27
ottobre

Habemus fiction Mediaset nel 2020: a fine novembre arriva «Il Silenzio dell’Acqua 2» (al posto del raddoppio di GF Vip)

Pasotti e Angiolini - Il Silenzio dell'Acqua

Pasotti e Angiolini - Il Silenzio dell'Acqua

“Nel 2020 sui canali Mediaset non è andata in onda nessuna fiction originale”, è l’amara constatazione di Daniele Cesarano, direttore della Fiction Mediaset. Chiudere un anno, per quanto complicato, senza alcuna fiction italiana su Canale 5 è un record tutt’altro che lusinghiero, che a quanto pare sarà scongiurato. E’ in arrivo – salvo ulteriori ripensamenti - Il Silenzio dell’Acqua 2.

La serie prodotta da Velafilm e RTI, con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, tornerà infatti su Canale 5 – come riporta Publitalia – venerdì 27 novembre in prima TV con gli episodi della seconda stagione, un anno e mezzo dopo la prima trasmessa a marzo 2019. A dicembre, poi, dovrebbe essere la volta buona per Fratelli Caputo, la commedia con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci, annunciata e mai trasmessa ormai da un anno.

Al contrario, continuano a non vedere la luce Masantonio, la fiction con Alessandro Preziosi nei panni di un investigatore dal passato misterioso, e Made in Italy, la serie sul mondo della moda con, tra gli altri, Raoul Bova e Margherita Buy che, dopo rinvii su rinvii, doveva partire in questi giorni (al mercoledì andrà invece All Together Now).

Il Silenzio dell’Acqua 2 pone fine al raddoppio del GF Vip

Con l’arrivo a fine novembre de Il Silenzio dell’Acqua 2 nei venerdì di Canale 5, terminerà il raddoppio delle puntate settimanali del Grande Fratello Vip, almeno per il 2020. Il reality di Alfonso Signorini, già allungato fino a febbraio 2021, andrà avanti di venerdì fino al 20 novembre; dalla settimana successiva la puntata serale sarà unicamente quella del lunedì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ambra Angiolini - Il Silenzio dell'Acqua 2
Canale 5, che caos! Il Silenzio dell’Acqua passa al mercoledì, All Together Now trasloca al sabato


Caterina Murino - L'ora della Verità
L’Ora della Verità: il thriller ‘familiare’ francese al via su Canale 5. Nel cast le italiane Caterina Murino e Valeria Cavalli


Rosy Abate 2 - Vittorio Magazzù (Leonardino)
Palinsesti Mediaset 2019/2020: le fiction


Greta Ferro
Made in Italy: Canale 5 lavora alla sua fiction sulla moda. Nel cast Margherita Buy, Fiammetta Cicogna e Marco Bocci

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

27 ottobre 2020 alle 13:05

Cioè piuttosto che piazzare la fiction in una serata più debole come quella della domenica o del martedì, preferiscono rinunciare al 19% del GfVip e fare di meno al venerdì? Mah mistero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.