
27
ottobre
Habemus fiction Mediaset nel 2020: a fine novembre arriva «Il Silenzio dell’Acqua 2» (al posto del raddoppio di GF Vip)

Pasotti e Angiolini - Il Silenzio dell'Acqua
“Nel 2020 sui canali Mediaset non è andata in onda nessuna fiction originale”, è l’amara constatazione di Daniele Cesarano, direttore della Fiction Mediaset. Chiudere un anno, per quanto complicato, senza alcuna fiction italiana su Canale 5 è un record tutt’altro che lusinghiero, che a quanto pare sarà scongiurato. E’ in arrivo – salvo ulteriori ripensamenti - Il Silenzio dell’Acqua 2.
La serie prodotta da Velafilm e RTI, con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, tornerà infatti su Canale 5 – come riporta Publitalia – venerdì 27 novembre in prima TV con gli episodi della seconda stagione, un anno e mezzo dopo la prima trasmessa a marzo 2019. A dicembre, poi, dovrebbe essere la volta buona per Fratelli Caputo, la commedia con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci, annunciata e mai trasmessa ormai da un anno.
Al contrario, continuano a non vedere la luce Masantonio, la fiction con Alessandro Preziosi nei panni di un investigatore dal passato misterioso, e Made in Italy, la serie sul mondo della moda con, tra gli altri, Raoul Bova e Margherita Buy che, dopo rinvii su rinvii, doveva partire in questi giorni (al mercoledì andrà invece All Together Now).
Il Silenzio dell’Acqua 2 pone fine al raddoppio del GF Vip
Con l’arrivo a fine novembre de Il Silenzio dell’Acqua 2 nei venerdì di Canale 5, terminerà il raddoppio delle puntate settimanali del Grande Fratello Vip, almeno per il 2020. Il reality di Alfonso Signorini, già allungato fino a febbraio 2021, andrà avanti di venerdì fino al 20 novembre; dalla settimana successiva la puntata serale sarà unicamente quella del lunedì.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Cioè piuttosto che piazzare la fiction in una serata più debole come quella della domenica o del martedì, preferiscono rinunciare al 19% del GfVip e fare di meno al venerdì? Mah mistero

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pietrgaf ha scritto:
27 ottobre 2020 alle 13:05