20
febbraio

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi eliminata

Giulia Salemi - GF Vip 5

Giulia Salemi - GF Vip 5

Giulia Salemi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Giulia Salemi al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella casa alla sedicesima puntata, in onda venerdì 6 novembre 2020

- Nella ventitreesima puntata, in onda venerdì 4 dicembre, Giulia è la meno votata ma il televoto non è eliminatorio. Altre percentuali: Dayane 38%, Tommaso 26%, Pierpaolo 18%, Stefania 7%, Elisabetta 6%.

- Dopo un bacio e l’instaurarsi di un interesse reciproco, intraprende una relazione nella casa con Pierpaolo.

- Nella trentunesima puntata, in onda lunedì 4 gennaio 2021, supera la nomination con il 56% dei voti. Altre percentuali:  Zenga 18%, Mario 14% e l’eliminato Giacomo 12%.

- Nella trentaduesima puntata, trasmessa lunedì 11 gennaio 2021, supera la nomination con il 20% dei voti. Altre percentuali: Dayane 22%, Rosalinda 19%, Tommaso 16%, Maria Teresa 9%, Stefania 8%, Zenga 3%, Samantha 2% e l’eliminato Mario 1%.

- Nella trentatreesima puntata, in onda lunedì 18 gennaio 2021, Giulia (27.2%) va al televoto insieme a Dayane (45.5%), Stefania (24.9%) e Rosalinda (2.4%) per l’elezione del primo finalista. Ad avere la meglio è Dayane.

- Nel corso del settimane, il rapporto tra Giulia e Tommaso - già instabile fuori dalla casa – si incrina del tutto. La Salemi si sente giudicata e attaccata dall’influencer (soprattutto per la sua relazione con Pretelli), che a sua volta critica la modella e i suoi atteggiamenti da vittima.

- Nella quarantunesima puntata, in onda venerdì 19 febbraio 2021, perde al televoto (47%) contro Stefania (53%) ed è definitivamente eliminata.

Giulia Salemi al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 27.

- Data di nascita: 1 aprile 1993.

- Luogo di nascita: Piacenza

- Status: single.

Profilo Instagram: circa 1.100.000 follower prima del suo ingresso nella Casa, 1.300.000 follower all’uscita

Perché è famosa

Fin da giovanissima Giulia partecipa a numerosi concorsi di bellezza, fino a quando nel 2014 partecipa a Miss Italia, dove si classifica terza. Nel 2015 è una concorrente di Pechino Express, in gara con la madre Fariba; insieme formano la coppia delle Persiane. Fa discutere nel 2016, quando viene subissata di critiche per il vestito, con uno spacco decisamente audace, indossato durante il red carpet della 73esima Mostra del Cinema di Venezia.

Nel frattempo è diventata un’influencer e ha collaborato con MTV. La Salemi ha già varcato una volta la porta rossa della casa, è stata tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa Giulia conosce Francesco Monte e tra i due comincia una relazione, continuata anche dopo la fine del reality show per i successivi sei mesi. Oggi, insieme a Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, conduce in seconda serata su Italia1 Disconnessi On The Road, un viaggio-avventura alla scoperta di nuovi luoghi.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Paramount)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conducono il nuovo Ex On The Beach, dal 22 novembre su Paramount+


Alberto Matano (foto US Rai)
La Vita in Diretta sfida Verissimo: ecco gli ospiti di sabato 16 settembre


Rebecca Staffelli ad Amici
Rebecca Staffelli nuovo volto ’social’ di Grande Fratello


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
Giulia Salemi fuori da Grande Fratello 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.