24
ottobre

Ballando con Te: Milly Carlucci dà il via al torneo dedicato alle persone comuni. In gara Giovanni di 99 anni

Milly Carlucci

Milly Carlucci

A Ballando con le Stelle 2020 è arrivato il momento di far spazio alle persone comuni. Oggi Milly Carlucci darà infatti il via al torneo dedicato alla gente da casa. Otto unità di ballo, come sono state definite dalla conduttrice, pronte a mettersi in gioco che, esattamente come gli altri concorrenti, si sottoporranno al giudizio della giuria e dei telespettatori.

L’atteso torneo tornerà in video con un versione rivisitata: per osservare il protocollo Covid in vigore, le esibizioni delle unità di ballo in gara verranno infatti registrate in esterna nei luoghi di appartenenza, mentre i rappresentanti – che non saranno presenti in studio – si collegheranno con la Carlucci attraverso Skype.

Ballando con Te: la prima sfida

La prima sfida vedrà gareggiare Giovanni Lupi e Livia Nulli vs Starlight Company. I primi due sono sposati dal 1952. Giovanni ha 99 anni, mentre Livia 87. Dopo essere stati notati da una collaboratrice di Milly nel corso di una cena organizzata a piazza San Cosimato dall’associazione Trastevere Attiva, i coniugi si sono presentati all’Auditorium Parco della Musica per i provini e sono stati ufficialmente selezionati per partecipare a Ballando con Te. Hanno tre figli, quattro nipoti, sei pronipoti e ballano insieme da tanto tempo, presenziando nelle sale e nelle sagre.

La Starlight Company è invece una crew di ballo hip hop e musical diretta da Stefania Palmieri, che ha sede a Ladispoli. Fanno parte del gruppo 50 ragazzi provenienti da Ladispoli, Cerveteri e Civitavecchia.

Ballando con Te: come si vota da casa

Per quanto riguarda i voti, il pubblico da casa potrà esprimere la propria preferenza attraverso i like su Facebook e i cuoricini su Instagram e Twitter. La giuria invece, contrariamente a quanto avviene nella gara canonica, darà alle contendenti un giudizio secretato per dare un po’ di suspense al risultato finale. Ogni settimana, dal sesto al nono appuntamento, si sfideranno due delle otto unità di ballo. Nella decima puntata, tra le quattro finaliste, verrà così eletta la coppia o la ‘crew’ vincitrice del torneo. Ecco tutti gli 8 partecipanti:

Puntata 6 – Giovanni Lupi e Livia Nulli Vs Starlight Company
Puntata 7 – Naima Academy Vs Serena Cirillo
Puntata 8 – Désirée Zaccaro e Francesco Ficco Vs Professione Danza
Puntata 9 – The Project Kids Vs Antonella Ciapetta

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Muniz imita Ghali
Pagelle TV della Settimana (16-22/11/2020). Promossi Gilles Rocca e Ballando. Bocciati Ghali e Uno Mattina


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2020, Lucarelli vs Todaro: «Comportamento un po’ da sfigati». Raimondo: «Sì ho rosicato perchè ero infortunato. Paolo Conticini dovresti tirar fuori le palle»


Daniele Scardina
Ballando con le Stelle 2020: i risultati di tutte le votazioni. Isoardi domina sui social. Daniele Scardina primo nella finale a 7, Conticini vincitore per la giuria


La sfida Conticini-Isoardi
Ballando con le stelle, polemica Todaro vs Conticini. Paolo: «Non ho inventato nessuna storia d’amore». Raimondo: «Eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra. Sciacquatevi la bocca prima di parlare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.