26
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni: crisi di coppia per Clara e Alberto

Maurizio Aiello

Maurizio Aiello

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda nei prossimi giorni a tenere banco sarà la crisi tra Clara (Imma Pirone) e Alberto (Maurizio Aiello). Clara, che aspetta un bambino da Palladini, confessa ad Angela (Claudia Ruffo) che qualcosa nel rapporto con l’uomo si è spezzato. L’amica le consiglia di lasciare lo scantinato del palazzo che condivide con Alberto e tornare per un po’ a vivere da sola nel suo appartamento. Clara si convince che sia la cosa migliore. Come la prenderà Alberto? Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 26venerdì 30 ottobre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5551 – Lunedì 26 ottobre 2020

Angela regala a Clara i vecchi vestitini di Jimmy per il bambino in arrivo, ma la reazione di Alberto è tutt’altro che positiva. Giulia riconosce la voce del truffatore, sembra che ormai il suo incubo sia finito, ma un’ombra di tristezza continua a offuscare la sua serenità. Bice persevera nel suo piano di conquistare Michele, ma non ha ancora fatto i conti con Silvia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5552 – Martedì 27 ottobre 2020

Niko si trova sempre più vicino a Leonardo che non sembra avere una buona influenza su di lui. Preoccupata che Alberto faccia soffrire Clara, Angela si chiede come possa aiutarla. Intanto Giulia si appresta a ricevere una notizia che aspettava da tanto. Michele, invece, si troverà ad essere “conteso” tra Bice e Silvia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5553 – Mercoledì 28 ottobre 2020

Niko continua a trascurare il lavoro, Serena e Filippo sembrano finalmente sul punto di riconciliarsi quando una notizia improvvisa rischia di stravolgere il loro ritrovato equilibrio. Seguendo il consiglio di Angela, Clara comunica al compagno l’intenzione di tornare a vivere a casa propria. Decisa a vendicarsi del marito fedifrago, Bice inizia a corteggiare il malcapitato Cotugno.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5554 – Giovedì 29 ottobre 2020

Incapace di gestire gli alti e bassi della sua situazione, Niko prenderà una decisione drastica e molto sofferta. Mentre Clara si appresta a lasciare casa di Alberto, lui riceve una telefonata che potrebbe rivelarsi promettente. Rossella sembra patire sempre di più l’atteggiamento superficiale della sua amica Ilaria.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5555 – Venerdì 30 ottobre 2020

Rossella avrà una discussione con Ilaria, Silvia e Michele partiranno per Indica, ma un imprevisto li attenderà lungo il tragitto. Di ritorno dal viaggio in Sardegna, Marina e Fabrizio dovranno fare i conti con un’inaspettata scoperta. Deciso a lasciare lo studio, Niko incontrerà la prevedibile opposizione del padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.