
22
ottobre
Game of Games: come partecipare al nuovo programma di Simona Ventura

Simona Ventura
Game of Games è lo show che vedrà Simona Ventura tornare in prima serata su Rai 2. Qui vi abbiamo spiegato di cosa si tratta, ora aggiungiamo altre informazioni utili a chi vorrebbe mettersi in gioco e divertirsi nel programma che andrà in onda tra qualche mese (inizio 2021).
La macchina del nuovo format made in America si è ufficialmente messa in moto con l’apertura dei casting:
“Hai tra i 18 e i 50 anni e vuoi partecipare al nuovo game show Rai di Simona Ventura? Scrivi una mail a castinggog@bluyazmine.it oppure scrivici in direct”
recita il claim pubblicato sulla pagina Instagram di Blu Yazmine. Sarà, dunque, proprio la neo nata casa di produzione di Ilaria Dallatana e Francesca Canetta a firmare la nuova ‘creatura’ della conduttrice. Un sodalizio che riporta indietro di quasi vent’anni, quando l’ex direttrice di Rai 2 fondò – con Giorgio Gori e la Canetta – Magnolia (oggi Banijay Italia, dopo la fusione con Dry Media), la casa di produzione che ha portato in Italia e ‘consegnato’ a Simona Ventura nel 2003 L’Isola dei Famosi.
Visualizza questo post su Instagram
WE WANT YOU 👉🏻 Stiamo scaldando i motori per questa nuova avventura, avete tra i 18 e i 50 anni e avete voglia di giocare con me in questo nuovo progetto tv? Allora siete quelli giusti 💖 Come potete fare? Guardate il post che segue ➡️ #gameofgames #rai2 #workinprogress #newproject @instarai2 ✨ Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: 21 Ott 2020 alle ore 9:19 PDT


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.