dalla chiesa oggi é più preoccupata a divulgare il bollettino metereologico!!



3. AleJonica ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 12:34

Con Tgcom arriva la Granditalia
Nuovo tg con le tv regionali
Tgcom Granditalia è il nuovo format che sarà trasmesso in diretta streaming sull’home page del nostro sito. L’idea è quella di inserire su una pagina nazionale voci e volti da tutte le emittenti regionali e provinciali italiane. Sarà un vero e proprio notiziario con le news che non si trovano nei tg nazionali. Un modo per conoscere più a fondo il nostro Paese.

Da gennaio Tgcom Granditalia andrà in onda 5 giorni a settimana da lunedì a venerdì. La fascia sarà quella delle 15.00–16.50. Un appuntamento quotidiano con l’informazione, dunque, condotto da Lucia Bucolo e un punto di riferimento per approfondire le tematiche e le storie radicate nel territorio nazionale.

da TG COM.it



4. lauretta ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 12:40

vissani alla prova del cuoco deve decretare la squadra vincitrice tra pomodoro e peperone. Prima ne dice di tutti i colori contro il cuoco del pomodoro, poi si guarda un pò attorno e dice :” che devo dì?? Vabbé…” e alza la paletta del pomodoro lasciando tutti di stucco, cuoco compreso!! Ma ha capito come funziona il gioco? O piuttosto l’hanno obbligato a votare così?



5. lauretta ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 12:47

quest’anno i ragazzi del gf sono molto indisciplinati. Vanno a dormire sempre all’alba e si alzano di conseguenza sempre molto tardi. Pranzano verso le 5/6 e cenano a notte fonda creando non pochi problemi a chi li segue sù premium! Ma un richiamo del gf sarebbe chiedere troppo?



6. Phaeton ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 13:09

@ lauretta, comunque alla fine la prova del cuoco, forse proprio la prova è sbagliata perchè credo che quest’anno hanno tolto il premio in soldi che c’era l’anno scorso, quindi o vince il pomodoro o il peperone è lo stesso.



7. lauretta ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 14:20

phaethon credo che al cuoco in questione abbiano voluto dare un contentino in quanto prima del verdetto ha sottolineato che tra qualche giorno era il suo compleanno e che questa era la sua ultima puntata!!



8. lauretta ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 14:22

sessione pomeridiana di forum rigorosamente registrata!!



9. lauretta ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 14:34

al fatto del giorno tra gli intervistati per in giro sù i regali di natale sbuca anche la madre di monica setta e lei sorridendo dice : “ma quella é mia madre,dove l’avete scovata?”



10. lauretta ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 14:58

stando agli spot che stanno trasmettendo in spagna x quanto riguarda lo scambio concorrenti gf è molto probabile che la scelta ricadrà o sù veronica o sù mauro, visto che le foto che appaiono durante il promo spagnolo sono le loro!! Staremo a vedere.



11. forcia ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 15:28

speriamo di no, mauro e veronica sono quasi fondamentali per questo gf



12. Nedda ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 17:46

oggi volevo evidenziare come la rai ultimamente impieghi veramente poca fantasia negli spot per gli auguri di natale…solo delle cartoline squallide!!pensate come sarebbe carino coinvolgere tutti i personaggi tv come fanno a mediaset!sicuramente verrebbe fuori qualcosa di più simpatico!



13. Nedda ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 17:58

certo che la versione natalizia di questo blog è molto elegante però davide mi si presenta con la stessa giacca e la stessa camicia???!! davide ti dovevi vestire da babbo natale!! :-D pensa che cosa carina :-)



14. lauretta ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 18:54

fine delle ostilità tra guendalina canessa e daniele interrante. Il motivo? Pare che lei sia al terzo mese di gravidanza!! La coppia è felicissima e pare che ora si parli anche di matrimonio. Come si dice…contenti loro!!!



15. lauretta ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 20:06

stando al settimanale “chi” un importante dirigente di mediaset ha chiamato corona per complimentarsi con lui subito dopo la lite avuta con la d’urso a pomeriggio 5!! Chissà se la bislacca immagina la stima che a mediaset hanno di lei !!



16. Lele ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 23:35

Mi ha molto infastidito quello che è accaduto durante la puntata odierna di “Affari tuoi”. Per caso non avevo cambiato canale come sono solito fare (quel programma non lo tollero) e ho assistito a quello che l’indisponente conduttore ha definito “un evento mai accaduto”. Un’attempata signora, in studio da 18 puntate, pochi minuti dopo l’inizio, quando ancora aveva a disposizione quasi tutti i premi maggiori, ha accettato l’offerta di “soli” 46.000 euro lasciando di stucco autori e pubblico. Nel pieno rispetto del regolamento, ha chiuso la partita ancor prima che iniziassero gli insulsi tiraemolla col dottore e le forzate litanie dei parenti in salsa strappalacrime. Era legittimo, sacrosanto e giusto: quella cifra le bastava per fare dei regali ai nipoti e si è accontentata. A quel punto però il programma non aveva più ragione di proseguire: per riempire i minuti restanti sono stati aperti i pacchi successivi (senza effetti per la partita) ed è stato intervistato il pubblico (“lei signora era venuta per giocare e doveva giocare!”), mentre emergeva lampante l’inconsistenza della struttura del programma. Visibilmente irritato, in fase di congedo, il presentatore ha stigmatizzato il comportamento dell’anziana concorrente (che aveva nel suo pacco 75.000 euro) con una frase del tipo “Tu non ti sei portata via solo i 46.000 euro ma anche la possibilità di farci provare emozioni”. Questo è il buon Natale di Raiuno?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.