23
ottobre

Tale e Quale Show 2020: chi vincerà la decima edizione? Classifica provvisoria

Giulia Sol imita Alessandra Amoroso

Giulia Sol imita Alessandra Amoroso

Pago, Barbara Cola o Virginio: chi vincerà la decima edizione di Tale e Quale Show? Questa sera, a partire dalle 21:25 su Rai 1, andrà in onda la finale in cui verrà decretato il trionfatore. Pago che questa sera sarà Bruce Springsteen, è primo nella classifica provvisoria con 290 punti ed è seguito da Barbara Cola, che sarà Fiorella Mannoia, a distanza di 13 punti; Virginio, con un solo punto in meno rispetto alla collega, si ritrova al terzo posto, vedremo se l’interpretazione di Bruno Mars lo farà salire (qui tutte le imitazioni di stasera). La vittoria di questa edizione di Tale e Quale Show, salvo clamorosi colpi di scena, andrà a uno dei tre. I restanti concorrenti difficilmente riusciranno a spodestarli dal podio.

I primi tre classificati della categoria uomini e le prime tre della categoria donne della decima edizione, insieme ai primi due classificati della categoria uomini e le prime due della categoria donne della nona stagione, si sfideranno nel torneo che partirà venerdì prossimo, il 30 ottobre, sempre in prima serata su Rai 1, per tre settimane. Direttamente dalla scorsa edizione il pubblico ritroverà il vincitore Agostino Penna insieme a Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi e Davide De Marinis.

I concorrenti di quest’anno che accederanno al torneo saranno quasi sicuramente – avendo staccato i loro colleghi con troppi punti per poter essere raggiunti – Pago, Virginio, Sergio Muniz, Barbara Cola e Carolina Rey. A completare il cast del torneo dovrebbe esserci Giulia Sol, reduce dalle polemiche social di settimana scorsa dopo l’interpretazione di Alessandra Amoroso. L’unico dei sei ad essere incerto potrebbe essere Sergio Muniz, essendo seguito con “solo” 18 punti di distanza da Francesco Paolantoni che, qualora stasera la sua esibizione faccia colpo nei giudici (unita ad un débâcle del collega), potrebbe raggiungerlo.

Per ora, l’unica certezza di questa stagione sembra essere l’ultimo posto di Carmen Russo che con soli 136 punti è distaccata dal penultimo in classifica, Luca Ward che ne ha 40 in più. Nemmeno un primo posto riuscirebbe a salvarla.

Classifica provvisoria Tale e Quale Show 2020:

1° Pago -  290 punti
2° Virginio – 278 punti
3° Barbara Cola – 277 punti
4° Carolina Rey – 248 punti
5° Giulia Sol – 245 punti
6° Sergio Muniz – 205 punti
7° Francesca Manzini – 203 punti
8° Francesco Paolantoni – 187 punti
9° Luca Ward – 176 punti
10° Carmen Russo – 136 punti
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pago vince Tale e Quale
Pago vince Tale e Quale Show 2020. Classifica finale


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Angelina Mango vince Sanremo 2024
Angelina Mango vince il Festival di Sanremo 2024


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»

1 Commento dei lettori »

1. ANDREA ha scritto:

23 ottobre 2020 alle 19:12

C’è UNO SBAGLIO. VIRGINIO E’ AL SECONDO POSTO NON AL TERZO.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.