24
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 24 ottobre 2020. Su La7 «Atlantide – Pantani, vita e morte di un pirata»

Marco Pantani

Marco Pantani

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. I Vip in corsa verso la finalissima hanno migliorato il loro stile, ma a volte non basta ad ottenere il consenso della temutissima giuria e del pubblico da casa, ci vuole personalità, grinta e voglia di mettersi in gioco. Esattamente come farà il Ballerino per una notte di questa settimana: Red Canzian. Durante la sesta puntata vedremo esibirsi: Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca – Lucrezia Lando, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira. Le coppie formate da: Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Antonio Catalani – Tove Villfor sono state eliminate nelle puntate precedenti, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza. E torna in una versione un po’ “speciale” l’attesissimo appuntamento con il Torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune con la grande passione per la danza. Le unità di ballo selezionate in precedenza si sfideranno come già avvenuto nelle scorse stagioni, ma per osservare il protocollo Covid in vigore le esibizioni saranno registrate in esterna nei loro luoghi di appartenenza e i rappresentanti saranno collegati via skype.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. - 1^Tv

3×13 – Missione Tokio: La S.W.A.T. cattura Koji Kimura, uomo di fiducia del capo del clan di Nozawa e si occupa del suo trasferimento in Giappone. Arrivati a destinazione, Kimura riesce a scappare.

Rai2, ore 21.50: Criminal Minds – 1^Tv Free

15×1 – Sotto la pelle: La squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. indaga su un Soggetto Ignoto che ha sorprendenti analogie con l’ultima ossessione di Rossi, il “Camaleonte”.

Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un solo pianeta – Nuova edizione

Il nuovo ciclo di Sapiens non poteva che partire dall’emergenza pandemica con la quale tutto il mondo convive oramai da mesi: Mario Tozzi dal Lazzaretto di Venezia compirà un’indagine sulle tracce delle antiche pandemie, cercando affinità e differenze con quella attuale puntando già lo sguardo sulla prossima che certamente non dovrà coglierci impreparati.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales

Nuovo appuntamento con Tu si que vales. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag o da performance inusuali. Al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche quest’anno Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Italia1, ore 21.20: Monster Trucks

Film di Chris Wedge del 2016, con Lucas Till, Rob Lowe, Thomas Lennon. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Tripp è uno studente liceale intrappolato in una piccola città nel cuore degli Stati Uniti, una realtà decisamente troppo stretta per lui. Il suo più grande desiderio è di lasciarsela alle spalle, per affrontare la grande vita lì fuori. L’occasione arriva quando un impianto petrolifero esplode, dissotterrando un mostro, che Tripp impara a conoscere e nascondere. L’incredibile amicizia che nasce porterà il ragazzo a trovare la sua strada.

Rete4, ore 21.25: Trappola di cristallo

Film di John McTiernan del 1988, con Bruce Willis, Alan Rickman, Bonnie Bedelia, Alexander Godunov. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: E’ vigilia di Natale. Un commando di terroristi irrompe in un grattacielo, sede di una multinazionale, e prende in ostaggio trenta impiegati che stavano prendendo parte alla festa di Natale. Ma il marito di una dirigente, un poliziotto, sfugge alla cattura e inizia una sua guerriglia personale all’interno del grattacielo.

La7, ore 21.15: Atlantide – Pantani, vita e morte di un pirata

Marco Pantani è morto per un’overdose di cocaina o è stato ucciso? E da chi? Era minacciato dagli spacciatori o dalla camorra che aveva scommesso contro di lui quando fu squalificato a Madonna di Campiglio, a un soffio dalla vittoria del secondo Giro d’Italia? Sedici anni dopo la sua scomparsa, Andrea Purgatori racconta in una puntata speciale di Atlantide la leggenda del Pirata eccentrico e fragile e indaga il mistero della sua morte. Con le testimonianze esclusive della madre del campione Tonina Pantani, del generale Umberto Rapetto, consulente della famiglia che ha messo insieme tutto i dubbi irrisolti sulla sua fine, col sindaco di Rimini Andrea Gnassi, col compagno di squadra Marco Velo, con il suo avvocato Roberto Manzo e con il primo paramedico che lo trovò morto nel residence Le Rose. Una puntata emozionante che proporrà al suo interno il documentario dal titolo “Pantani” (Pantani: the accidental death of a cyclist) di James Erskine, pieno delle immagini più esaltanti del ciclista – con le imprese fisiche e mentali al Tour de France e al Giro D’Italia – che avevano riportato sulle strade le folle dei tempi di Coppi e Bartali.

TV8, ore 21.30: L’uomo bicentenario

Film di Chris Columbus del 1999, con Sam Neill, Robin Williams, Embeth Davidtz, Oliver Platt. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Richard Martin decide di farsi un regalo: un robot NDR-114 nuovo di zecca che sua figlia più piccola, che lo ha scambiato per un androide ribattezza Andrew. Ma Andrew non è un androide, ma un robot acquistato per svolgere i compiti più umili: cucinare, pulire, badare ai bambini e giocare con loro. Ma un incidente provocato dalla figlia più piccola di Richard spinge tutta la famiglia a trattarlo come un essere umano. E dal canto suo anche Andrew comincia a provare sentimenti quasi umani.

Nove: ore 21.25: Sirene

Gang latine a Milano: A Milano di recente si è sviluppato un fenomeno che non ha eguali nel resto del Paese, quello delle gang di latinoamericane, le cosiddette pandillas.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Pitch Black - Film

Rai4, ore 21.20: Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino - Film

Iris, ore 21.10: Firewall – Accesso negato - Film

Rai5, ore 21.15: Il Ponte – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Pane e Tulipani - Film

RaiPremium, ore 21.20: Doc – Nelle tue mani – Fiction

Cielo, ore 21.15: Justine, ovvero le disavventure della virtù - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.10: Los Amigos - Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del Novecento - Documenti - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Agatha Christie: Caccia al Delitto - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: PPZ – Pride + Prejudice + Zombies – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.