26
ottobre

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi

Giulia Salemi - GF Vip 5

Giulia Salemi - GF Vip 5

Giulia Salemi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Giulia Salemi al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 27.

- Data di nascita: 1 aprile 1993.

- Luogo di nascita: Piacenza

- Status: single.

Profilo Instagram: circa 1.100.000 follower prima del suo ingresso nella Casa.

Perché è famosa

Fin da giovanissima Giulia partecipa a numerosi concorsi di bellezza, fino a quando nel 2014 partecipa a Miss Italia, dove si classifica terza. Nel 2015 è una concorrente di Pechino Express, in gara con la madre Fariba; insieme formano la coppia delle Persiane. Fa discutere nel 2016, quando viene subissata di critiche per il vestito, con uno spacco decisamente audace, indossato durante il red carpet della 73esima Mostra del Cinema di Venezia.

Nel frattempo è diventata un’influencer e ha collaborato con MTV. La Salemi ha già varcato una volta la porta rossa della casa, è stata tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa Giulia conosce Francesco Monte e tra i due comincia una relazione, continuata anche dopo la fine del reality show per i successivi sei mesi. Oggi, insieme a Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, conduce in seconda serata su Italia1 Disconnessi On The Road, un viaggio-avventura alla scoperta di nuovi luoghi.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


gregoraci zelletta
GF Vip 5, Giulia Salemi vs Gregoraci: «In Sardegna mi guardava dalla testa ai piedi. Io era una povera sfigata ma tu, ciccia, sei una snob»


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Giulia e Adua per la nomination. Alla Salemi: «La prima che arriva mi nomina. Stai lontana da me. Non voglio manco sentì come te chiami» – Video


massimiliano eliminato
Grande Fratello Vip: Massimiliano Morra eliminato con il 29% dei voti – Video


Selvaggia Roma - GF Vip 5
Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma stasera nella casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.