26
ottobre

Mariotto ’svalvola’ a Storie Italiane – Video

mariotto

Mariotto a Storie Italiane

Fuoco e fiamme questa mattina a Storie Italiane. Protagonista un incandescente Guillermo Mariotto, ospite del segmento finale dedicato a Ballando con le Stelle. Ad animarlo è una clip di sabato scorso sul contestato “2″, dato al bravo Giles Rocca, contrapposto al 10 dato al decisamente meno portato Costantino Della Gherardesca. Entrambi i concorrenti sono in collegamento.

Mariotto è scoppiato quando gli è stato chiesto il perché di questo comportamento, apparentemente ingiustificato, nei confronti di Rocca:

Adesso parlo io sennò me ne vado (…) chi segue Ballando da 15 anni, io ci sono sempre stato, sa che c’è stata un’evoluzione e non ha sempre vinto il più bravo nelle ultime edizioni ma quello che ha fatto il percorso più bello (…) si respira nell’aria che il bamboccione (Gilles Rocca, ndDM) non è così obbediente nelle prove e la maestra di ballo, essendo più giovane, non riesce a tenergli testa quindi lui può fare anche i salti mortali, ma per me 2 è il voto“.

Eleonora Daniele ha così chiesto a Gilles Rocca se fosse vero che si comportasse male alle prove:

No, assolutamente no, lui ha degli informatori sbagliati purtroppo e secondo me il problema di Mariotto è che non riesce a sintonizzarmi“.

Dopo questa frase Mariotto, già molto agitato, si alza in piedi, gesticola, parla ad alta voce, e attacca l’”avversario” con il quale parte un botta e risposta:

Non hai il cervello di Costantino e non ce lo avrai mai (…) Non mi dai ordini bamboccione, con me quello che dici non attacca, io non mi abbasso al tuo livello

attacca lo stilista. Rocca tenta di zittirlo:

“Siediti, non sei una diva, la diva è proprio li davanti, Sandra Milo

Ma per Mariotto la è diva è Costantino.

L’offesa alla signora Rossella

Durante la discussione il giurato di Ballando con le Stelle non se l’è presa solo con il concorrente ma indirettamente anche con la signora Rossella dell’antigiuria che ha chiamato “cicciona”, fermandosi a metà mentre stava pronunciando la parola e mimandone la fisicità (“Avevo promesso alla cicc… Come si chiama quella vestita tutta di strass che sta frontale a me?”).

Non sarà il caso che qualcuno intervenga per frenarlo?



Articoli che potrebbero interessarti


Isoardi e Todaro - Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Mussolini «troppo incassata», Rocca silura uno ’sconclusionato’ Mariotto, Todaro ha due spalle così!


Muniz imita Ghali
Pagelle TV della Settimana (16-22/11/2020). Promossi Gilles Rocca e Ballando. Bocciati Ghali e Uno Mattina


Daniele Scardina
Ballando con le Stelle 2020: i risultati di tutte le votazioni. Isoardi domina sui social. Daniele Scardina primo nella finale a 7, Conticini vincitore per la giuria


 Lando Rocca1
Gilles Rocca vince Ballando con le Stelle 2020

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

27 ottobre 2020 alle 11:11

Sinceramente è l’unico giurato che mi piace, ma a volte davvero strafà. Sa di piacere e di catalizzare nel bene e nel male l’attenzione, e se ne approfitta, a volte un pò troppo.
Ciò detto, spesso (non sempre) concordo con i suoi giudizi. Rocca non fa impazzire neanche me. A parte che non so chi sia e che non conoscevo la sua esistenza prima di Ballando, anche a me non trasmette nulla, e perdipiù mi dà l’idea di uno che “se la crede” parecchio. Diciamo troppo.
Costantino non si discute, è vero che è una gara di ballo, ma è anche lo show del sabato sera, e Costantino per il programma è ossigeno. Ovvio che non vincerà, e che non arriverà nemmeno in finale, ma mi sta benissimo che resti in gara più a lungo possibile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.